Ghost Recon: Future Soldiers in versione Shooter su Binari
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ghost Recon: Future Soldiers in versione Shooter su Binari
http://www.nintendarium.com/news.php?item.520.1

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Re: Ghost Recon: Future Soldiers in versione Shooter su Binari
Sfogo 
L' anno scorso quando avevo detto quello che ho detto su Dead Space E. potrebbe sembrare chiaramente che io odi a morte questa tipologia di gioco............ma in realtà non è così......a me gli FPS su binari piacciono tantissimo, (tant'è che mi rammarica che su Wii non ci possa essere Time Crisis) però che palle, ogni volta che su Wii si parla di FPS!!! è mai possibile che si debba trattare sempre di un FPS a scorrimento???? e che palle!!!!
poi mi basta pensare al perchè di questa scelta per Ghost Recon a scorrimento su Wii per farmi inca**o ancora di più.......bho.
Ne fanno un abuso di questo genere su Wii....e fatemi un ca22o di FPS normale, cristo santo -___-
Fine dello sfogo.
"impressioni personali"
Il gioco sembra ottimo!! in tutti gli FPS a scorrimento che ho usato su Wii mi è sempre mancata una cosa, che, in questo nuovo titolo grazie a dio è presente!!! sempre se non c'ho visto male, ( e non credo
) ho notato che negli scontri a fuoco, quando i soldati si accostano ad una parete o chissà cosa, si ha la possibilità di interagire come in Time Crisis, ovvero: abbassarsi e rialzarsi o sporgersi in avanti, proprio come nelle sequenze di scontro a fuoco di Disasters!!!! che inizialmente mi avevano fatto storcere il naso, perchè non pensavo che gli scontri fossero fatti in quel modo, poi, alla fine ho ritenuto meglio quella scelta!! 
E dal momento che ancora nessuno ha avuto modo di provare il G.R., tanto meno io, cosa posso aggiungere oltre al fatto che mi ispiri assai??? mmhhh, ah si!! lascio parlare ai miei occhi e alle mie orecchie XD: graficamente pare buono, idem per il sonoro!

L' anno scorso quando avevo detto quello che ho detto su Dead Space E. potrebbe sembrare chiaramente che io odi a morte questa tipologia di gioco............ma in realtà non è così......a me gli FPS su binari piacciono tantissimo, (tant'è che mi rammarica che su Wii non ci possa essere Time Crisis) però che palle, ogni volta che su Wii si parla di FPS!!! è mai possibile che si debba trattare sempre di un FPS a scorrimento???? e che palle!!!!
poi mi basta pensare al perchè di questa scelta per Ghost Recon a scorrimento su Wii per farmi inca**o ancora di più.......bho. Ne fanno un abuso di questo genere su Wii....e fatemi un ca22o di FPS normale, cristo santo -___-
Fine dello sfogo.
"impressioni personali"
Il gioco sembra ottimo!! in tutti gli FPS a scorrimento che ho usato su Wii mi è sempre mancata una cosa, che, in questo nuovo titolo grazie a dio è presente!!! sempre se non c'ho visto male, ( e non credo
) ho notato che negli scontri a fuoco, quando i soldati si accostano ad una parete o chissà cosa, si ha la possibilità di interagire come in Time Crisis, ovvero: abbassarsi e rialzarsi o sporgersi in avanti, proprio come nelle sequenze di scontro a fuoco di Disasters!!!! che inizialmente mi avevano fatto storcere il naso, perchè non pensavo che gli scontri fossero fatti in quel modo, poi, alla fine ho ritenuto meglio quella scelta!! 
E dal momento che ancora nessuno ha avuto modo di provare il G.R., tanto meno io, cosa posso aggiungere oltre al fatto che mi ispiri assai??? mmhhh, ah si!! lascio parlare ai miei occhi e alle mie orecchie XD: graficamente pare buono, idem per il sonoro!

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
E' l 'unico modo che hanno per differenziare un prodotto che altrimenti perderebbe nelconfronto diretto con al concorrenza. Mi sta anche bene, personalmente ho sempre apprezzato il genere.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Ma, arrivati a questo punto non sarebbe stato meglio fare come successe per Prince of Persia le sabbie Dimenticate?Arrapaman ha scritto:E' l 'unico modo che hanno per differenziare un prodotto che altrimenti perderebbe nelconfronto diretto con al concorrenza. Mi sta anche bene, personalmente ho sempre apprezzato il genere.
in teoria è lo stesso gioco, sotto un certo punto di vista, però in pratica cambiano molte cose.....
Hanno preferito il cambio radicale, ufff.......

Mr.Nintendo-
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
ci avrei scommesso

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Mr.Nintendo ha scritto:Ma, arrivati a questo punto non sarebbe stato meglio fare come successe per Prince of Persia le sabbie Dimenticate?Arrapaman ha scritto:E' l 'unico modo che hanno per differenziare un prodotto che altrimenti perderebbe nelconfronto diretto con al concorrenza. Mi sta anche bene, personalmente ho sempre apprezzato il genere.
in teoria è lo stesso gioco, stto un certo punto di vista, però in pratica cambiano molte cose.....
Hanno preferito il cambio radicale, ufff.......![]()
Già, hai ragione. Evidentemente PoP ha un appeal migliore per l'utenza Wii di quanto possa avere un Ghost Recon e giustificare un lavoro di quel tipo. Mentre un ORS è relativamente più facile da programmare ed economicamente meno dispendioso in termini di investimenti.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Mr.Nintendo ha scritto:Sfogo
L' anno scorso quando avevo detto quello che ho detto su Dead Space E. potrebbe sembrare chiaramente che io odi a morte questa tipologia di gioco............ma in realtà non è così......a me gli FPS su binari piacciono tantissimo, (tant'è che mi rammarica che su Wii non ci possa essere Time Crisis) però che palle, ogni volta che su Wii si parla di FPS!!! è mai possibile che si debba trattare sempre di un FPS a scorrimento???? e che palle!!!!poi mi basta pensare al perchè di questa scelta per Ghost Racon a scorrimento su Wii per farmi inca**o ancora di più.......bho.
Ne fanno un abbuso di questo genere su Wii....e fatemi un ca22o di FPS normale, cristo santo -___-
Fine dello sfogo.
"imprssioni personali"
Il gioco sembra ottimo!! in tutti gli FPS a scorrimento che ho usato su Wii mi è sempre mancata una cosa, che, in questo nuovo titolo grazie a dio è presente!!! sempre se non c'ho visto male, ( e non credo) ho notato che negli scontri a fuoco, quando i soldati si accostano ad una parete o chissà cosa, si ha la possibilità di interagire come in Time Crisis, ovvero: abbassarsi e rialzarsi o sporgersi in avanti, proprio come nelle sequenze di scontro a fuoco di Disasters!!!! che inizialmente mi avevano fatto storcere il naso, perchè non pensavo che gli scontri fossero fatti in quel modo, poi, alla fine ho ritenuto meglio quella scelta!!
E dal momento che ancora nessuno ha avuto modo di provare il G.R., tanto meno io, cosa posso aggiungere oltre al fatto che mi ispiri assai??? mmhhh, ah si!! lascio parlare ai miei occhi e alle mie orecchie XD: graficalmente pare buono, idem per il sonoro!
Beh, purtroppo la lezione dice che se vuoi giocare ad un FPS decente hai sbagliato console...
Questo è quello che la mia esperienza nel campo degli FPS su wii mi ha fatto intendere, eppure tutti sappiamo che il potenziale degli FPS su wii sarebbe ottimo e i risultati si sono visti negli ultimi FPS come reflex e del resto pure sony lo ha capito e si è mossa con il furto del move

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
Lo so Marco.....però ca22o......un pochino d'impegno/sforzo da parte dei programmatori......al Reflex c'ho giocato poco fa, e ribadisco che è ottimo.
Attendo con trepidazione CoD 7 e Goldenaye e un pochino meno Conduit 2 per vedere cosa ne viene fuori. Spero solo che CoD 7 non sia un porting orrendo come CoD 5, ma per lo meno che stia perfettamente in linea se al Reflex (per quanto riguarda al fattore qualità)
Dai slash, almeno la tua previsione ha fatto fiasco, in un vecchio topic mesi e mesi fa, mi avevi detto che molto probabilmente avrebbero fatto un porting, invece grazie a dio non abbiamo a che fare con un porting del pappo, bensì, con un gioco sviluppato direttamente su Wii....
We, almeno credo che su PSP non sia un FPS a scorrimento.......(del capitolo della PSP non so nulla) però non riesco a immaginarmi un FPS a scorrimento su PSP, ma dalla Ubisoft mi posso aspettare qualsiasi cosa
p.s. questo sarà il mio primo Ghost Recon
Attendo con trepidazione CoD 7 e Goldenaye e un pochino meno Conduit 2 per vedere cosa ne viene fuori. Spero solo che CoD 7 non sia un porting orrendo come CoD 5, ma per lo meno che stia perfettamente in linea se al Reflex (per quanto riguarda al fattore qualità)

Dai slash, almeno la tua previsione ha fatto fiasco, in un vecchio topic mesi e mesi fa, mi avevi detto che molto probabilmente avrebbero fatto un porting, invece grazie a dio non abbiamo a che fare con un porting del pappo, bensì, con un gioco sviluppato direttamente su Wii....
We, almeno credo che su PSP non sia un FPS a scorrimento.......(del capitolo della PSP non so nulla) però non riesco a immaginarmi un FPS a scorrimento su PSP, ma dalla Ubisoft mi posso aspettare qualsiasi cosa

p.s. questo sarà il mio primo Ghost Recon

Mr.Nintendo-
Mr.Nintendo ha scritto:Dai slash, almeno la tua previsione ha fatto fiasco, in un vecchio topic mesi e mesi fa, mi avevi detto che molto probabilmente avrebbero fatto un porting, invece grazie a dio non abbiamo a che fare con un porting del pappo, bensì, con un gioco sviluppato direttamente su Wii....
mah, visto l'ORS che faranno su Wii, comincio a pensare che faranno uno strategico a turni su psp...è praticamente impossibile che facciano un FPS/TPS su psp senza farne un porting su Wii

comunque, marco ha ragione...devi prendere la console che soddisfi i tuoi gusti, che abbia i generi a cui sei interessato...è inutile aspettare un clone di halo/uncharted su Wii, giusto per farti un esempio...

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Slash92 ha scritto:visto l'ORS che faranno su Wii, comincio a pensare che faranno uno strategico a turni su PSP
La versione PSP e 3DS saranno lo stesso gioco e sarà un GDR Strategico in stile Fire Emblem, almeno è sicuro su 3DS. Avrà fondali pre-renderizzati in 3D, una nuova storia ed il gameplay di cui vi parlavo.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

cioè???Slash92 ha scritto:Mr.Nintendo ha scritto:Dai slash, almeno la tua previsione ha fatto fiasco, in un vecchio topic mesi e mesi fa, mi avevi detto che molto probabilmente avrebbero fatto un porting, invece grazie a dio non abbiamo a che fare con un porting del pappo, bensì, con un gioco sviluppato direttamente su Wii....
mah, visto l'ORS che faranno su Wii

Mr.Nintendo-
Mr.Nintendo ha scritto:cioè???Slash92 ha scritto:Mr.Nintendo ha scritto:Dai slash, almeno la tua previsione ha fatto fiasco, in un vecchio topic mesi e mesi fa, mi avevi detto che molto probabilmente avrebbero fatto un porting, invece grazie a dio non abbiamo a che fare con un porting del pappo, bensì, con un gioco sviluppato direttamente su Wii....
mah, visto l'ORS che faranno su Wii![]()
On Rail Shooter.
Comunque, è un prodotto commerciale e piazzano su diverse console adattandolo e ci spiaccicano sopra il titolo(vedi Assassin's Creed). Inutile che vi lamentiate della qualità del prodotto, se volete quel gioco prendete la versione autentica, sennò attaccati al tram.
Quello vero è su PS3 e 360.
Se poi non si sforzano in questi aborti, è perchè la stragrande maggioranza degli sviluppatori ha imparato a non rischiare con i loro soldi. Sanno bene (e anche noi) che un Ghost Recon per Wii, anche se fatto identico alla versione su console HD, non venderà mai quanto su PS3 o 360.
Basta vedere quanto vendono già i third party, arrivare a 100k è già qualcosa anche se la qualità del prodotto è indubbia.
Mi sento troppo Capitan Ovvio a dire certe cose.

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
che vorrbbe dire sparatutto a scorrimento....giusto?? l'acronimo di FPS a scorrimento non l'avevo mai letto prima d'ora, quindi ero un pò in dubbio.Raging Neku ha scritto:Mr.Nintendo ha scritto:cioè???Slash92 ha scritto:Mr.Nintendo ha scritto:Dai slash, almeno la tua previsione ha fatto fiasco, in un vecchio topic mesi e mesi fa, mi avevi detto che molto probabilmente avrebbero fatto un porting, invece grazie a dio non abbiamo a che fare con un porting del pappo, bensì, con un gioco sviluppato direttamente su Wii....
mah, visto l'ORS che faranno su Wii![]()
On Rail Shooter.
Comunque, è un prodotto commerciale e piazzano su diverse console adattandolo e ci spiaccicano sopra il titolo(vedi Assassin's Creed). Inutile che vi lamentiate della qualità del prodotto, se volete quel gioco prendete la versione autentica, sennò attaccati al tram.
Quello vero è su PS3 e 360.
Se poi non si sforzano in questi aborti, è perchè la stragrande maggioranza degli sviluppatori ha imparato a non rischiare con i loro soldi. Sanno bene (e anche noi) che un Ghost Recon per Wii, anche se fatto identico alla versione su console HD, non venderà mai quanto su PS3 o 360.
Basta vedere quanto vendono già i third party, arrivare a 100k è già qualcosa anche se la qualità del prodotto è indubbia.
Mi sento troppo Capitan Ovvio a dire certe cose.

Mr.Nintendo-
Non mi aspettavo ne più ne meno, forse è anche meglio così, preferisco un titolo castrato per natura che un titolo castrato per testardaggine

DeadMan-TM- Jack Cayman

-
Numero di messaggi: 1015
Gioco attivo per Wii o Ds: Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Oddio, ed io che volevo risparmiare qualche euro con la versione wii anzichè prendere quella della 360, peccato
p.s. mitiche le auto gialli
p.s. mitiche le auto gialli

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
Argomenti simili» L'esorcista versione integrale [mu]
» E3 2011: Ghost Recon Future Soldier, Kinect e Demo Live
» Ghost Recon Future Soldier: Topic ufficiale
» Future Soldier beta: Settimana d'anticipo
» Trailer per la versione PS3 di Sniper: Ghost Warrior
» E3 2011: Ghost Recon Future Soldier, Kinect e Demo Live