Beyond Good & Evil HD
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation :: News dai colossi
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Beyond Good & Evil HD
Araknie ha scritto:A chi ha detto che non si trova al mio negozio versione PC 5€.
E non mi rispondete ancora dicendo TV HD, che anche prima ho parlato di PC.
A nessuno importa se sei tu a trovarlo perchè questo dipende da persona a persona, da me non c'è e devo star qua a rosicare ._." e non vuole essere un discorso messo sul personale, comunque.
Il discorso è che magari (ma togliamolo) io ce l'ho già ma non posso giocarci, in quanto avevo venduto la Play 2 per prendere la Play 3..certo, bastava informarsi, ma potevano anche non eliminare la compatibilità per evitare che i poveri cristi possessori di titoli Ps2 si ritrovassero fregati (era una cosa scontata fino all'arrivo dei nuovi modelli Ps3, sfido chiunque ad aver dubitato che una Ps3 potesse non avere più tale tecnologia)..quello di cui mi lamento è che hanno eliminato la compatibilità con i titoli Ps2 utilizzando la scusa dei costi di mantenimento di tale tecnologia, per poi giustificare la pubblicazione degli stessi titoli a una risoluzione migliore.
Inoltre non stiamo parlando della rarità dei titoli per la prima Playstation, che giustamente vengono riproposti sul PSN ma sono anche supportati dal lettore della console, qua si parla di far girare giochi della scorsa generazione, una cosa che tutte le altre console bene o male riescono a fare.
Scusate lo sfogo.
Da questo punto di vista hai pure ragione se Sony non ha tenuto la retrocompatibilità (e comunque ricordo che c'è anche su altre console, non è esclusiva Sony).
Il discorso non è per chi lo ha già avuto, invece. È per chi non l'ha mai giocato e, in vista del sequel, lo vuole giocare. E l'aspetto old gen di un titolo non aiuta, prova tu a far giocare qualcuno di questa generazione a un gioco di generazioni scorse: risultato? La gente si tira indietro.
Il gioco in questione io non lo trovo, ma se ci sarà a quei 10-15 € sul marketplace e sul PSN non vedo perchè non dovrei comprarlo. Per me vale come un gioco nuovo dato che non l'ho mai giocato. E, come ho detto prima, a detta di molti vale molto più di certe stronzate a 70€ oppure quei contenuti extra-merdosi di certi titoli, pure della stessa Ubisoft.

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Raging Neku ha scritto:E l'aspetto old gen di un titolo non aiuta, prova tu a far giocare qualcuno di questa generazione a un gioco di generazioni scorse: risultato? La gente si tira indietro.
Questo vale per la gente poco matura. E con questo non voglio dire che la versiona HD non serve, eh.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
È proprio questo il particolare ironicoRaging Neku ha scritto:Sony non ha tenuto la retrocompatibilità (e comunque ricordo che c'è anche su altre console

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Have a Really Good Morning!
» Have a Good Afternoon!
» Resident Evil - Revelations - ITA
» Beyond Good & Evil HD
» [UFFICIALE] Beyond Good & Evil HD - TBA
» Have a Good Afternoon!
» Resident Evil - Revelations - ITA
» Beyond Good & Evil HD
» [UFFICIALE] Beyond Good & Evil HD - TBA
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation :: News dai colossi
Pagina 2 su2
Permesso del forum: