Grand Theft Auto [official topic]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Grand Theft Auto [official topic]
A grande richiesta
ecco il topic! qui si parla della saga di GTA
in particolar modo del quarto capitolo 
ecco il topic! qui si parla della saga di GTA
in particolar modo del quarto capitolo 
Lee-
Numero di messaggi: 1069
Gioco attivo per Wii o Ds: Attualmente nessuno u.u

Re: Grand Theft Auto [official topic]
Direi di prelevare un po' di post dal topic di cui se ne è parlato. A questo proposito, vorrei chiedere a Giubba se pensa veramente alla celebrazione che ha scritto. Non ti sembra di poetizzare un videogioco che ha sempre avuto, alla fine, un sistema semplicissimo? Possibile che il quarto episodio contenga una virata qualitativa così estrema? Non ti sarai fatto abbagliare dalle citazioni?

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
gta è ca**eggio allo stato puro, e seppure non approvi queste mega-violenze nei videogiochi ci giocherei ancora e ancora

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

beh, per me è abbastanza semplice: nei vecchi gta il protagonista era un semplice pupazzo invischiato in una trama di violenza, crimine e ancora violenza, fino alla sequenza iniziale di san andreas non mi ero reso conto che nel gioco mancava una cosa: la coscienza del protagonista.Wiiman ha scritto:Direi di prelevare un po' di post dal topic di cui se ne è parlato. A questo proposito, vorrei chiedere a Giubba se pensa veramente alla celebrazione che ha scritto. Non ti sembra di poetizzare un videogioco che ha sempre avuto, alla fine, un sistema semplicissimo? Possibile che il quarto episodio contenga una virata qualitativa così estrema? Non ti sarai fatto abbagliare dalle citazioni?
e proprio in quella sequenza di apertura, quando il protagonista si trova di fronte la casa della madre defunta, e ripensa a tutti i ricordi della sua infanzia, mi sono reso conto che non si poteva più trattare solamente di andare in giro a compiere missioni ecc con un personaggio anonimo e privo di carattere.
ps come molti sapranno in san andreas non vengono più presentate altre caratteristiche del carattere del protagonista dopo il filmato introduttivo, ma gia quello fa pensare che rockstar abbia in parte capito cosa manca al gioco.
questo è il mio modo di pensare sui videogiochi, se qualcuno ha intenzione di controbattere sarò ben lieto di discuterne, a patto che non vengano tirati fuori i soliti pregiudizi solo perchè un gioco è più famoso rispetto alla media, e di conseguenza deve fare schifo per forza, non è detto che debba essere così, bisogna imparare ad apprezzare le caratteristiche di ogni gioco, per qualsiasi piattaforma, indipendentemente dal produttore, dallo sviluppatore e tutto il resto.
i videogames vengono creati con tanto sforzo ed è ingiusto etichettarli duramente per qualche difetto, perchè bisogna pensare agli sforzi fatti per realizzarli.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

La discussione è molto interessante, purtroppo mi devo fermare qui: non ho il gioco e non credo di prenderlo nel breve-medio termine. La mia precedente esperienza con il secondo e parzialmente con il terzo capitolo è stata fallimentare, quindi ho dei pregiudizi legittimi. Però so anche che tu sei una persona di buon senso, quindi qualcosa di vero nella tua analisi c'è sicuramente.

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
infatti se mi chiedessero di rigiocare ai vecchi gta non lo farei di certo! XD

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:infatti se mi chiedessero di rigiocare ai vecchi gta non lo farei di certo! XD
Nella versione non censurata (Quella USA) Ci sono anche scene di sadomaso e sesso
Comunque secondo me è sbagliatissimo prenderlo diciamo, ai minori di 16 anni perché i ragazzini non si rendono conto e né vengono condizionati negativamente come la storia di quei 3 al TG..................................................

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
L'ultimo GTA bello davvero è stato il 3.
Questo ultimo che hanno fatto è bruttissimo e non ha scopo, perchè non riproduce un cavolo della vita vera.
Anzi secondo me può far aumentare il numero di criminali a giro, per via della gente che vuol provare a fare le cose.
Cioè parti sapendo di dover fare il criminale a tutti i costi, ma quale vita vera?
Questo ultimo che hanno fatto è bruttissimo e non ha scopo, perchè non riproduce un cavolo della vita vera.
Anzi secondo me può far aumentare il numero di criminali a giro, per via della gente che vuol provare a fare le cose.
Cioè parti sapendo di dover fare il criminale a tutti i costi, ma quale vita vera?

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

hai ragioneAraknie ha scritto:L'ultimo GTA bello davvero è stato il 3.

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
latios ha scritto:hai ragioneAraknie ha scritto:L'ultimo GTA bello davvero è stato il 3.
Doppiamente ragione

Lee-
Numero di messaggi: 1069
Gioco attivo per Wii o Ds: Attualmente nessuno u.u

i media esagerano sempre (e spesso inventano) storie di violenza legate ai videogames, essendo quest ultimi molto legati ai giovani. incolpando i videogames, i media hanno trovato la "strega" da mandare al rogo, grazie alla paura insita nei genitori per la salut mentale dei loro figli.Zombie killer ha scritto:Il Giubba ha scritto:infatti se mi chiedessero di rigiocare ai vecchi gta non lo farei di certo! XD
Nella versione non censurata (Quella USA) Ci sono anche scene di sadomaso e sesso![]()
Comunque secondo me è sbagliatissimo prenderlo diciamo, ai minori di 16 anni perché i ragazzini non si rendono conto e né vengono condizionati negativamente come la storia di quei 3 al TG..................................................
@tutti gli altri: io non gioco a gta per provare un'esperienza di vita vera, io la vita ce l'ho gia ed è più realitica di qualsiasi altro gioco, io gioco a gta per provare un'esperienza di gioco diversa dalla vita reale.
ragazzi se cercate la vita reale nei videogames avete proprio sbagliato settore

-

infatti,se bisogna giocare ad un gioco identico alla vita reale basta uscire di casa
io dico che bisognerebbe fare più giochi fantasiosi che giochi identici alla vita reale
comunque i media la fanno sempre più grave di quanto sia,così come per MANHUNT 2
questi sono giochi e si sa che non devono essere presi sul serio,poi con tutti gli avvisi che ci sono
e le classificazioni PEGI non so di che hanno da lamentarsi
io dico che bisognerebbe fare più giochi fantasiosi che giochi identici alla vita reale
comunque i media la fanno sempre più grave di quanto sia,così come per MANHUNT 2
questi sono giochi e si sa che non devono essere presi sul serio,poi con tutti gli avvisi che ci sono

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Il problema è che solo in australia bisogna esibire un documento per prendere i giochi 18+, in tutto il resto del mondo i GTA sono di libero acquisto e ci sono bimbi di 10 anni che lo fanno e alcuni si condizionano,
e poi le mamme si lamentano che urlano tutto il giorno perchè i loro figli fanno casotto dopo aver fatto GTA.
Ma glielo avete comprato voi, non avete visto c'era scritto 18+?
e poi le mamme si lamentano che urlano tutto il giorno perchè i loro figli fanno casotto dopo aver fatto GTA.
Ma glielo avete comprato voi, non avete visto c'era scritto 18+?

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Monta94 ha scritto:infatti,se bisogna giocare ad un gioco identico alla vita reale basta uscire di casa
Compriamoci THE SIMS
Cmq la cosa dei media a me me l'aveva accennata qualcuno quando ero piccolo ma poi niente, vabbè che io cose come il TG le evito XD però non saprei, forse do ragione a giubba per il fatto dei VG

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
un gta veramente bello è SA senza dubbio si possono fare un sacco si cose anche se la grafica è estremamente semplicistica. comunque l'ultimo gta nn è male. e comunque se a qualche d'uno ispira violenza sono fatti suoi a me aiuta a eliminare la mia violenza sparando alle persone all'interno del gioco e nn nella realtà (anche perche nn ho ammunation vicino a casa XD)

ThaDoctor-
Numero di messaggi: 34
Località: Varese, Lombardia, Italia, Europa, Terra, Sistema solare, Via Lattea....
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» le idee per i topic scarseggiano!!!
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» [Trucchi, Trofei e Consigli] Grand Theft Auto: Chinatown Wars
» GTA V è l'ultimo capitolo della serie Grand Theft Auto.
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» [Trucchi, Trofei e Consigli] Grand Theft Auto: Chinatown Wars
» GTA V è l'ultimo capitolo della serie Grand Theft Auto.
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su2
Permesso del forum: