Metroid:Other M[NGen Official Topic]
Pagina 6 su9 • Condividere •
Pagina 6 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Re: Metroid:Other M[NGen Official Topic]
Il Giubba ha scritto:Other M non è in 2D, più che altro penso non abbiano concesso il movimento in prima persona perchè molti fan dei tre Prime avrebbero preferito sicuramente quello (e non avrebbero tutti i torti, dato che erano controlli ottimi) Milf significa Mother I'd Like To FuckAraknie ha scritto:Dopo 2 giorni di gioco posso dirlo: è difficilissimo sto titolo, pazzesco. Ma non solo per le morti, sopratutto per il fatto che devi davvero cavartela da solo.
Niente indizi di nulla.
@ GameOver: Se un gioco è in 2D il motore non permette i movimenti in prima persona se già ci sono quelli in 3a, tutti i giochi così hanno l'una o l'altra cosa, per forza.
- Spoiler:
Milf: ma Milf non vuol dire Donna Adulta?
Comprato anch'io, ma per il momento mi lascia abbastanza freddo, non mi abituerò mai al doppiaggio in un Metroid.
Samus ha appena superato la pubertà, ora parla pure...era inevitabile.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

iL Monta© ha scritto:Il Giubba ha scritto:Other M non è in 2D, più che altro penso non abbiano concesso il movimento in prima persona perchè molti fan dei tre Prime avrebbero preferito sicuramente quello (e non avrebbero tutti i torti, dato che erano controlli ottimi) Milf significa Mother I'd Like To FuckAraknie ha scritto:Dopo 2 giorni di gioco posso dirlo: è difficilissimo sto titolo, pazzesco. Ma non solo per le morti, sopratutto per il fatto che devi davvero cavartela da solo.
Niente indizi di nulla.
@ GameOver: Se un gioco è in 2D il motore non permette i movimenti in prima persona se già ci sono quelli in 3a, tutti i giochi così hanno l'una o l'altra cosa, per forza.
- Spoiler:
Comprato anch'io, ma per il momento mi lascia abbastanza freddo, non mi abituerò mai al doppiaggio in un Metroid.
Isaac Clarke missà che l'aveva già superata, però non parlava.

Nessuno lascia un commento bello esteso? Missà che toccherà a me quando lo prendo.

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Raging Neku ha scritto:iL Monta© ha scritto:Il Giubba ha scritto:Other M non è in 2D, più che altro penso non abbiano concesso il movimento in prima persona perchè molti fan dei tre Prime avrebbero preferito sicuramente quello (e non avrebbero tutti i torti, dato che erano controlli ottimi) Milf significa Mother I'd Like To FuckAraknie ha scritto:Dopo 2 giorni di gioco posso dirlo: è difficilissimo sto titolo, pazzesco. Ma non solo per le morti, sopratutto per il fatto che devi davvero cavartela da solo.
Niente indizi di nulla.
- Spoiler:
Isaac Clarke missà che l'aveva già superata, però non parlava.
Nessuno lascia un commento bello esteso? Missà che toccherà a me quando lo prendo.
Come da routine, prima di fare il logorroico mi ci vuole una bella full-immersion.

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-

Araknie ha scritto:
--->
Il Giubba ha scritto:Other M non è in 2D, più che altro penso non abbiano concesso il movimento in prima persona perchè molti fan dei tre Prime avrebbero preferito sicuramente quello (e non avrebbero tutti i torti, dato che erano controlli ottimi).Araknie ha scritto:
Mio eroe

Ferruccio- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 363
Gioco attivo per Wii o Ds: DK: Country Returns
Vabè è in 2D/3D a scorrimento laterale. Mi hanno corretto pure nel sondaggio Nintendo, lol.
Ora che ho capito il perchè della scelta stilistica me lo sto godendo ancora di più.
Ora che ho capito il perchè della scelta stilistica me lo sto godendo ancora di più.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Araknie ha scritto:Vabè è in 2D/3D a scorrimento laterale. Mi hanno corretto pure nel sondaggio Nintendo, lol.![]()
Ora che ho capito(Grazie Monta) il perchè della scelta stilistica me lo sto godendo ancora di più.
Fixed

iL Monta©- Founder

-

iL Monta© ha scritto:Araknie ha scritto:Vabè è in 2D/3D a scorrimento laterale. Mi hanno corretto pure nel sondaggio Nintendo, lol.![]()
Ora che ho capito(Grazie Monta) il perchè della scelta stilistica me lo sto godendo ancora di più.
Fixed
Meno male che avevo detto che non piaceva chi mi faceva "fixed" nei post (è una cosa che mi fa arrabbiare sul serio eh, non ci posso far nulla ma quando lo vedo mi scatta), e l'avevo detto anche in altri topic.
Ma stavolta ti perdono perchè il ringraziamento te lo meriti sisi.
Comunque è difficile stò gioco e c'è una specie di animale con gli steroidi che rompe e non muore mai.
Ma solo io ne parlo? Tutti lo volevano e poi? Forza chi lo sta giocando?

Araknie The Bad Spider-

Sotto forzatura del signor Araknie, ecco ciò che penso delle mie prime 5 ore di gioco:
Awesome --->
Ho apprezzato assai questo nuovo dirottamento del Gameplay, un applauso va sicuramente alla regia che offre un continuo cambio della visuale variegando le situazioni quanto più possibile.
La trama è intrigante, il divertimento è tanto ed il sistema di controllo fa abbastanza schifo(--> D-PAD <---)
P.s. Odio il "porting" del visore scan del Prime
Awesome --->
Ho apprezzato assai questo nuovo dirottamento del Gameplay, un applauso va sicuramente alla regia che offre un continuo cambio della visuale variegando le situazioni quanto più possibile.
La trama è intrigante, il divertimento è tanto ed il sistema di controllo fa abbastanza schifo(--> D-PAD <---)

P.s. Odio il "porting" del visore scan del Prime

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
ieri finito, un altro 40% e mi aspetto di vede samus nuda XD

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
fra un paio di giorni lo avrò pure io
spero di non finirlo troppo rapidamente

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
latios ha scritto:ieri finito, un altro 40% e mi aspetto di vede samus nuda XD
Se voui te lo faccio io il disegno.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
-Mission Complete-
Le mie impressioni son sempre quelle iniziali: titolo buonissimo, qualitativamente eccelso con controlli sadomaso e visore scan inutile
Le mie impressioni son sempre quelle iniziali: titolo buonissimo, qualitativamente eccelso con controlli sadomaso e visore scan inutile

Ferruccio- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 363
Gioco attivo per Wii o Ds: DK: Country Returns
Ferruccio ha scritto:-Mission Complete-
Il visore scan non è inutile, l'ho capito dopo ma (leggi lo spoiler)
- Spoiler:
- senza non puoi vedere i passaggi nascosti nelle zone in 2D, se non scannerizzi i Boss non si vede le barra vita, è una cosa che può sfuggire, e permette (sempre con i boss) di puntarli in delle aree che altrimenti non si possono fare (scoperto con Ridley maledetto) e poi ci sono svariati momenti della storia in cui devi analizzare un'area per andare avanti. E' completamente un uso diverso basato su Super Metroid, ovviamente può non piacere, ma questo significa rivoluzione ancora una volta una serie.

Araknie The Bad Spider-

ieri l'ho finito al 100% (0_0 sono stato veloce)
ora ho sbloccato la modalità difficile
Nemici naturalmente più rompipalle e.......udite udite
Niente potenziamenti^^
Ora samus nuda ci sta tutta
ora ho sbloccato la modalità difficile
Nemici naturalmente più rompipalle e.......udite udite
Niente potenziamenti^^
Ora samus nuda ci sta tutta

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Io da ieri sto giocando metroid, finalmente....mi piace un sacco! è proprio come me lo aspettavo.......però sento la mancanza dei visori e degli scan con la quale dovevo leggere le varie indicazioni e spiegazioni su detterminate cose.
l'unica cosa però che mi stona è che ero abituato ai vecchi complicati e intricati metroid prime su cubo.......mentre questo nuovo tiolo è decisamente più scorrevole, mo lo aspettavo incasinato come la serie prime
Un pochino frustrante quando bisogna sparare i missili mettendo la soggettiva in 1° persona, cmq dopo poco tempo si fa immediatamente l'abitudine, anche se secondo me sarebbe stato meglio una mira automatica per sparare i missili, proprio come se si stesse sparando un raggio normale U_U ok per l'ispezzione dell'area......ma dover sparare per forza anche i missili mettendo la soggettiva in 1° persona............non ne vedo il motivo.
P.S. In una videorecensione ho sentito una critica rivolta ai potenziamenti di samus, che sinceramente quei recensori potevano tranquillamente evitarsi!!!
l'unica cosa però che mi stona è che ero abituato ai vecchi complicati e intricati metroid prime su cubo.......mentre questo nuovo tiolo è decisamente più scorrevole, mo lo aspettavo incasinato come la serie prime

Un pochino frustrante quando bisogna sparare i missili mettendo la soggettiva in 1° persona, cmq dopo poco tempo si fa immediatamente l'abitudine, anche se secondo me sarebbe stato meglio una mira automatica per sparare i missili, proprio come se si stesse sparando un raggio normale U_U ok per l'ispezzione dell'area......ma dover sparare per forza anche i missili mettendo la soggettiva in 1° persona............non ne vedo il motivo.
P.S. In una videorecensione ho sentito una critica rivolta ai potenziamenti di samus, che sinceramente quei recensori potevano tranquillamente evitarsi!!!

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Pagina 6 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Argomenti simili» Metroid Prime Corruption [ngen official topic]
» Metroid:Other M[NGen Official Topic]
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
» Inazuma Eleven[NGen Official Topic]
» Metroid:Other M[NGen Official Topic]
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
» Inazuma Eleven[NGen Official Topic]
Pagina 6 su9