Crysis 2[NGen Official Topic]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Crysis 2[NGen Official Topic]

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Di che piattaforma stiamo parlando? E come si fa a diventare beta-tester di EA?Ferruccio ha scritto:Completato, non mi posso troppo sbottonare perchè sennò ai piani superiori si alterano comunque:
-Campagna Single-Player estremamente soddisfacente(ma le americanate non mancano)
-Comparto Online analogo a quello di Black Ops anche se con migliorie qua e là(le medagliette da raccogliere per le Killstreak eliminano abbondantemente il problema dei villeggiatori)
Complessivamente è un titolo di ottima fattura, non rivoluzionerà il mondo dei videogiochi ma la sua parte la svolge bene. Ah sì, alla EA dovranno fare monumenti a noi Beta-Tester perchè Crysis 2 di Bug ne ha a Colonie.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:Di che piattaforma stiamo parlando? E come si fa a diventare beta-tester di EA?Ferruccio ha scritto:Completato, non mi posso troppo sbottonare perchè sennò ai piani superiori si alterano comunque:
-Campagna Single-Player estremamente soddisfacente(ma le americanate non mancano)
-Comparto Online analogo a quello di Black Ops anche se con migliorie qua e là(le medagliette da raccogliere per le Killstreak eliminano abbondantemente il problema dei villeggiatori)
Complessivamente è un titolo di ottima fattura, non rivoluzionerà il mondo dei videogiochi ma la sua parte la svolge bene. Ah sì, alla EA dovranno fare monumenti a noi Beta-Tester perchè Crysis 2 di Bug ne ha a Colonie.
1)Xbox 360
2)Ogni anno l'EA posta pubblicamente dei comunicati per ogni nazione: Da quel momento avrai circa 3 settimane per inviare il tuo Curriculum. Personalmente, credo di esser stato preso solo perchè avevo precedenti da Beta-tester

Ferruccio- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 363
Gioco attivo per Wii o Ds: DK: Country Returns

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Motto Preferitik ha scritto:Vai Microsoft, dacci le demo in esclusiva, chi li vuole i giochi?
Mha, Il Clan Ida Ritornerà.
veramente si parla di Crytek e Electronic Arts .. cosa centri la Microsoft resta un mistero o.0

Falkons-
Numero di messaggi: 9
Non è un mistero, Microsoft paga profiumatamente per ottenere demo (nonché beta) in esclusiva per la sua console.

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:Non è un mistero, Microsoft paga profiumatamente per ottenere demo (nonché beta) in esclusiva per la sua console.
Per la 360.. ma nn per il pc

Falkons-
E chi ha parlato di Pc?Falkons ha scritto:Il Giubba ha scritto:Non è un mistero, Microsoft paga profiumatamente per ottenere demo (nonché beta) in esclusiva per la sua console.
Per la 360.. ma nn per il pc![]()
Lo sanno anche loro che la beta per Pc se la scarica chiunque da qualsiasi host 

-

Il Giubba ha scritto:E chi ha parlato di Pc?Falkons ha scritto:Il Giubba ha scritto:Non è un mistero, Microsoft paga profiumatamente per ottenere demo (nonché beta) in esclusiva per la sua console.
Per la 360.. ma nn per il pc![]()
Lo sanno anche loro che la beta per Pc se la scarica chiunque da qualsiasi host
E' per questo che ho detto sta robba xD
stiamo dicendo la stessa cosa

Falkons-
Adesso te lo rispiego meglio: Preferitik ha usato un tono ironico per sfottere la politica di Microsoft, che paga e ha pagato per avere demo e beta in esclusiva che sostanzialmente attirano solo i fanboy e chiunque altro si faccia abbindolare da queste esclusive temporanee.Falkons ha scritto:Motto Preferitik ha scritto:Vai Microsoft, dacci le demo in esclusiva, chi li vuole i giochi?
Mha, Il Clan Ida Ritornerà.
veramente si parla di Crytek e Electronic Arts .. cosa centri la Microsoft resta un mistero o.0
Quindi, tornando alla tua domanda principale, si parla di Microsoft, senza misteri

-

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» le idee per i topic scarseggiano!!!
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Crysis 2[NGen Official Topic]
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Crysis 2[NGen Official Topic]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 3 su3
Permesso del forum: