Joystick fuori dalla finestra..
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Joystick fuori dalla finestra..
Mi ci sono fermato a pensare qualche giorno fa all'ennesimo Game Over..
Ma voi come reagite di fronte ad un Game Over?
Ho visto (e soprattutto sentito
) gente bestemmiare in tutte le lingue del mondo, chi mordeva joystick, prendeva a pugni muri, lanciava joystick sul letto.. Ho letto anche di gente che li lancia fuori dalla finestra O.o
Raccontate episodi curiosi della vostra "carriera" videoludica
Io ricordo che spesso mordevo gli analogici dei joystick, al punto di levargli i gommini..
Il top credo sia stato quel giorno, in tempi fanciulleschi, che dopo una giornata a Tekken tentando di finire l'Arcade con Yoshimitsu, si bloccò la mitica Playstation (Quella cicciona
) pochi secondi dopo aver battuto True Ogre.. Un pugno dritto al centro della Play non riuscì nessuno ad impedirmelo, porta ancora i segni 
Ma voi come reagite di fronte ad un Game Over?
Ho visto (e soprattutto sentito
) gente bestemmiare in tutte le lingue del mondo, chi mordeva joystick, prendeva a pugni muri, lanciava joystick sul letto.. Ho letto anche di gente che li lancia fuori dalla finestra O.oRaccontate episodi curiosi della vostra "carriera" videoludica

Io ricordo che spesso mordevo gli analogici dei joystick, al punto di levargli i gommini..
Il top credo sia stato quel giorno, in tempi fanciulleschi, che dopo una giornata a Tekken tentando di finire l'Arcade con Yoshimitsu, si bloccò la mitica Playstation (Quella cicciona
) pochi secondi dopo aver battuto True Ogre.. Un pugno dritto al centro della Play non riuscì nessuno ad impedirmelo, porta ancora i segni 
Dann- Lucario

-
Numero di messaggi: 788
Re: Joystick fuori dalla finestra..
Una volta sulla PS2 ci stavo giocando sopra ad un gioco tanto sconosciuto quanto difficile: Ninja Assault.
Dovevo fare la storia con un terzo personaggio che avevo sbloccato, ogni PG rappresentava una difficoltà, arrivati in una zona d'acqua arrivavano milioni di mostri che riuscivo a sconfiggere ma dopo dovevo schivare delle pietre del cà...
Con questo personaggio invece che due ce n'erano 3, quella in più bastava da sola ad i****arti perchè non c'era tempo tra la seconda e la terza pietra.
Quindi lanciai in aria il joystick fino a farlo schiantare contro il soffitto, ma ciò non gli ha impedito di funzionare per altri 5 anni, l'unico effetto collaterale è stato di sentire un effetto "bomboletta spray" ogni volta che lo si agitava.
Dovevo fare la storia con un terzo personaggio che avevo sbloccato, ogni PG rappresentava una difficoltà, arrivati in una zona d'acqua arrivavano milioni di mostri che riuscivo a sconfiggere ma dopo dovevo schivare delle pietre del cà...
Con questo personaggio invece che due ce n'erano 3, quella in più bastava da sola ad i****arti perchè non c'era tempo tra la seconda e la terza pietra.
Quindi lanciai in aria il joystick fino a farlo schiantare contro il soffitto, ma ciò non gli ha impedito di funzionare per altri 5 anni, l'unico effetto collaterale è stato di sentire un effetto "bomboletta spray" ogni volta che lo si agitava.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Per fortuna non ho mai verificato troppa rabbia con i videogiochi. L'unico sintomo che provo è che, per esempio, se non riuscissi a fare qualcosa, metto in pausa, abbasso la testa, e tiro un sospiro profondissimo e nel frattempo nel mio cervello sfilano una carrellata di bestemmie di epica intensità, ma non le dico, altrimenti sarei troppo blasfemo.
Però una volta di nervoso ho staccato il pad della PS2 dall'entrata presente dalla console.
Ma nulla di grave.
Però una volta di nervoso ho staccato il pad della PS2 dall'entrata presente dalla console.
Ma nulla di grave.

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

Voglio proprio sentire le reazioni degli altri ^^
Diciamo che voi siete piuttosto "tranquilli"
Diciamo che voi siete piuttosto "tranquilli"

Dann- Lucario

-
Io mi limito ad esclamare classici "mah" o "il tuo portiere è apocalittico!"(riferito alle leggendarie sfide a Mario Strikers con Jack),niente a che vedere comunque con le reazioni di Crash che probabilmente fanno pure venire infarti a qualche prete della cerchia del papa 

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Hai presente quando gozilla e king kong hanno messo il loro pene contemporaneamente nel tuo buco orale ed anale durante una giornata di -70 gradi (e tu sei totalmente nudo) e nel frattempo venivi sodomatizzato da lance e freccie e frustate continue nei tuoi gameti?
Or dunque questa violenza è minima rispetto la reazione ch'i'ho nel morir o nel perder in qualsivoglia giuogo.
Or dunque questa violenza è minima rispetto la reazione ch'i'ho nel morir o nel perder in qualsivoglia giuogo.

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

bhè se vedo uno a cod che mi sta venendo a dosso io la provo a impallinare, nonostante millemila x non muore e mi accoltella
puntualmente fanculizzo la tv( mentalmente in caso di genitori)
puntualmente fanculizzo la tv( mentalmente in caso di genitori)

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
quando perdo ,di solito urlo e bestemmio da solo come un pazzo XD ,mentre se sono in compagnia sopratutto se si gioca in multy a qualche picchia duro ,picchio realmente il mio avversario se perdo 
Poi quando avevo la ps2 lanciavo il pad dove mi capitava ,infatti ogni tanto perdeva qualche tasto XD
Una volta invece mi è partito il wiimote giocando al bowling e si è rotto ovviamente -.-

Poi quando avevo la ps2 lanciavo il pad dove mi capitava ,infatti ogni tanto perdeva qualche tasto XD
Una volta invece mi è partito il wiimote giocando al bowling e si è rotto ovviamente -.-

chicco g-
Numero di messaggi: 395
Gioco attivo per Wii o Ds: dragon quest IX ;no more heroes 2 ;pokemon oro ;PW trials and tribulations
ora mi stanno venendo in mente i fanculizzamenti fatti al mio amico mentre si giocava a new super mario bros wii

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Siete veramente eccessivi, sono quasi scandalizzato
Sempre stato tranquillissimo sia verbalmente che fisicamente, però ho la tendenza a dare la colpa ai malcapitati che mi stanno intorno(se ci sono), altrimenti gestico un po e persisto.
Sempre stato tranquillissimo sia verbalmente che fisicamente, però ho la tendenza a dare la colpa ai malcapitati che mi stanno intorno(se ci sono), altrimenti gestico un po e persisto._________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
sinceramente, mi limito sempre a un "ma la IA nemica è fallata, ca220" (SF4
) o una qualunque imprecazione composta da più parolacce random+"te ne approfitti del mio ping, eh str0nzo?" (BF, CoD o un qualunque altro gioco dove raggiungo anche un secondo di ping) 
non oso immaginare quante ne dirò con Ninja Gaiden Black
) o una qualunque imprecazione composta da più parolacce random+"te ne approfitti del mio ping, eh str0nzo?" (BF, CoD o un qualunque altro gioco dove raggiungo anche un secondo di ping) 
non oso immaginare quante ne dirò con Ninja Gaiden Black

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
di solito quando perdo in single player mi metto a ridere e quando lo faccio online invece insulto il nemico(cod 4 e 6
) e basta 
) e basta 

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
Penso che le reazioni migliori siano di coloro che si drogano di PES 

Dann- Lucario

-
Dann ha scritto:Penso che le reazioni migliori siano di coloro che si drogano di PES
quando gioco a pes è possibile che io uccida qualcuno se mi fa goal all'ultimo secondo

WTF!?™- Samus Zero Suit

-
Numero di messaggi: 277
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid other m
Dann ha scritto:Penso che le reazioni migliori siano di coloro che si drogano di PES
O quelli che giocano ai picchiaduro, "Non mi ha dato la mossa"!!
Chi lo fa di voi? 

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Zara Phillips e Mike Tindall - Marito e moglie
» indovinello semplice
» registrare video dalla PS3
» Paolo Nespoli ci saluta direttamente dalla ISS!!!
» Alle otto della sera: dalla Terra alla Luna
» indovinello semplice
» registrare video dalla PS3
» Paolo Nespoli ci saluta direttamente dalla ISS!!!
» Alle otto della sera: dalla Terra alla Luna
Pagina 1 su2
Permesso del forum: