AMICHEVOLI SSBB
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Amichevoli Wi-Fi
Pagina 34 su66 • Condividere •
Pagina 34 su66 •
1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 50 ... 66 
Re: AMICHEVOLI SSBB
scusa marco per l'ultima sfida ma c'era mio padre che non riusciva a passare col filo in mezzo...
comunque preferisco decisamente la cooperativa contro il computer agli scontri normali
@crash: senti se ti da così fastidio uso yoshi o rob, anche se proprio non riesco a capire, prima la moto la usavo sempre, facevo diverse volte il giro del campo, ora che uso molti attacchi9 aerei mi pareva di essere diventato mooolto meno ripetitivo ._.
comunque preferisco decisamente la cooperativa contro il computer agli scontri normali
@crash: senti se ti da così fastidio uso yoshi o rob, anche se proprio non riesco a capire, prima la moto la usavo sempre, facevo diverse volte il giro del campo, ora che uso molti attacchi9 aerei mi pareva di essere diventato mooolto meno ripetitivo ._.

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

il problema è che io sto cercando di non usare attacchi che vi danno "fastidio" visto che eliminano a molti ogni possibilità di avvicinarsi e colpirmi.inoltre non mi pare giusto che uno non può usare gli attacchi che preferisce... .-.
non tutti si vogliono far buttare fuori da un bowser o da un ganondorf(nomi per fare un esempio di grossi e deboli) e quindi mi chiedo perkè correre il rischio?
inoltre molti in questo foro usano attacchi ripetitivi, ma evito di fare frame... .-.

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

CRASH91 ha scritto:il problema è che io sto cercando di non usare attacchi che vi danno "fastidio" visto che eliminano a molti ogni possibilità di avvicinarsi e colpirmi.
inoltre non mi pare giusto che uno non può usare gli attacchi che preferisce... .-.
non tutti si vogliono far buttare fuori da un bowser o da un ganondorf(nomi per fare un esempio di grossi e deboli) e quindi mi chiedo perkè correre il rischio?
inoltre molti in questo foro usano attacchi ripetitivi, ma evito di fare frame... .-.
chiudiamola qui, tanto ci siamo già chiariti su msn ._.
dicevo comunque che degli scontri 1 v.s. 1 mi sono rotto, chi vuole fare degli scontri a squadre? io mi diverto un mondo a fare l'eroe e venire a salvare il compagno in difficoltà, o prendere tempo perchè il compagno non riesce a muoversi
poi quando si è in due contro il computer è più gratificante poter offenderli con il messaggio che compare
Marcolaon- 1-UP

-

il fatto è questo....
qui ognuno gioca come meglio crede...se uno vuole puo' usare sempre lo stesso attacco...si vincerà, ma sinceramente nn credo che gusto ci trovii a vincere in quel modo....alla fine se va avanti così diventa come street fighter...dove ho visto gente stra pro...che faceva combo devastanti uccisa da n00b del caxxo che continuano a tirare pugno-.- ...cioè nn so se mi spiego....
cmq tanto per vi cito alcune parole che stanno sulla guida..magari vi faranno riflettere....
spero vi serva ciao^^
qui ognuno gioca come meglio crede...se uno vuole puo' usare sempre lo stesso attacco...si vincerà, ma sinceramente nn credo che gusto ci trovii a vincere in quel modo....alla fine se va avanti così diventa come street fighter...dove ho visto gente stra pro...che faceva combo devastanti uccisa da n00b del caxxo che continuano a tirare pugno-.- ...cioè nn so se mi spiego....
cmq tanto per vi cito alcune parole che stanno sulla guida..magari vi faranno riflettere....
- Spoiler:
- Non etichettare mai come sleale un avversario solo perchè continua a colpirti con lo stesso attacco. Al contrario, tenta di carpirne i motivi e cerca un modo per aggirarlo. Se la cosa ti risulta difficile, seleziona tu stesso quel personaggio e usa la medesima tattica contro altri giocatori. Fai attenzione alle loro contromosse e memorizzale per implementarle nel tuo stile di gioco.
spero vi serva ciao^^

iko90- Numero di messaggi: 772
Gioco attivo per Wii o Ds: TLoZ spirit tracks - Mario and Luigi 3
iko90 phoneix ha scritto:il fatto è questo....
- Spoiler:
Non etichettare mai come sleale un avversario solo perchè continua a colpirti con lo stesso attacco. Al contrario, tenta di carpirne i motivi e cerca un modo per aggirarlo. Se la cosa ti risulta difficile, seleziona tu stesso quel personaggio e usa la medesima tattica contro altri giocatori. Fai attenzione alle loro contromosse e memorizzale per implementarle nel tuo stile di gioco.
spero vi serva ciao^^
non si è mai detto che sia sleale, si è detto solo che è molto noioso.
comunque finiamola qui, perchè alla fine a tutti viene voglia di usare una tecnica perchè vede che lo aiuta

Marcolaon- 1-UP

-

cmq
ho fatto bene a parlarne con te
chi c'è stasera verso le 8?
io e marcolaon pensavamo a un bel 2vs2
ho fatto bene a parlarne con techi c'è stasera verso le 8?
io e marcolaon pensavamo a un bel 2vs2

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

Io ci sono alle 7.30...
Comunque, uno gioca come gli pare ed usa le tattiche a lui più grate, quindi al posto di lamentarsi datevi da fare a trovare una tattica che annienti quella avversaria !
Per esempio, dopo una decina di gare con Diaz fatte con tutti personaggi diversi, ho capito che posso metterlo in difficoltà con pit, quindi mi ci sto allenando per batterlo !
@Marco: Ah ok...Comunque nella prima gara siamo stati sbalzati fuori dalla bomba che avevi colpito (alla kamikaze) e siamo finiti fuori insieme, però per un milli secondo ho perso >_>
Comunque, uno gioca come gli pare ed usa le tattiche a lui più grate, quindi al posto di lamentarsi datevi da fare a trovare una tattica che annienti quella avversaria !
Per esempio, dopo una decina di gare con Diaz fatte con tutti personaggi diversi, ho capito che posso metterlo in difficoltà con pit, quindi mi ci sto allenando per batterlo !
@Marco: Ah ok...Comunque nella prima gara siamo stati sbalzati fuori dalla bomba che avevi colpito (alla kamikaze) e siamo finiti fuori insieme, però per un milli secondo ho perso >_>

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
stasera potrei esserci cmq io en connessi ora cè qualcuno disco?

io e marco abbiamo fatto una sfida... da ricordare per molto tempo... credo che sarò io ricordarmelo...
ps: "non bisogna mai mollare anche se stai a 176%... vedrai che ce l'ha puoi fare... io ce l'ho fatta" Cesar Diaz
ps: "non bisogna mai mollare anche se stai a 176%... vedrai che ce l'ha puoi fare... io ce l'ho fatta" Cesar Diaz

link16-
Numero di messaggi: 83
Gioco attivo per Wii o Ds: Super Smash Bros. Brawl
link16 ha scritto:io e marco abbiamo fatto una sfida... da ricordare per molto tempo... credo che sarò io ricordarmelo...
non io
o si? perchè se si non ricordo

Marcolaon- 1-UP

-

belle sfide iko

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Marcolaon ha scritto:link16 ha scritto:io e marco abbiamo fatto una sfida... da ricordare per molto tempo... credo che sarò io ricordarmelo...
non io![]()
o si? perchè se si non ricordo
No, diceva a me...
Stavo per batterlo con Pit

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
latios ha scritto:belle sfide iko
gia gia^^

non hai usato sonic, strano...

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
una partita di due minuti con verno ne durava 10

Marcolaon- 1-UP

-

Pagina 34 su66 •
1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 50 ... 66 
Argomenti simili» AMICHEVOLI SSBB (2)
» Clan War: NgW V.S. Smashkillers(SSBB)
» personaggio più forte di...ssbb!!
» Codici SSBB
» rumor:ssbb in vendita dal 30 maggio?
» Clan War: NgW V.S. Smashkillers(SSBB)
» personaggio più forte di...ssbb!!
» Codici SSBB
» rumor:ssbb in vendita dal 30 maggio?
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Amichevoli Wi-Fi
Pagina 34 su66
Permesso del forum: