voi e l'alcool
Pagina 7 su8 • Condividere •
Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Il vostro consumo di alcoolici
Re: voi e l'alcool
Marcolaon ha scritto:Oggi ho preparato:
due mojito, uno spritz e un negroni.
3 di questi li ho bevuti ioEh, che volete, i miei clienti sono pochi
Il negrone va ancora di moda? Ma i piaciuto.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Non va di moda, è un drink classico. Ma credo che lo farò poco, la maggior parte dei miei amici è stato male con il gin, e ora il solo odore gli da fastidio 

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Se qualcuno vuole un bel boccale di Grog,venga da me.

~Guybrush Threepwood~-
Numero di messaggi: 55
Gioco attivo per Wii o Ds: Tatsunoko versus Capcom-ToMI:Trial & execution
L'acqua è per i pesci 

_kk_-
Numero di messaggi: 297
Gioco attivo per Wii o Ds: Yoshi Island DS
_kk_ ha scritto:L'acqua è per i pesci
l'acqua fa male il vino fa cantare

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
Lee ha scritto:Sono astemio di natura (per fortuna) non bevo nulla, nemmeno lo spumante... mi fa schifo XD
A 10 anni, mio cugino mi fece ubriacare, scatenando l'ira di mia madre ASD da quel giorno non ho più assaporato Alcool... mi ha sempre fatto schifo, non ne posso sentire nemmeno l'odore...
scusa, ma è una risposta decisamente "ignorante".
non è una fortuna essere astemi, l'alcool non è una cosa che fa male, parlo di vino e birra, bevuti moderatamente, giusto per non ubriacarsi, possono solo fare bene all'organismo...
la tua risposta potrei paragonarla a quella di un bambino di 7 anni che dice: gli spinaci mi fanno schifo non li voglio, però poi si abbuffa di cioccolata ed è contento.
Il fatto che una volta da piccolo te ne hanno fatto bere troppo ti ha influenzato SOLO psicologicamente, soprattutto lo shock delle conseguenze sulla reazione dei tuoi genitori quando ti hanno visto.
La tua non è una scelta, è un problema, dovresti provare a bere qualcosa che contenga alcohol ( evita lo spumante che fa schifo pure a me ed è nauseante ) , bevi tipo mezzo bicchiere di birra ( fa meno male di mezzo bicchiere di coca cola, giusto per capirci... ), devi farti passare sta riluttanza per l'alcohol, così almeno dopo puoi dire che non bevi per scelta.
fidati che la birra, se inizi a berne poca, poi ti piace.
troppa ipocrisia

Marcosso-
Numero di messaggi: 50
beh, dare dell'ignorante a uno che non beve (il motivo non c'entra) la dice lunga.Marcosso ha scritto:Lee ha scritto:Sono astemio di natura (per fortuna) non bevo nulla, nemmeno lo spumante... mi fa schifo XD
A 10 anni, mio cugino mi fece ubriacare, scatenando l'ira di mia madre ASD da quel giorno non ho più assaporato Alcool... mi ha sempre fatto schifo, non ne posso sentire nemmeno l'odore...
scusa, ma è una risposta decisamente "ignorante".
non è una fortuna essere astemi, l'alcool non è una cosa che fa male, parlo di vino e birra, bevuti moderatamente, giusto per non ubriacarsi, possono solo fare bene all'organismo...
la tua risposta potrei paragonarla a quella di un bambino di 7 anni che dice: gli spinaci mi fanno schifo non li voglio, però poi si abbuffa di cioccolata ed è contento.
Il fatto che una volta da piccolo te ne hanno fatto bere troppo ti ha influenzato SOLO psicologicamente, soprattutto lo shock delle conseguenze sulla reazione dei tuoi genitori quando ti hanno visto.
La tua non è una scelta, è un problema, dovresti provare a bere qualcosa che contenga alcohol ( evita lo spumante che fa schifo pure a me ed è nauseante ) , bevi tipo mezzo bicchiere di birra ( fa meno male di mezzo bicchiere di coca cola, giusto per capirci... ), devi farti passare sta riluttanza per l'alcohol, così almeno dopo puoi dire che non bevi per scelta.
fidati che la birra, se inizi a berne poca, poi ti piace.
troppa ipocrisia
L'alcool causa dipendenza, berlo a piccole dosi periodiche ne limita solo i danni.
Provare a bere alcool non risolve nessun problema, non è una gara a cosa fa più o meno male rispetto alla birra, se bevi troppa coca cola di certo non ti ubriachi finendo fuori strada.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Marcosso, hai scritto ciò sotto l'effetto dell'alcol? E' la prima volta in vita mia che sento dire che il non bere sia un problema. Milioni di persone vanno avanti a spinaci e son felici. Il corpo umano non ne ha assolutamente bisogno per il proprio sostentamento.
Latios non è ipocrita, ha avuto un'esperienza negativa e per adesso non avverte la necessità di assumere queste sostanze, magari soltanto per emulare gli adulti. Poi in futuro chissà, ma è sintomatico dei tempi che viviamo stupirsi perchè un quindicenne non beve alcol.
Latios non è ipocrita, ha avuto un'esperienza negativa e per adesso non avverte la necessità di assumere queste sostanze, magari soltanto per emulare gli adulti. Poi in futuro chissà, ma è sintomatico dei tempi che viviamo stupirsi perchè un quindicenne non beve alcol.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
e comunque non è Latios ma è LeeWiiman ha scritto:Marcosso, hai scritto ciò sotto l'effetto dell'alcol? E' la prima volta in vita mia che sento dire che il non bere sia un problema. Milioni di persone vanno avanti a spinaci e son felici. Il corpo umano non ne ha assolutamente bisogno per il proprio sostentamento.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Sempre a spaccare il capello in quattro tu
Vedi? Sono sbronzo senza alcol
Il buon Lee...ma com'è che è andato a riprendere un post di un anno fa, che scherzetto...Lascio, modifico o raddoppio? Scommetto che adesso Lee beva come una spugna.
Vedi? Sono sbronzo senza alcol
Il buon Lee...ma com'è che è andato a riprendere un post di un anno fa, che scherzetto...Lascio, modifico o raddoppio? Scommetto che adesso Lee beva come una spugna._________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Fare il Bayles in casa non è difficile, costa poco e impegna una mezzoretta di tempo; lo consiglio anche a voi, internet è pieno di ricette interessanti
Edit: dimenticavo, cambio il mio voto da "tutti i giorni che Dio fa in terra" a "occasionale": dovendo guidare tutti i giorni per andare all'uni non posso concedermi più neanche un goccetto
Edit: dimenticavo, cambio il mio voto da "tutti i giorni che Dio fa in terra" a "occasionale": dovendo guidare tutti i giorni per andare all'uni non posso concedermi più neanche un goccetto

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Solo perchè non esco più a bere secondo i miei amici non mi diverto più, non mi torna qualcosa.
Anche perchè non sono diventato astemio, bevucchio per far compagnia ancora, ma cerco di mantenere almeno il mio corpo sano visto che per il mio cervello non c'è più speranza.
Anche perchè non sono diventato astemio, bevucchio per far compagnia ancora, ma cerco di mantenere almeno il mio corpo sano visto che per il mio cervello non c'è più speranza.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Occasionale da quando ho scoperto che Emilio Fede è stato picchiato 

Ferruccio- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 363
Gioco attivo per Wii o Ds: DK: Country Returns
ho il difetto di reggere l'alcool, ecco perchè due settimane fà mi sono impegnato per ubriacarmi seriamente per la prima volta nella mia vita. 4 biere du demon bevute a rigore (a stomaco vuoto. trollolol.), e...qualcosina da fumacchiare 
collassato senza pietà a casa di un mio amico:
p.s. gatto balordo. si è seduto sui miei capelli

collassato senza pietà a casa di un mio amico:
- Spoiler:

p.s. gatto balordo. si è seduto sui miei capelli

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Marcolaon ha scritto:Fare il Bayles in casa non è difficile, costa poco e impegna una mezzoretta di tempo; lo consiglio anche a voi, internet è pieno di ricette interessanti![]()
Edit: dimenticavo, cambio il mio voto da "tutti i giorni che Dio fa in terra" a "occasionale": dovendo guidare tutti i giorni per andare all'uni non posso concedermi più neanche un goccetto![]()
Ho guardato per curiosità e in effetti è praticamente istantaneo da preparare ( in confronto alla grappa )

_kk_-
Numero di messaggi: 297
Gioco attivo per Wii o Ds: Yoshi Island DS
Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» meno alcool più gusto
» L'angolo delle riflessioni sotto effetto dell' alcool.
» voi e l'alcool
» sostituto dell'alcool nel campo della scultura
» [Guida] Masterizzare Giochi per Ps2 con Alcohol 120%
» L'angolo delle riflessioni sotto effetto dell' alcool.
» voi e l'alcool
» sostituto dell'alcool nel campo della scultura
» [Guida] Masterizzare Giochi per Ps2 con Alcohol 120%
Pagina 7 su8
Permesso del forum: