Super Mario Galaxy 2[NGen Official Topic]
Pagina 7 su10 • Condividere •
Pagina 7 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: Super Mario Galaxy 2[NGen Official Topic]
Bonsh ha scritto:Andate sull'Angolo di Farenz. LOLOLOLOLOLOLOLOL
Bonsh si fa riconoscere per le sue smadonnate anche sull'angolo

@Araknie:no sul serio,parlami ancora di Mario Galaxy 2 e ti denuncio per fracassamento di coglioni e spoiler vari(ci tengo alla trama di Galaxy
)._________________
In sintesi: Sono il vostro "Dio"dal 16 Settembre 2007
Gamertag:

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

iL Monta© ha scritto:Bonsh ha scritto:Andate sull'Angolo di Farenz. LOLOLOLOLOLOLOLOL
Bonsh si fa riconoscere per le sue smadonnate anche sull'angolo
@Araknie:no sul serio,parlami ancora di Mario Galaxy 2 e ti denuncio per fracassamento di coglioni e spoiler vari(ci tengo alla trama di Galaxy).
Bella questa.
Farenz se è per quello gli ha dedicato 2 articoli di fila XD.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Ho Mario!!!
Non è vero
Non è vero

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
-0!!!
...per noi comuni mortali
...per noi comuni mortali

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-

A me è stato detto di passare tra le 12:30 e le 13:00...ohhhh...ahhhhh.oohhhh...
A quanto la media?
A quanto la media?

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
preso ieri pomeriggio... full night super mario galaxy 2 e arrivato a 40 stelle...
prime impressioni: indubbiamente IL seguito di super mario galaxy e sicuramente impressionante come varietà ma al momento non ho visto nessun miglioramento della difficoltà anzi galassie fin troppo corte e facili...
prime impressioni: indubbiamente IL seguito di super mario galaxy e sicuramente impressionante come varietà ma al momento non ho visto nessun miglioramento della difficoltà anzi galassie fin troppo corte e facili...
- Spoiler:
- speriamo che la raccolta delle stelle verdi sià più difficile

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Arrapaman ha scritto:A me è stato detto di passare tra le 12:30 e le 13:00...ohhhh...ahhhhh.oohhhh...
A quanto la media?
98 da MetaCritic
che gioco scarso 

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
sto a 4 stelle XD

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Super quote galaxy!NDM_Lance ha scritto:preso ieri pomeriggio... full night super mario galaxy 2 e arrivato a 40 stelle...
- Spoiler:
speriamo che la raccolta delle stelle verdi sià più difficile

A me questo seguito ha deluso in parte
(anche se è più bello del predeccessore)
La prima cosa che mi fa incazzare a morte è questa:
la rapidità con la quale si possano raggiungono le stelle in ogni livello è irritante. Tutto ciò mi sta facendo gustare male TUTTO il gioco, ormai sono accecato, me lo sto rovinando da stella in stella........è tutto abbastanza lineare, ti basta fare un passo e sei già arrivato a prendere la stellina del livello......vero? che meraviglia!!!!
La seconda cosa che mi fa tramutare in un demone dell'inferno è la seguente:
Punto il dito sul signior Miyamoto
In un intervista aveva detto che si stavano impegnando ad implementare cose mai viste per questo 2° capito della saga, a quel punto si poteva gridare (si!! wow! che togo!!!)
Un anno dopo, quando finalmente esce il gioco ci sn rimasto così: (............) appena arrivo al primo Boss, noto che nella 1° galassia si trova quella pianta pirana con l'uovo nel sedere (quasi identica a quello del 1°) includendo il fatto che la battaglia guarda a caso si svolge proprio SULLO STESSO pianetino!!!!!!! mh!!! complimenti!
Includendo anche i 2 stessi IDENTICI boss che si trovano nel livello delle api del 1° super mario galaxy...quelle specie di cose con le tanaglie sulla bocca (ora nn ricordo nel mario galaxy 2 in quali galassie si vedano...però ci sono anche in questo).
Proprio ora sto cercando immagini su google per farti rivedere i boss che ti sto indicando, ma nn le trovo.....vabbè, cmq basta fare memoria di tutti i boss del 1° per far riafiorere tutto!!!
Poi ci sono altre 2 galassie (che ho visto per ora) che restano uguali a quelle del 1°....... sono semplicemente differenziate da piccoli accorgimenti, tipo i colori e altre piccole cose.
E per finire, in alcune galassie ci sono anche le stesse identiche musichette del 1°
chissà poi quante altre cose ci saranno nel 2° che si sono già viste nel 1°.....ovviamente spero di averle già viste tutte.
( In attesa del super mario galaxy 2, ho rigiocato TUTTO il super mario galaxy 1 il mese scorso, e mi ricordo nitidamente/perfettamente cosa c'è e cosa NON c'è)
Miyamoto, forse per la vecchiaia si è scordato il significato della parola COERENZA....
Poi devo ancora ispezzionare le altre galassie.................non ho il coraggio di farlo..........infatti dal mondo 5 dopo aver giocato su 2 o 3 galassie sn passato subito al boss finale del 5° mondo, per andare subito al 6°.........
(la ragione per la quale ho evitato di giocare tutte le altre galassie: perchè ho troppo amaro in bocca e non voglio rovinarmi l'esperienza del gioco come in parte ho già fatto fino ad ora, quindi me le rivedrò con calma, che è meglio...........................)
Poi c'è un altra cosa che mi sta infastidendo/demoralizzando.....ho notato che in media ci dovrebbero essere 18 stelle per ogni mondo......facendo un calcolo, si arriva a totalizzare 108 stelle...ciò significa che grazie al cielo, SPERO si debba ritornare nei vecchi mondi per raccogliere altre stelle..............dato che sono 120 in tutto.......
il tuo spoiler mi ha fatto ritornare a sognare riguardo a questa questione......ma spero che si possa ritornare anche nei vecchi livelli per raccogliere le stelle mancanti...perchè per ora si trovano SOLO 3 stelline a livello......ed è abbastanza triste la cosa

Cmq, l'implemento della difficoltà c'è, impossibile nn notarlo dai!! siam sinceri!! il punto è che noi siam troppo avanti per restare ingarbugliati nei tranelli marieschi, ormai abbiamo esperienza alle spalle...no???

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
A volte la facilità di un gioco è mooolto soggettiva, probabilmente sei diventato molto abile avendo giocato a Galaxy di recente.
Spero ci darai una tua opinione anche a gioco terminato, giusto per sentire l'opinione di tutti
Spero ci darai una tua opinione anche a gioco terminato, giusto per sentire l'opinione di tutti

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

per il momento lo trovo un po lineare e facile
spero che la situazione decolli un po
p.s. non ho giocato il primo
spero che la situazione decolli un po
p.s. non ho giocato il primo

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Mi rinchiudo nel mio piccolo antro e sapete cosa vuol dire quando lo faccio:Full-immersion.
E' stato bello
E' stato bello

iL Monta©- Founder

-

bhe, per la difficoltà nel vero senso della parola non mi sn lamentato...anche perchè a fine post ho detto che il livello di difficoltà è stato migliorato.....Il Giubba ha scritto:A volte la facilità di un gioco è mooolto soggettiva, probabilmente sei diventato molto abile avendo giocato a Galaxy di recente.
+ che altro mi lamentavo per il fatto che dall'inizio sino alla fine di ogni metà si arriva in brevissimo tempo alla stella........quella era una cosa che avevo sottolineato presso inizio post.......
Però per quano riguarda agli altri punti, nn mi scrollo...perchè hanno riproposto in parte un apio di identiche cose che erano presenti nel 1° e dopo quello che ha detto Miya, non posso accettarlo.....
Ora vado a continarmi galaxy 2! quando avrò completato definitivamente il gioco aggiungerò altro...spero di trovare tanti lati buoni ora!

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
"Mamma mia" Vi è una tale frenesia che mi sono chiesto se non fosse un gioco di Sonic! A volte è possibile un sistema di gioco più compassato, ma farlo fa sentire quasi in colpa perchè smorza il ritmo di gioco. E' evidente che la struttura di gioco è stata così concepita, non a caso la parte narrativa è qusi del tutto assente!
Oggettivamente le galassie sono, più che in passato, poco "organiche", ma è una scelta a mio avviso vincente, perchè coniuga in maniera esplosiva vecchie e nuove idee, ma anche passato e futuro. Si potrebbe azzardare che lo spirito è più vicino a un mario bros che a un 64 o Sunshine, ma già il buon primo Galaxy lo era!
La linearità non è un problema o un difetto, se ci si arriva divertendosi sfrecciando tra tante idee e colpi di classe. La riproposizione di vecchi nemici l'ho accolta con un sorriso, è prima di tutto un seguito e poi fa piacere. Questa è la mio opinione dopo aver completato il primo mondo(e già non riesco a trovare il medaglione della prima galassia). Chiudo e torno a giocare dopo aver trascorso un tempo più consistente. Le nuove trasformazioni sono bellissime.
Oggettivamente le galassie sono, più che in passato, poco "organiche", ma è una scelta a mio avviso vincente, perchè coniuga in maniera esplosiva vecchie e nuove idee, ma anche passato e futuro. Si potrebbe azzardare che lo spirito è più vicino a un mario bros che a un 64 o Sunshine, ma già il buon primo Galaxy lo era!
La linearità non è un problema o un difetto, se ci si arriva divertendosi sfrecciando tra tante idee e colpi di classe. La riproposizione di vecchi nemici l'ho accolta con un sorriso, è prima di tutto un seguito e poi fa piacere. Questa è la mio opinione dopo aver completato il primo mondo(e già non riesco a trovare il medaglione della prima galassia). Chiudo e torno a giocare dopo aver trascorso un tempo più consistente. Le nuove trasformazioni sono bellissime.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
sono arrivato al quinto mondo con un totale di 50 stelle... allora devo dire che sebbene il livello di difficoltà non è poi ancora così alto comincio a morire molto più spesso di prima... buon segno!
ciò che mi delude è soprattutto l'ubicazione delle monete cometa che dovevano essere "introvbili e poste in posti impossibili"... con l'eccezione di un paio le ho raccolte quasi tutte nei mondi che ho sbloccato perchè ci incappavo immediatamente...
per quanto dice mr.nintendo a riguardo del notevole riciclaggio quoto in parte: in effetti questo gioco è pensato sia per chi non ha giocato il primo che per i comletisti come noi che vogliono una sfida in più... quindi è ovvio che certe idee e boss vengano riciclati
Le galassie migliori sono quelle dove ti devi battere o con bowser o bowser jr (la seconda galassia di bowser è uno spettacolo da giocare) e personalmente ho apprezzato assai le galassie fantasma!
Le sfide delle comete burlone sono molto simili a quello del predecessore ma giocare in certe galassie è un inferno (es: la galassia in cui le piattaforme ruotano ogni volta che fai uno spin... la sfida delle monete viola ti costringe veramente a correre e fare i salti mortali... uno spasso insomma)
ora non è per fare il guastafeste ma sebbene sunshine avesse i suoi difetti devo dire che era un gioco estremamente difficile: dopo anni passati sopra non sono ancora riuscito a finirlo (mi mancano un paio di stelle) perc la ricerca delle monete blu... sebbene fosse frustrante ti spingeva a cercare in ogni angolo anche il più anonimo... in galaxy invece ti viene praticamente sbattuto in faccia tanto da toglierti ogni gusto di esplorazione...
tutte piccole pecche che non minano la mia esperienza videoludica e non alterano ciò che penso di Galaxy 2 (una killer application) ma ledono però in parte la mia esperienza
(alcune galassie sono veramente ridicole cioè entri 4 passi hop finito??? invece che buttare idee su idee non era meglio sviluppare solo quelle nuove?
ciò che mi delude è soprattutto l'ubicazione delle monete cometa che dovevano essere "introvbili e poste in posti impossibili"... con l'eccezione di un paio le ho raccolte quasi tutte nei mondi che ho sbloccato perchè ci incappavo immediatamente...
per quanto dice mr.nintendo a riguardo del notevole riciclaggio quoto in parte: in effetti questo gioco è pensato sia per chi non ha giocato il primo che per i comletisti come noi che vogliono una sfida in più... quindi è ovvio che certe idee e boss vengano riciclati
Le galassie migliori sono quelle dove ti devi battere o con bowser o bowser jr (la seconda galassia di bowser è uno spettacolo da giocare) e personalmente ho apprezzato assai le galassie fantasma!
Le sfide delle comete burlone sono molto simili a quello del predecessore ma giocare in certe galassie è un inferno (es: la galassia in cui le piattaforme ruotano ogni volta che fai uno spin... la sfida delle monete viola ti costringe veramente a correre e fare i salti mortali... uno spasso insomma)
ora non è per fare il guastafeste ma sebbene sunshine avesse i suoi difetti devo dire che era un gioco estremamente difficile: dopo anni passati sopra non sono ancora riuscito a finirlo (mi mancano un paio di stelle) perc la ricerca delle monete blu... sebbene fosse frustrante ti spingeva a cercare in ogni angolo anche il più anonimo... in galaxy invece ti viene praticamente sbattuto in faccia tanto da toglierti ogni gusto di esplorazione...
tutte piccole pecche che non minano la mia esperienza videoludica e non alterano ciò che penso di Galaxy 2 (una killer application) ma ledono però in parte la mia esperienza
(alcune galassie sono veramente ridicole cioè entri 4 passi hop finito??? invece che buttare idee su idee non era meglio sviluppare solo quelle nuove?

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Pagina 7 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» Mario Kart DS
» Mario Kart Wii - Codice Amico -
» Fenomenale: Mario Kart is back!!!
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
» Mario Kart Wii - Codice Amico -
» Fenomenale: Mario Kart is back!!!
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» [Official Thread] Emulatore XBOX per PC
Pagina 7 su10