Clan War:NgW Vs MSKillers(CoD:MWR)
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Ngen WiiRRiors CLAN :: Clan War Zone
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Clan War:NgW Vs MSKillers(CoD:MWR)
NGen WiiRRiors Vs Modding Studio Killers

1a fase(Team Deathmatch)---> Sabato 17 Aprile 2010,dalle 16.00 alle 17.30/45(mettersi d'accordo in questo topic)
2a fase(Dominio)//3a fase(Cerca & Distruggi)---> Domenica 18 Aprile 2010,dalle 15.30 alle 18.30/45(mettersi d'accordo in questo topic)
-Clan War suddivisa in 3 fasi ben precise:Team Deathmatch,Dominio,Cerca & Distruggi
-Ogni fase è costituita da 6 Match,vince la fase il primo Clan che arriva a 6 Vittorie
-Vietate Hack,Glitch e varie...
-Match 5 v.s 5
-E' possibile sostituire i membri del proprio team durante la CW*
-*Una volta iniziata la fase,il team resta tale,solo al termine della fase è possibile cambiare i componenti di quest'ultimo(in caso contrario,fase persa)*
-*Prima di ogni fase,i rispettivi Capitano dovranno postare su questo topic la formazione del team
-Ogni 2 match si cambierà Location
-Se un partecipante userà un'arma/bonus bannata/o,esso verrà espulso da tutta la fase
1a fase--> Operazione Mercantile,Schianto
2a fase--> Attacco,Backlot
3a fase--> Alta Vegetazione,Blocco
-Lanciagranate
-RPG x2
-Martirio
NGen WiiRRiors(N&N):----------------------------------------------------------------------------------------------- Modding Studio Killers(MSK):
Capitano---Latios(Manuel)---------0034-9677-2102|||||||||||||||||||||||||||||||||||
WhiteFox991(WF) ------------------5066 7390 1253|||||||||||||||||||||||||||||||||||2563 8572 9366-----------------FreeRIP(FreeRIP)
Landon4(Landon) ------------------1444 1035 8108||||||||||||||||||VERSUS|||||||||2062 5315 3119-----------------Dixtruction(Dix)
Riccardo(Riky) ---------------------3873 4758 5962|||||||||||||||||||||||||||||||||||5043 3584 7926---------------------Antonello(Antonello)
.:Crash:.(Crash) -------------------0306 2661 9909|||||||||||||||||||||||||||||||||||
Davidermejo(Itachi ITA) ------------3538 8895 3739|||||||||||||||||||||||||||||||||||
FASE 1---Winner: NGen WiiRRiors(a tavolino)
FASE 2---Winner: NGen WiiRRiors(a tavolino)
FASE 3---Winner: NGen WiiRRiors(a tavolino)

1a fase(Team Deathmatch)---> Sabato 17 Aprile 2010,dalle 16.00 alle 17.30/45(mettersi d'accordo in questo topic)
2a fase(Dominio)//3a fase(Cerca & Distruggi)---> Domenica 18 Aprile 2010,dalle 15.30 alle 18.30/45(mettersi d'accordo in questo topic)
-Clan War suddivisa in 3 fasi ben precise:Team Deathmatch,Dominio,Cerca & Distruggi
-Ogni fase è costituita da 6 Match,vince la fase il primo Clan che arriva a 6 Vittorie
-Vietate Hack,Glitch e varie...
-Match 5 v.s 5
-E' possibile sostituire i membri del proprio team durante la CW*
-*Una volta iniziata la fase,il team resta tale,solo al termine della fase è possibile cambiare i componenti di quest'ultimo(in caso contrario,fase persa)*
-*Prima di ogni fase,i rispettivi Capitano dovranno postare su questo topic la formazione del team
-Ogni 2 match si cambierà Location
-Se un partecipante userà un'arma/bonus bannata/o,esso verrà espulso da tutta la fase
1a fase--> Operazione Mercantile,Schianto
2a fase--> Attacco,Backlot
3a fase--> Alta Vegetazione,Blocco
-Lanciagranate
-RPG x2
-Martirio
NGen WiiRRiors(N&N):----------------------------------------------------------------------------------------------- Modding Studio Killers(MSK):
Capitano---Latios(Manuel)---------0034-9677-2102|||||||||||||||||||||||||||||||||||
WhiteFox991(WF) ------------------5066 7390 1253|||||||||||||||||||||||||||||||||||2563 8572 9366-----------------FreeRIP(FreeRIP)
Landon4(Landon) ------------------1444 1035 8108||||||||||||||||||VERSUS|||||||||2062 5315 3119-----------------Dixtruction(Dix)
Riccardo(Riky) ---------------------3873 4758 5962|||||||||||||||||||||||||||||||||||5043 3584 7926---------------------Antonello(Antonello)
.:Crash:.(Crash) -------------------0306 2661 9909|||||||||||||||||||||||||||||||||||
Davidermejo(Itachi ITA) ------------3538 8895 3739|||||||||||||||||||||||||||||||||||
FASE 1---Winner: NGen WiiRRiors(a tavolino)
FASE 2---Winner: NGen WiiRRiors(a tavolino)
FASE 3---Winner: NGen WiiRRiors(a tavolino)
Ultima modifica di iL Monta© il Mer Apr 21, 2010 3:43 pm, modificato 8 volte

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Re: Clan War:NgW Vs MSKillers(CoD:MWR)
--.:Crash:. sarà l'Hoster di tutta la Clan War:BUONA FORTUNA A TUTTI!--

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-

correggi il primo post (guarda tu dove)
se vinciamo le prime due fasi la consideriamo già vinta no?
se vinciamo le prime due fasi la consideriamo già vinta no?

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

Peccato,mi avete scelto proprio i 2 giorni che parto 
Comunque "go wildcats!"(se non capite l'ironia uccidetevi
) 

Comunque "go wildcats!"(se non capite l'ironia uccidetevi
) 

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
ciao, io faccio parte degli MSK mi chiamo FreeRIP, livello 48 non prestigio e il mio codice è: 2563 - 8572 - 9366

FreeRIP- Numero di messaggi: 4
ciao, io sono il capitanoFreeRIP ha scritto:ciao, io faccio parte degli MSK mi chiamo FreeRIP, livello 48 non prestigio e il mio codice è: 2563 - 8572 - 9366

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
FreeRIP ha scritto:ciao, io faccio parte degli MSK mi chiamo FreeRIP, livello 48 non prestigio e il mio codice è: 2563 - 8572 - 9366
Aggiunto al 1° Post.

iL Monta©- Founder

-

io però non mi vedo nel post all'inizio della pagina...iL Monta© ha scritto:FreeRIP ha scritto:ciao, io faccio parte degli MSK mi chiamo FreeRIP, livello 48 non prestigio e il mio codice è: 2563 - 8572 - 9366
Aggiunto al 1° Post.

FreeRIP ha scritto:io però non mi vedo nel post all'inizio della pagina...iL Monta© ha scritto:FreeRIP ha scritto:ciao, io faccio parte degli MSK mi chiamo FreeRIP, livello 48 non prestigio e il mio codice è: 2563 - 8572 - 9366
Aggiunto al 1° Post.
Guarda meglio sullo spazio dedicato ai partecipanti(a destra)

iL Monta©- Founder

-

che stupido, non me n'ero accorto, grazie di avermelo fatto notareiL Monta© ha scritto:FreeRIP ha scritto:io però non mi vedo nel post all'inizio della pagina...iL Monta© ha scritto:FreeRIP ha scritto:ciao, io faccio parte degli MSK mi chiamo FreeRIP, livello 48 non prestigio e il mio codice è: 2563 - 8572 - 9366
Aggiunto al 1° Post.

FreeRIP ha scritto:che stupido, non me n'ero accorto, grazie di avermelo fatto notareiL Monta© ha scritto:FreeRIP ha scritto:io però non mi vedo nel post all'inizio della pagina...iL Monta© ha scritto:FreeRIP ha scritto:ciao, io faccio parte degli MSK mi chiamo FreeRIP, livello 48 non prestigio e il mio codice è: 2563 - 8572 - 9366
Aggiunto al 1° Post.
Per l'utenza il monta fa questo ed altro visto che lui in realtà è un super eroe

- Spoiler:
- Ok ok ammetto che ho ricevuto una piccola somma di denaro dal monta

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
domani pomeriggio mi occuperò di registrare velocemente sti codici

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

Oooohhhh, finalmente il piombo comincerà a danzare, però non vi dico per chi faccio il tifo
Registrate i momenti topici
Latios capitano?

Registrate i momenti topici
Latios capitano?

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
raga mi è venuto un colpo quando ho visto il mio nome nella lista *ç* li facciamo a polpette
!! devo appendere la mia ragazza allora >_> cod prima !!! XDD prima il dovere e poi il piacere XDDD anche se mi sembra il contrario XDDD perchè poi c'è scritto versus dopo il mio nome ?? OçO??

Landon4-
Numero di messaggi: 85
Gioco attivo per Wii o Ds: CoD4,CoD5,CoDBlackOps e Goldeneye. AC:LGTDC e AC, The Conduit, SSBB, Mario Kart e mi è finito lo spazio XDDD
Landon4 ha scritto:raga mi è venuto un colpo quando ho visto il mio nome nella lista *ç* li facciamo a polpette!! devo appendere la mia ragazza allora >_> cod prima !!! XDD prima il dovere e poi il piacere XDDD anche se mi sembra il contrario XDDD perchè poi c'è scritto versus dopo il mio nome ?? OçO??
Motivo puramente estetico

iL Monta©- Founder

-

Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» PROPOSTA NOME DEL CLAN
» 16/05 START TRAINING AND THREE YEARS OF THE CLAN
» l'hongroise qui arrive dans le clan des italien
» Quest clan livello 4 - proof of alliance
» Clan War:NgW Vs MSKillers(CoD:MWR)
» 16/05 START TRAINING AND THREE YEARS OF THE CLAN
» l'hongroise qui arrive dans le clan des italien
» Quest clan livello 4 - proof of alliance
» Clan War:NgW Vs MSKillers(CoD:MWR)
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Ngen WiiRRiors CLAN :: Clan War Zone
Pagina 1 su4
Permesso del forum: