microsoft o sony?
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 7 su7 • Condividere •
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
prefrite la microsoft o la sony?
Re: microsoft o sony?
nessuna, ognuna offre le sue cose per un proprio target

Soul Hunter-
Numero di messaggi: 1078
mmmm......bhè la ps2 mi ha lasciato molti ricordi belli,ma l ps3 mi ha deluso....xbox invece non mi ha mai deluso....ma alla ps ci sono affezionato...microsoft

MonsterHunter°°D- Mii

-
Numero di messaggi: 1282
Gioco attivo per Wii o Ds: wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^

se tu fossi in svantaggio sul mercato ammetteresti la sconfitta? arrendersi è per i deboli, nessuna delle 3 software house ha mai ammesso di andare male sul mercato, quindi perchè sony dovrebbe dichiarare di andare male, quando questa affermazione danneggerebbe ulteriormente la sua immagine? non si tratta di sbeffeggiare, si tratta di restare a galla, e non si rimane a galla portando rispetto ai concorrentiSlash92 ha scritto:- perchè la sony ha tanta voglia di gonfiare la verità?
- perchè la sony dice di aver 20 milioni di utenti registrati al PSN tramite ps3, invece, è la somma degli account ps3 + i multi account + gli account psp + ingigantimento del numero finale?
perchè la sony dice che i livelli di kz2 tengono 2gb l'uno e che lo spazio totale occupato dal gioco sul bluray è di circa 40gb (vantandosi dicendo che sarebbe irrealizzabile su 360) e poi si scopre che in realtà il gioco occupa un totale di 13.2gb?
- perchè la sony è bugiarda per attirare i bimbiminkia all'acquisto di una ps3?
- perchè la sony, di fronte a questi dati sulla console più giocata online
* Microsoft Xbox 360 - 50 %
* Nintendo Wii - 29 %
* Sony Playstation 3 - 20 %
e questi sul numero di giocatori di cod4
* Microsoft Xbox 360 - 11 milioni
* Sony Playstation 3 - 4 milioni
ha il coraggio di dire che la ps3 è tutt'ora più giocata (online) della 360?
- perchè la sony non amette che vende solo grazie al nome che si è fatta in un paese come il nostro (dove tutti i videogiochi si chiamano "pleistesion"), al blu ray che inganna tanti acquirenti facendogli pensare che il gioco abbia una risoluzione migliore rispetto alla 360 e che la console sia più potente, e grazie anche ai bimbiminkia?
- perchè la sony fa affermazioni come questa
- Spoiler:
"We feel that Killzone 2 is a tremendous exclusive. It's an exclamation point that demonstrates the distance between the PS3 and other systems."
"We have others shooters, but we differentiate [Killzone 2] from Resistance and SOCOM, the glorious amount of fidelity is superior to any other platform; it's a true showcase of the PS3's graphical superiority."
"The game is 40 Gigs and could not be done on anything else. It will move people From The sidelines, and from what we've seen from blogs, will push 360 owners to try out the PS3. I think it's going to be a major launch for us and this historical PlayStation brand."
per incentivare i videogiocatori a comprare una ps3 e per sbeffeggiare la 360?
- perchè la sony si crede così superiore alla microsoft?
perchè tutto questo? non dico altro perchè non ci starebbe tutto in un solo post...commentate
(nessuna console war, grazie. solo commenti basati sulla realtà e non sui sogni della sony.)

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Le balle sono balle, poca storia; in questo la Sony ha una lunga tradizione(vedi i filmati in CG spacciati per video in real time). Se Bonanni afferma che il DS e la PSP non sono in competizione perchè il primo non è un prodotto hardcore, quella è politica aziendale aggressiva. Ma fare volutamente confusione tra dati dei giochi distribuiti ed effettivamente venduti, numero di account mischiati, Sixasis senza vibrazione perchè "altrimenti entra in conflitto col sensore" quanto la Nintendo nel padiglione accanto lo ha fatto egregiamente, è spregiudicatezza e indice di considerazione bovina dell'utenza.
Una delle boiate migliori che ricordi è stata proferita da quel mattacchione di Kuturagi(poverino!): "Con Playstaion 2 entrerete in Matrix"!

A parte tutto, vorrei sapere da M e S se i loro giochi sono tutti a 1080p.
Una delle boiate migliori che ricordi è stata proferita da quel mattacchione di Kuturagi(poverino!): "Con Playstaion 2 entrerete in Matrix"!

A parte tutto, vorrei sapere da M e S se i loro giochi sono tutti a 1080p.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Wiiman ha scritto:A parte tutto, vorrei sapere da M e S se i loro giochi sono tutti a 1080p.
no, la xbox ne ha una decina e la play una ventina...ma sono tutti titoli mediocri (a parte virtua fighter) perchè i titoli principali fanno già fatica a girare a 720p...quindi, quasi tutti i giochi che vedi sono a 720p (compresi gow, halo 3, kz2, resistance, mgs). alla fine, risolve tutto l'anti-aliasing...cosa talvolta assente nei titoli multi su ps3 (come street fighter 4). pensa, SF4, su ps3, arriva addirittura a 630p durante le riprese da vicino per evitare i rallentamenti...
Il Giubba ha scritto:se tu fossi in svantaggio sul mercato ammetteresti la sconfitta? arrendersi è per i deboli, nessuna delle 3 software house ha mai ammesso di andare male sul mercato, quindi perchè sony dovrebbe dichiarare di andare male, quando questa affermazione danneggerebbe ulteriormente la sua immagine? non si tratta di sbeffeggiare, si tratta di restare a galla, e non si rimane a galla portando rispetto ai concorrenti
ma la verità viene sempre a galla, e la sony fa sempre una figuraccia...come quella che la ps3 sarebbe stata almeno 4 volte più potente della 360

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Slash92 ha scritto:Wiiman ha scritto:A parte tutto, vorrei sapere da M e S se i loro giochi sono tutti a 1080p.
no, la xbox ne ha una decina e la play una ventina...ma sono tutti titoli mediocri (a parte virtua fighter) perchè i titoli principali fanno già fatica a girare a 720p...quindi, quasi tutti i giochi che vedi sono a 720p (compresi gow, halo 3, kz2, resistance, mgs). alla fine, risolve tutto l'anti-aliasing...cosa talvolta assente nei titoli multi su ps3 (come street fighter 4). pensa, SF4, su ps3, arriva addirittura a 630p durante le riprese da vicino per evitare i rallentamenti...
Molto interessante, quindi si può tranquillamente affermare che questa generazione non era pronta per l'alta definizione. Ottimo, ci hanno preso per i fondelli ancora una volta.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
e voi ammettereste mai che il wii è una console per casual?

Soul Hunter-
Numero di messaggi: 1078
Basta o qui si degenera,lo sapevo che con quel post si sarebbe alzato un polverone:ON -.-"

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

@ slash:le dichiarazioni e i 630p di SF 4 di cui parli devono essere provati coi fatti, altrimenti ti metti sullo stesso piano di chi accusi.
e a tutti in generale: inoltre vorrei ricordarvi che una software house può affermare tutto quello che vuole, è marketing, ma i fatti sono sul retro delle confezioni, scritti abbastanza in chiaro mi sembra. dopo è inutile cadere dalle nuvole dicendo che è tutto un inganno.
poi si potrebbe parlare di tutti quelli che comprano una console per le dichiarazioni fatte dallo stesso produttore. ma siamo impazziti? i motivi per cui si compra una console possono essere svariati, ma di certo farsi abbindolare dalle dichiarazioni della stessa software house, dichiarazioni logicamente imparziali, è il peggiore di tutti.
per quanto riguarda l'argomento della potenza superiore agli avversari, i dati tecnici sono alla mano di tutti, è inutile continuare a tergiversare sulle dichiarazioni fatte da uno o dall'altro se poi si hanno tutti i dati davanti agli occhi, io non ho idea di quale console sia la più potente, ma è ora di finirla con questa storia, è una questione infantile che non porta a nulla, soprattutto se si continuano a citare dichiarazioni fatte da soggetti non precisati in date non precisate.
e a tutti in generale: inoltre vorrei ricordarvi che una software house può affermare tutto quello che vuole, è marketing, ma i fatti sono sul retro delle confezioni, scritti abbastanza in chiaro mi sembra. dopo è inutile cadere dalle nuvole dicendo che è tutto un inganno.
poi si potrebbe parlare di tutti quelli che comprano una console per le dichiarazioni fatte dallo stesso produttore. ma siamo impazziti? i motivi per cui si compra una console possono essere svariati, ma di certo farsi abbindolare dalle dichiarazioni della stessa software house, dichiarazioni logicamente imparziali, è il peggiore di tutti.
per quanto riguarda l'argomento della potenza superiore agli avversari, i dati tecnici sono alla mano di tutti, è inutile continuare a tergiversare sulle dichiarazioni fatte da uno o dall'altro se poi si hanno tutti i dati davanti agli occhi, io non ho idea di quale console sia la più potente, ma è ora di finirla con questa storia, è una questione infantile che non porta a nulla, soprattutto se si continuano a citare dichiarazioni fatte da soggetti non precisati in date non precisate.

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Ogni tanto escono fuori discorsi simpatici. Alloora: l'attuale crisi economica è attribuita in parte al comportamento spregiudicato sul mercato di speculatori finanziari, comportamenti previsti, legali ma portati a un tale estremo da provocare danni globali; tant'è che si parla di ridefinire le regole comuni su basi etiche, proponendo un superamento del capitalismo selvaggio. Questo per dire che, a mio modesto avviso, ciò che è certamente legale e permesso non diventa uno scudo che mette al riparo da valutazioni etiche.
Sostenere la superiorità del proprio prodotto rispetto alla concorrenza rientra nella normale gioco delle parti, ma spacciare davanti al mondo un filmato in computer grafica come real time va oltre i limiti della decenza, molto oltre.
Le espressioni che ho ricordato non erano a confutazione di queste valutazioni, ma buttate lì giusto per suscitare un po' di ilarità. Confermo invece "l'indignazione" per i giochi "HD", fatto scandaloso.
Sostenere la superiorità del proprio prodotto rispetto alla concorrenza rientra nella normale gioco delle parti, ma spacciare davanti al mondo un filmato in computer grafica come real time va oltre i limiti della decenza, molto oltre.
Le espressioni che ho ricordato non erano a confutazione di queste valutazioni, ma buttate lì giusto per suscitare un po' di ilarità. Confermo invece "l'indignazione" per i giochi "HD", fatto scandaloso.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
ma di che gioco stiamo parlando? sono un po distratto e non ne so nulla

-

Il mitico Killzone 2 un paio di anni fa: in un primo momento si disse che era grafica in game, poi vi fu la ritrattazione perchè il popolo non era bue. Certo, forse oggi hanno finalmente raggiunto quel livello, ma non è questo il punto.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
La grafica che ha killzone 2 ora ha superato di molto quel trailer,resta il fatto però che quel video all'E3 era stato spacciato per trailer In-Game dagli stessi sviluppatori mentre invece non lo era affatto.
Quoto wiiman:va bè che è il marketing,ma qui la cosa è fin troppo grave,se poi si va a valutare che questa bufala era stata lanciata alla più importante fiera videoludica -.-"
Quoto wiiman:va bè che è il marketing,ma qui la cosa è fin troppo grave,se poi si va a valutare che questa bufala era stata lanciata alla più importante fiera videoludica -.-"

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili» I Microsoft Points si comprano con PayPal in USA
» Sony. (c'etait le titre à la base mais, je cite : "La longueur du titre de ce sujet doit être comprise entre 10 et 255 caractères" du coup je meuble un peu)
» Sony PSN: Attacco di Hacker - Anonymous: Non siamo noi - Microsoft ci gode
» Microsoft modifica l'EULA: niente più Class Action
» Sony Ericsson LiveView: il compagno degli smartphone Android
» Sony. (c'etait le titre à la base mais, je cite : "La longueur du titre de ce sujet doit être comprise entre 10 et 255 caractères" du coup je meuble un peu)
» Sony PSN: Attacco di Hacker - Anonymous: Non siamo noi - Microsoft ci gode
» Microsoft modifica l'EULA: niente più Class Action
» Sony Ericsson LiveView: il compagno degli smartphone Android
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 7 su7
Permesso del forum: