Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]
Pagina 6 su6 • Condividere •
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]
Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
"La tua console è fallata"Rebornman ha scritto:Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:"La tua console è fallata"Rebornman ha scritto:Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!
Ahahahahahah a me GoldenEye 007 ha sempre funzionato bene, finora.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Dite che è fallata? La riporto in assistenza allora. Grazie per l'analisi!
La missione in smoking nel night club vale l'intero prezzo.
La missione in smoking nel night club vale l'intero prezzo.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Rebornman ha scritto:Dite che è fallata? La riporto in assistenza allora. Grazie per l'analisi!
La missione in smoking nel night club vale l'intero prezzo.![]()
L'inizio scoppiettante della Diga Arkhangelsk è ancora miglior del passato per N64, fantastico

Ferruccio- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 363
Gioco attivo per Wii o Ds: DK: Country Returns
Ferrù, posta il tuo codice amico.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Pure a me una volta mi si è bloccato, però stavo facendo la prova a tempo...meno male che stavo facendo una prova e non ero ancora determinato a farla sul serio!!!!Rebornman ha scritto:Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!
Praticamente entro in un ascensore, prima dello scontro decisivo con 006, entro dentro l'ascensore e: PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Anzi, ora che ci penso mi pare che mi fosse capitato anche un altra volta quel bug......ma in tantissime ore di gioco però!!!
Se capita raramente è probabile che si flippi per via dell'usura, cioè, è normale......capita e basta
anche con altri giochi mi è capitato.Con le Missioni "prove a tempo" come siete messi? ma alla fine compiendo tutte le missioni a tempo (entro il tempo richiesto intendo) cosa ne ricaviamo? che voi sappiate, sblocca qualcosa? il nostro sudore e incazzamenti post prova a tempo, vengono ricompensati in qualche modo?
A me manca solo una missione....e penso che ne avrò ancora per un bel po.....cavolo.......penso sia la più difficile, la penultima missione del gioco intero.....da fare dal livello "007 Classico" non ricordo il tempo che bisogna fare, però! da 007 Classico c'è ne sono anche altre da fare, ma quest'ultima che mi manca penso che me la porterò dietro per ancora un bel po di tempo.

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Come no detto........
Comunico che ho completato ufficialmente tutte le prove a tempo e, non ha sbloccato ninete...almeno così mi è parso....nel single palyer non c'è niente, purtoppo nessuna missione extra da sbloccare, come nel N64
Comunico che ho completato ufficialmente tutte le prove a tempo e, non ha sbloccato ninete...almeno così mi è parso....nel single palyer non c'è niente, purtoppo nessuna missione extra da sbloccare, come nel N64

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Mr.Nintendo ha scritto:Come no detto........
Solo per gloria personale? Allora farò quelle che più mi aggradano.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili» le idee per i topic scarseggiano!!!
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
Pagina 6 su6
Permesso del forum: