Allora? Sto' E3?
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Sarai soddisfatto dopo l'E3?
Re: Allora? Sto' E3?
Araknie ha scritto:Le informazioni non saranno mai abbastanza.
è sempre così

DeadMan-TM- Jack Cayman

-
Numero di messaggi: 1015
Gioco attivo per Wii o Ds: Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
io sono un perfido seguace del gruppo " per chi non si accontenta " 

Ferruccio- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 363
Gioco attivo per Wii o Ds: DK: Country Returns
Io ho optato per la prima opzione.............mi sento solo
Cmq, escludendo i grandi classici nintendo che sicuramente saranno presentati, io mi aspetto anche qualcosina di più......
ad esempio si è detto diverse volte che dovranno fare Mad World 2......io spero se ne parli un pò..... anche per the conduit 2 insieme a quell'altro sparatt che fa la H.V. ora mi sfugge il nome, quello che esce nel 2011........eh ca22o
E quel famosissimo annuncio che doveva fare nintendo??? vi ricordate quando si parlava/ipotizzava di un suguito o un remake luigi's mansion?? ora scoprirem se era una cavolta tanto per alzare l'hippy (non ricordo come si scrive) o magari se era qualcosa di concreto.
Le info non saranno mai a soddisfacenti.....ma questo non vuol dire che metteranno un bel pò di carne a cuocere!!!

Cmq, escludendo i grandi classici nintendo che sicuramente saranno presentati, io mi aspetto anche qualcosina di più......
ad esempio si è detto diverse volte che dovranno fare Mad World 2......io spero se ne parli un pò..... anche per the conduit 2 insieme a quell'altro sparatt che fa la H.V. ora mi sfugge il nome, quello che esce nel 2011........eh ca22o

E quel famosissimo annuncio che doveva fare nintendo??? vi ricordate quando si parlava/ipotizzava di un suguito o un remake luigi's mansion?? ora scoprirem se era una cavolta tanto per alzare l'hippy (non ricordo come si scrive) o magari se era qualcosa di concreto.
Le info non saranno mai a soddisfacenti.....ma questo non vuol dire che metteranno un bel pò di carne a cuocere!!!

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Mr.Nintendo ha scritto:quell'altro sparatt che fa la H.V. ora mi sfugge il nome, quello che esce nel 2011........eh ca22o
il grande "the grinder"

Re boo695- James Bond(GE Version)

-
Numero di messaggi: 508
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Mr.Nintendo ha scritto:Io ho optato per la prima opzione.............mi sento solo![]()
![]()
Le info non saranno mai a soddisfacenti.....ma questo non vuol dire che metteranno un bel pò di carne a cuocere!!!![]()

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Io non vedo l'ora di vedere all'opera il vitality sensor. Pura curiosità.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
pure io!!!! l'ho sottovalutato l'anno scorso....Gufoman ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere all'opera il vitality sensor. Pura curiosità.
se funziona come hanno detto una volta, allora è una buona cosa....poi voglio vedere cos'altro possono fargli fare oltre a quello che hanno già detto.

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
vitality sensor... ovvero un pulsometro... bah! sono altamente scettico a riguardo

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
NDM_Lance ha scritto:vitality sensor... ovvero un pulsometro... bah! sono altamente scettico a riguardo
Anche io. Al contempo mi domando come possa essere applicato in un gioco "non casual". Magari è solo per casual...

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Arrapaman ha scritto:NDM_Lance ha scritto:vitality sensor... ovvero un pulsometro... bah! sono altamente scettico a riguardo
Anche io. Al contempo mi domando come possa essere applicato in un gioco "non casual". Magari è solo per casual...
non credo anche perchè quasi sicuramente ci sarà su zelda e the last story

Re boo695- James Bond(GE Version)

-
Numero di messaggi: 508
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Re boo695 ha scritto:Arrapaman ha scritto:NDM_Lance ha scritto:vitality sensor... ovvero un pulsometro... bah! sono altamente scettico a riguardo
non credo anche perchè quasi sicuramente ci sarà su zelda e the last story
Lo avevo dimenticato.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Zelda 

_kk_-
Numero di messaggi: 297
Gioco attivo per Wii o Ds: Yoshi Island DS
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» ALLORA MI VUOI
» Il 2012 si avvicina...è apparso un buco nero!
» PlayStation network ko. Sony: Di nuovo online tra 2-7 giorni
» Ma allora i tau?
» Il lavoro è scritto nelle stelle. Se il destino è scritto negli astri, allora, per ciascun segno dello Zodiaco pare ci sia un lavoro piùa adatto di altri. Scopri quale....
» Il 2012 si avvicina...è apparso un buco nero!
» PlayStation network ko. Sony: Di nuovo online tra 2-7 giorni
» Ma allora i tau?
» Il lavoro è scritto nelle stelle. Se il destino è scritto negli astri, allora, per ciascun segno dello Zodiaco pare ci sia un lavoro piùa adatto di altri. Scopri quale....
Pagina 2 su2
Permesso del forum: