Chiedo perdono
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: New Game! :: NGen© CANALE:Benwiinuti su Ngen! :: Partenze e Ritorni
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Chiedo perdono
Arrapaman ha scritto:Bentornato, sperando che tu sia sinceramente pentito e non sia tutto un triplo gioco...magari di sponda con Slash...![]()
ma perchè pensate sempre male di me?
SilentVII ha scritto:PS: scusa ricordami chi seiprobabilmente hai cambiato nick e non ti riconosco xD
gufoman, ex-wiiman

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Slash92 ha scritto:Arrapaman ha scritto:Bentornato, sperando che tu sia sinceramente pentito e non sia tutto un triplo gioco...magari di sponda con Slash...![]()
ma perchè pensate sempre male di me?![]()
Ti sei innamorato e non hai ancora finito Anal Wake,ora ci si può aspettare di tutto da te

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

iL Monta© ha scritto:Slash92 ha scritto:Arrapaman ha scritto:Bentornato, sperando che tu sia sinceramente pentito e non sia tutto un triplo gioco...magari di sponda con Slash...![]()
ma perchè pensate sempre male di me?![]()
Ti sei innamorato e non hai ancora finito Anal Wake,ora ci si può aspettare di tutto da te
non infierire anche tu!!

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
SilentVII ha scritto:Ciao a tutti, forse molti si ricorderanno di me e del mio comportamento di un anno e mezzo fa...
sono sinceramente pentito, non so nemmeno cosa avevo in mente in quel periodo e a ripensarci non riesco a trovare la vera motivazione del mio gesto così immaturo.
Gesto che, probabilmente, era dettato dallo stress, dalla noia... non riuscivo a trovare spazio per me e mi son reso conto di aver fatto una cazzata solo dopo... dopo che son scappato per oltre un anno, ho cambiato email e nickname, con qualcuno però tenevo ancora i contatti.
Ho praticamente insultato tutto il forum, anzi no, delle persone: anche se siamo su internet bisogna avere rispetto per la gente, cosa che io non ho fatto.
Stessa cosa vale anche per RE Hunter, anche lì l'ho combinata grossa mollando tutto...
Mi dispiace sul serio. Sono davvero imperdonabile. Mi mancano i vecchi tempi.
Sono disposto a ricominciare da zero, molti di voi mi volevan bene e ho tradito tutti.
Se poi non mi rivolete non importa, mi pareva giusto dirvelo anche se non è molto.
Statemi bene.
Ma non avevi detto semplicemente che non ti trovavi a tuo agio qui?
A me non sembrava così offensiva come spiegazione 
Comunque Bem

tornato

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

bentornato " chiunquetusia "

PipBoy- Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 316
Gioco attivo per Wii o Ds: The Last Window|Wario Land: Shake it!
Il Giubba ha scritto:SilentVII ha scritto:Ciao a tutti, forse molti si ricorderanno di me e del mio comportamento di un anno e mezzo fa...
sono sinceramente pentito, non so nemmeno cosa avevo in mente in quel periodo e a ripensarci non riesco a trovare la vera motivazione del mio gesto così immaturo.
Gesto che, probabilmente, era dettato dallo stress, dalla noia... non riuscivo a trovare spazio per me e mi son reso conto di aver fatto una cazzata solo dopo... dopo che son scappato per oltre un anno, ho cambiato email e nickname, con qualcuno però tenevo ancora i contatti.
Ho praticamente insultato tutto il forum, anzi no, delle persone: anche se siamo su internet bisogna avere rispetto per la gente, cosa che io non ho fatto.
Stessa cosa vale anche per RE Hunter, anche lì l'ho combinata grossa mollando tutto...
Mi dispiace sul serio. Sono davvero imperdonabile. Mi mancano i vecchi tempi.
Sono disposto a ricominciare da zero, molti di voi mi volevan bene e ho tradito tutti.
Se poi non mi rivolete non importa, mi pareva giusto dirvelo anche se non è molto.
Statemi bene.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non avevi detto semplicemente che non ti trovavi a tuo agio qui?A me non sembrava così offensiva come spiegazione
Comunque Bem
tornato
Allora non sai il resto

Tanto meglio

Grazie!
PipBoy ha scritto:bentornato " chiunquetusia "
Grazie, uomo di fallout

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Credo che tu sia sparito nel periodo in cui sono arrivato io quindi non ci conosciamo... comunque bentornato!

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
riccardo ha scritto:Credo che tu sia sparito nel periodo in cui sono arrivato io quindi non ci conosciamo... comunque bentornato!
E infatti è così ^^
Grazie!

-
背中の痛み!
- Spoiler:
- e anche ben resuscitato

Japman- Layton

-
Numero di messaggi: 1014
Gioco attivo per Wii o Ds: Epic Mickey
Japman ha scritto:背中の痛み!
Mal di schiena? xD
Grazie ancora!

-
Welà, ben tornato!
ma sono un po confuso
ora mi spiego.
Se leggo il nome che c'è nei tuoi post dove gli altri utenti ti hanno fatto il quote leggo Silent VII
però in realtà vedo che hai un altro Nik, ovvero: Raging Neku
com'è questa cosa?? XD
nel mio caso essendo Mr.Nintendo mi compare sempre sempre il mio solito nik: Mr.Nintendo nei post che scrivo.....e non altri nik, così come con gli altri utenti.......invece da te no.....nn l'ho capita questa cosa
secondo me sta sclerando il mio pc......
ma sono un po confuso
ora mi spiego.Se leggo il nome che c'è nei tuoi post dove gli altri utenti ti hanno fatto il quote leggo Silent VII
com'è questa cosa?? XD
nel mio caso essendo Mr.Nintendo mi compare sempre sempre il mio solito nik: Mr.Nintendo nei post che scrivo.....e non altri nik, così come con gli altri utenti.......invece da te no.....nn l'ho capita questa cosa

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Ma va, è Monta con le sue truzzate. Se vai nell'Ngen Shop puoi cambiare nick.Mr.Nintendo ha scritto:Welà, ben tornato!
ma sono un po confusoora mi spiego.
Se leggo il nome che c'è nei tuoi post dove gli altri utenti ti hanno fatto il quote leggo Silent VII
com'è questa cosa?? XD

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

ahahahaha! cess...io ero convinto che il mio PC stesse facendo il cogl*onazzoBonsh ha scritto:Ma va, è Monta con le sue truzzate. Se vai nell'Ngen Shop puoi cambiare nick.Mr.Nintendo ha scritto:Welà, ben tornato!
com'è questa cosa?? XD

Il Monta che smonta

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Mr.Nintendo ha scritto:ahahahaha! cess...io ero convinto che il mio PC stesse facendo il cogl*onazzoBonsh ha scritto:Ma va, è Monta con le sue truzzate. Se vai nell'Ngen Shop puoi cambiare nick.Mr.Nintendo ha scritto:Welà, ben tornato!
com'è questa cosa?? XD
Il Monta che smonta
Silent si è rifatto il lifting
(Io ormai sono un esperto)_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
bentornato anche se a quell'epoca io non c'ero 

Re boo695- James Bond(GE Version)

-
Numero di messaggi: 508
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» [Disc.Uff] Custom Firmware ps3
» chiedo aiuto per scolpire
» Sennheiser HD 800
» chiedo consiglio per lista demoni
» Esperti di tiranidi, chiedo il vostro aiuto.
» chiedo aiuto per scolpire
» Sennheiser HD 800
» chiedo consiglio per lista demoni
» Esperti di tiranidi, chiedo il vostro aiuto.
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: New Game! :: NGen© CANALE:Benwiinuti su Ngen! :: Partenze e Ritorni
Pagina 2 su2
Permesso del forum: