Single...o Fid...ehmm..Multiplayer?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Single o Multiplayer?
Single...o Fid...ehmm..Multiplayer?
Siete più legati alla modalità in singolo o a quella multiplayer? Niente distinzioni tra generi, se lo sapete lo sapete, non c'è nulla da fare, è come se vi chiedessero se vi piacciono più le bionde o le more. E se vi piacciono tutte e due dovete scegliere lo stesso.
A me personalmente le bionde.
A me personalmente le bionde.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Re: Single...o Fid...ehmm..Multiplayer?
Eh no, io preferisco le more, che non sono le bionde, ma le single
Considero l'online ancora un optional e lo sarà sempre.
Forse un giorno avremo giochi online che si "creano da soli", ma la qualità di una partita in solitaria non ha prezzo.
Considero l'online ancora un optional e lo sarà sempre. Forse un giorno avremo giochi online che si "creano da soli", ma la qualità di una partita in solitaria non ha prezzo.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Aggiungo anche il mio voto e non posso che essere d'accordo con te.

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Single Single!
Ma vogliamo mettere la goduria di un bell'RPG, un Platform fatto con i controcosi.
Oppure quelle brave case produttrici che fanno un multiplayer offline. Se non posso giocare offline con i miei amici o da solo, che me ne frega di giocare con gente alla quale non posso nemmeno parlare in faccia se vinco?
Ma vogliamo mettere la goduria di un bell'RPG, un Platform fatto con i controcosi.
Oppure quelle brave case produttrici che fanno un multiplayer offline. Se non posso giocare offline con i miei amici o da solo, che me ne frega di giocare con gente alla quale non posso nemmeno parlare in faccia se vinco?

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

preferisco le rosse (la mia sorellina *_____*), ma non disprezzo more e bionde 
single player per sempre...il multi è l'ultima cosa che mi interessa in un gioco, salvo alcune rare eccezioni, come per BC2

single player per sempre...il multi è l'ultima cosa che mi interessa in un gioco, salvo alcune rare eccezioni, come per BC2

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Slash92 ha scritto:preferisco le rosse (la mia sorellina *_____*)

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Ho passato un periodo in cui preferivo la modalità multy (sto parlando solo dell'online) e pertanto mi piaceva molto di più la competizione.
Ora proprio non me ne frega niente: un pò perchè ho cambiato i miei interessi ma soprattutto perchè quei pochi giochi online che ho comprato erano gestiti malissimo dai server Nintendo, e mi è passata la voglia.
Tanto per dire, preferisco prendermi 20 minuti di pausa e rilassarmi con galaxy, piuttosto che immergermi in una sezione infinita di Monster Hunter 3, gioco che fino anche solo un annetto fa forse avrei comprato.
Ora proprio non me ne frega niente: un pò perchè ho cambiato i miei interessi ma soprattutto perchè quei pochi giochi online che ho comprato erano gestiti malissimo dai server Nintendo, e mi è passata la voglia.
Tanto per dire, preferisco prendermi 20 minuti di pausa e rilassarmi con galaxy, piuttosto che immergermi in una sezione infinita di Monster Hunter 3, gioco che fino anche solo un annetto fa forse avrei comprato.

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

dipende dal gioco, ad esempio in new super mario bros wii quando gioco con un mio amico e facciamo cavolate ci rotoliamo dalle risate, ma certi giochi dove ci sono i nabbi che ti rovinano tutto li preferisco in single

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
"Single Player",i commenti del giubba & Co rispecchiano totalmente la mia linea di pensiero a riguardo.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Single Player, sono sempre stato un lupo solitario, i Multy diventano seccanti perchè solitamente non hanno una trama (Call of Duty, e FPS in generale esclusi).

Dann- Lucario

-
Numero di messaggi: 788
Io volto per il multi anche se adesso gioco soprattutto in single perchè non ho sbatta di farmi il live... comunque non importa se mora o bionda ma che sia simpatica, carina, intelligente, dolce e, perchè no, ancho un po porca....

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
preferisco incazzarmi con la cpu che con i bimbominchia 

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
Per ora il Single è in vantaggio, anche se credo che questo sondaggio rispecchi poco o gusti della popolazione mondiale di videogamer di nuova generazione 

-

Dipende 
Se parliamo della Nintendo allora si, diciamo che il paragone tra giochi offline e online non ha molto senso in quanto il rapporto è 10:1, data la scarsa qualità del servizio online Nintendo e dalla scarsità di giochi che la sfruttano decentemente.
Per quanto riguarda invece altre console e in generale come mia idea personale che non è legge sia chiaro
[/b] preferisco la modalità online e vi spiego perchè 
Beh, adesso chi vuole si sorbirà la mia storia di come mi sono avvicinato sempre più al gioco online
Beh, ovviamente chi non ha mai giocato una clan war non può capire quello che voglio dire...e forse nemmeno chi ha giocato online ( intendo non tanto per giocare alla cazzo, ma seriamente ) non può capire quello che volevo lasciar intendere...
Concludo dicendo che QUESTA è soltanto la MIA STORIA dovuta alla MIA ESPERIENZA e NESSUNO può mettere in discussione quello che io ho scritto riguardo alle motivazioni per cui preferisco l'online dicendo che ho detto cavolate e che non capisco niente, perchè QUESTO è ciò che PENSO e ne ho tutti i diritti di PENSARLO. Però sarei curioso di sapere cosa ne pensate, questo si mi fa piacere
Con questo spero di non avervi fatto perdere tempo a leggere

Se parliamo della Nintendo allora si, diciamo che il paragone tra giochi offline e online non ha molto senso in quanto il rapporto è 10:1, data la scarsa qualità del servizio online Nintendo e dalla scarsità di giochi che la sfruttano decentemente.
Per quanto riguarda invece altre console e in generale come mia idea personale che non è legge sia chiaro
[/b] preferisco la modalità online e vi spiego perchè 
Beh, adesso chi vuole si sorbirà la mia storia di come mi sono avvicinato sempre più al gioco online

- Spoiler:
- La mia situazione personale mi ha portato a scegliere la strada del gioco online dopo che (ai tempi del GC) non facevo altro che spendere una marea di soldi per comprare dei giochi (oppure gli scroccavo in prestito agli amici
) che molte volte non mi duravano nemmeno un paio di settimane...
Allora dopo le mie prime esperienze di gioco online su Wii attraverso giochi come Mario Strikers e Fifa 08, mi sono chiesto, chi me lo fa fare di spendere tutti quei soldi per quei giochi se invece posso passare il mio tempo giocando a meno giochi, magari provando i giochi in single player da degli amici, e dedicando il tempo a giochi nei quali mi divertivo alla stessa maniera ma più duraturi e intanto risparmiavo e non poco...
Poi passando a MoH H2 mi sono reso conto che era la tipologia di gioco che più mi piaceva, quel qualcosa che mi rendeva veramente soddisfatto...in quanto avevo la possibilità di divertirmi con persone proveniente da qualsiasi parte del mondo (in quel caso solo europei in quando era un gioco region-locked) e avere la possibilità di avere un forum dove c'era una sezione di ritrovo di tutte le persone più forti online, una specie di bar multietnico
dove ci si scambiava opinioni,tattiche,clan war e semplicemente saluti 
Poi ho avuto l'occasione di giocare in un vero e prorio clan, e lì è stata la mia vera apoteosi
Giocare con persone di tutto il mondo, avere la possibilità di migliorare notevolmente le mie conoscenze della lingua straniera,socializzare o litigare con gente diversa da te non ha prezzo
E questa mia esperienza di MoH H2 è durato circa 2 anni...si, 2 anni, vuol dire che in quei due anni avrò giocato a dir tanto a 5 giochi per wii
E ne sono fiero
Putroppo dopo aver sbancato gli altri clan il mio clan man mano smise di fare clan war (in quanto era finita una sorta di ladder che raggruppava tutti i clan più forti del gioco e noi ne uscimmo come imbattuti) e così dopo qualche tempo mi presi 007 Quantum Of Solace sia per giocare la modalità offline sia che per l'online e sinceramente rimaso piuttosto deluso dell'online...e meno dell'offline
Così mi presi CoD WaW e nonostante tutti i problemi di quel gioco riuscii lo stesso con il mio clan a portare avanti dei tornei e ladder su GB ma senza l'euforia provata su Moh...
Questo perchè giocare ad un gioco sparatutto senza un minimo di comunicazione è veramente limitativo...almeno su MoH c'erano i messaggi della chat in game che semplificavano le cose...
E quindi successivamente con The Conduit si chiuse la mia esperienza online con uno sparatutto per wii, dopo aver fatto a malapena 1 clan war (vinta ovviamente
).
Questo a causa della scarsa qualità del gioco...ma non tanto per il divertimento ma per la competenza in termini di online,modalità,armi e lag...
Adesso che gioco su ps3 finalmente posso essere soddisfatto (quasi ai livelli di MoH in termini di divertimento ma come soddisfazione in termini di online e di struttura del gioco online
).
Attualmente passo quell'oretta, massimo 2 o 3, giocando in compagnia di amici parlando di tutto e di più mentre gioco e finalmente avendo la possibilità di giocare clan war serie impenando al massimo le mie capacità
Beh, ovviamente chi non ha mai giocato una clan war non può capire quello che voglio dire...e forse nemmeno chi ha giocato online ( intendo non tanto per giocare alla cazzo, ma seriamente ) non può capire quello che volevo lasciar intendere...
Concludo dicendo che QUESTA è soltanto la MIA STORIA dovuta alla MIA ESPERIENZA e NESSUNO può mettere in discussione quello che io ho scritto riguardo alle motivazioni per cui preferisco l'online dicendo che ho detto cavolate e che non capisco niente, perchè QUESTO è ciò che PENSO e ne ho tutti i diritti di PENSARLO. Però sarei curioso di sapere cosa ne pensate, questo si mi fa piacere

Con questo spero di non avervi fatto perdere tempo a leggere

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
Se c'è la co-op online, il gioco mi dura un mese. Se non c'è, una settimana. Quindi, single player tutta la vita. 

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Contadino single
» Single...o Fid...ehmm..Multiplayer?
» Punteggi multiplayer.....piccola parte
» giochi usati e multiplayer on line - xbox360
» Orbiter Multiplayer
» Single...o Fid...ehmm..Multiplayer?
» Punteggi multiplayer.....piccola parte
» giochi usati e multiplayer on line - xbox360
» Orbiter Multiplayer
Pagina 1 su2
Permesso del forum: