Il Ripostiglio del furbo cinefilo
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Il Ripostiglio del furbo cinefilo
In questo topic posterò qualche titolo interessante da visualizzare in streaming. Ovviamente sub ita così non ci attiriamo l'attenzione di persone pericolose 
Vi interessa il nuovo Nightmare sottotitolato in modo scadente? Altrimenti aspettate Agosto..
http://www.megavideo.com/?v=X7B81GO4

Aspettando Predators..

Vi interessa il nuovo Nightmare sottotitolato in modo scadente? Altrimenti aspettate Agosto..
http://www.megavideo.com/?v=X7B81GO4

Aspettando Predators..

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Re: Il Ripostiglio del furbo cinefilo
Predators è già uscito negli usa???

PipBoy- Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 316
Gioco attivo per Wii o Ds: The Last Window|Wario Land: Shake it!
Ma che idea arguta...col pad che me li guardo in streaming
Comunque Nightmare sembra immune dal 3D(però sul 3DS verrebbe da sogno...o incubo...)
Comunque Nightmare sembra immune dal 3D(però sul 3DS verrebbe da sogno...o incubo...)_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Arrapaman ha scritto: Comunque Nightmare sembra immune dal 3D(però sul 3DS verrebbe da sogno...o incubo...)
Battuta del secoloooo

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
Giubba sarebbe Cinefilo, Cinofilo è quello che gli piacciono i cani XD.
Comunque aspetto con ansia il nuovo Nightmare, ho visto un diario dei produttori recentemente e sembrano tornati alla paura vera e non alla paura comica degli ultimi Nightmare.
Storica la battuta del produttore: "Freddy non può far ridere."
Comunque aspetto con ansia il nuovo Nightmare, ho visto un diario dei produttori recentemente e sembrano tornati alla paura vera e non alla paura comica degli ultimi Nightmare.
Storica la battuta del produttore: "Freddy non può far ridere."

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

7 Luglio in America, settimana seguente in Italia. A Bologna oggi c'erano gia le maxi locandine.PipBoy ha scritto:Predators è già uscito negli usa???

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:7 Luglio in America, settimana seguente in Italia. A Bologna oggi c'erano gia le maxi locandine.PipBoy ha scritto:Predators è già uscito negli usa???
Boia non vedo l'ora

PipBoy- Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 316
Gioco attivo per Wii o Ds: The Last Window|Wario Land: Shake it!
Anche perchè stavolta ci saranno attori a portare la speranza di un buon film...PipBoy ha scritto:Il Giubba ha scritto:7 Luglio in America, settimana seguente in Italia. A Bologna oggi c'erano gia le maxi locandine.PipBoy ha scritto:Predators è già uscito negli usa???
Boia non vedo l'ora

-

Protagonisti del film Splice sono Clive (Adrien Brody) ed Elsa (Sarah Polley) sono due giovani e ambiziosi scienziati. Segretamente decidono di mescolare DNA umano e animale: il risultato è qualcosa di straordinario, un ibrido, una chimera chiamata DREN; dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso. Il film è prodotto da Guillermo Del Toro e segna il ritorno alla regia di Vincenzo Natali autore di The Cube.
Il film è in lingua inglese, niente sottotitoli, spero sappiate l'inglese.
http://www.megavideo.com/?v=C7M9DBHF
Ah, se non volete aspettare i tanti minuti di attesa per continuare a vedere il film su megavideo, spegnete e riaccendete il router, così potrete continuare subito la visione del film.

-

Dopo The Cube il tizio non ha fatto altro? Caso unico.
Il tuo parere(sul questo)?
Il tuo parere(sul questo)?

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Gli ho dato un'occhiata (diciamo fino a metà l'ho guardato, poi ho saltato un po di scene fino alla fine):
Mi ricorda molto Godhand, con De Niro, per fattori etici e morali, ma qui ci troviamo di fronte ad una creatura molto complessa ed affascinante, quanto inquietante a livello fisico e psicologico...una sorta di Frankenstein dei nostri tempi ma con in mezzo la scienza biogenetica che tanto va di moda in questi anni.
Purtroppo un po prevedibile come copione, effetti speciali discreti, l'attrice che interpreta la creatura però è truccata davvero bene.
Mi ricorda molto Godhand, con De Niro, per fattori etici e morali, ma qui ci troviamo di fronte ad una creatura molto complessa ed affascinante, quanto inquietante a livello fisico e psicologico...una sorta di Frankenstein dei nostri tempi ma con in mezzo la scienza biogenetica che tanto va di moda in questi anni.
Purtroppo un po prevedibile come copione, effetti speciali discreti, l'attrice che interpreta la creatura però è truccata davvero bene.

-

Survival of the Dead, il capitolo conclusivo della saga "of the DEAD" creata e diretta dal maestro Romero è finalmente online(completamente in italiano).
Non mi voglio sbilanciare troppo perchè lo stò vedendo proprio ora tuttavia anche questa volta sembra essere molto interessante nei contenuti, la trama è la seguente:
Gli abitanti di una piccola isola, sono in grave pericolo perché i loro cari defunti si risvegliano e diffondono il panico. Tra gli abitanti solo uno non si fa scrupolo ad uccidere quegli zombi, e per questo, verrà allontanato dalla comunità che invece non riesce ad "uccidere un'altra volta" i propri parenti. Quando l'uomo farà ritorno sull'isola insieme ad un gruppo di sopravvissuti, scoprirà che gli abitanti della cittadina hanno rinchiuso gli zombi nelle loro case, sforzandosi di vivere una vita apparentemente normale...
Fammi goder di nuovo mastro Romero.
Streaming Megavideo(tutt'ora funzionante grazie a Gesù cristo, gli Alieni e perchè no...grazie anche ad Arry
): Clicca QUIEDIT delle 00.49:
Un Grande film(IMHO),attori molto buoni, tante trovate geniali e pochi scrupoli sul mostrare a schermo argomenti volti a criticare il sistema sociale(come vuole da sempre la penna di George), il tutto diretto ancora una volta con maestria da Romero.
Tuttavia scommetto che spaccherà la critica in due, in primis perchè l'atmosfera si discosta molto dalle sue precedenti produzioni(Western Zombie Movie?), altro difetto invece va dato al troppo uso di effetti digitali arrivando pure a sostituire una bella fetta di zombie.
Amen e burro d'arachidi, a ognuno la sua.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

* Doppio Post

In Italia uscirà il 1° Novembre, negli USA il 31...su Megavideo invece ieri
http://www.megavideo.com/?d=1BHXSCUB
In Italia uscirà il 1° Novembre, negli USA il 31...su Megavideo invece ieri
http://www.megavideo.com/?d=1BHXSCUB

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-

Ehm...la posso considerare una vistosa citazione quella del tizio che si risveglia in un ospedale deserto? 

-

Il Giubba ha scritto:Ehm...la posso considerare una vistosa citazione quella del tizio che si risveglia in un ospedale deserto?
Ti riferisci a quella scena che ricorda VAGAMENTE 28 giorni dopo?

Veramente bello comunque, grande regia e buonissime le (poche)recitazioni(l'espressione terrorizzata del protagonista quando vede il cadavere della donna in ospedale è qualcosa di palpabile) , era da innumerevole tempo che aspettavo un serial telesivo con gli " Walkers "...ho già detto che amo la figura dei morti viventi? (
)EDIT:
Fra l'altro, stò leggendo proprio in questo momento che sta ricevendo un quantitativo notevole di lodi dalla critica.

iL Monta©- Founder

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: