Kinect, ex Project Natal[NGen Official Topic]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Kinect, ex Project Natal[NGen Official Topic]
mio sicuramente al day one, avete visto che cristo di lineup?( joke joke joke joke
)
)
Ferruccio- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 363
Gioco attivo per Wii o Ds: DK: Country Returns
Aggiornamento assortito(ormai porto una croce).
Nick Burton di Rare ha dichiarato che sono nuovamente al lavoro sugli Avatar di Microsoft per renderli pienamente compatibili con Kinect. La riprogettazione si è resa necessaria perchè le proporzioni atipiche e deformed degli alter ego interferiscono con i protocolli di rivelamento dei movimenti. Quindi nel prossimo futuro saranno più realistici.
Nick Burton di Rare ha dichiarato che sono nuovamente al lavoro sugli Avatar di Microsoft per renderli pienamente compatibili con Kinect. La riprogettazione si è resa necessaria perchè le proporzioni atipiche e deformed degli alter ego interferiscono con i protocolli di rivelamento dei movimenti. Quindi nel prossimo futuro saranno più realistici.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Nuovo Aggiornamento:
Kudo Tsunoda, Direttore Creativo della divisione Kinect: "La scansione degli oggetti ad opera della videocamera del Kinect, da digitalizzare e introdurre nel mondo virtuale, è una funzione che non avremo nei giochi di lancio. Penso comunque che in futuro cominceremo a vedere sempre più giochi che comincino ad utilizzare questa caratteristica"
E' ufficiale: a capo della Divisione Games di Microsoft c'è il Joker. E si sentono gli echi della sua risata contagiosa.
Kudo Tsunoda, Direttore Creativo della divisione Kinect: "La scansione degli oggetti ad opera della videocamera del Kinect, da digitalizzare e introdurre nel mondo virtuale, è una funzione che non avremo nei giochi di lancio. Penso comunque che in futuro cominceremo a vedere sempre più giochi che comincino ad utilizzare questa caratteristica"
E' ufficiale: a capo della Divisione Games di Microsoft c'è il Joker. E si sentono gli echi della sua risata contagiosa.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Aggiornamento con patate:
8 milioni di Kinect venduti in due mesi, secondo Microsoft. Una cifra che supera le loro stesse previsioni. Se lo meritano? Che dite?
Intanto in primavera e solo per gli utenti Gold, sarà lanciato l'aggiornamento gratutuito che permetterà di usare gli Avatar durante la chat, avatar che riprodurrano i nostri gesti e espressioni.
8 milioni di Kinect venduti in due mesi, secondo Microsoft. Una cifra che supera le loro stesse previsioni. Se lo meritano? Che dite?
Intanto in primavera e solo per gli utenti Gold, sarà lanciato l'aggiornamento gratutuito che permetterà di usare gli Avatar durante la chat, avatar che riprodurrano i nostri gesti e espressioni.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
giocato
Non riconosceva il mio saluto
Perfetto, 15 min dopo ci ho rinunciato
Ritorno con kinect adventures iniziato
Gioco un pochetto, mi incazzo e ci rinuncio di nuovo
Che bella esperienza
Non riconosceva il mio saluto
Perfetto, 15 min dopo ci ho rinunciato
Ritorno con kinect adventures iniziato
Gioco un pochetto, mi incazzo e ci rinuncio di nuovo
Che bella esperienza

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» le idee per i topic scarseggiano!!!
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» Kinect, ex Project Natal[NGen Official Topic]
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Unofficial/Official OpenArena maps + more
» Kinect, ex Project Natal[NGen Official Topic]
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 3 su3
Permesso del forum: