TheSMSCenter!
Pagina 1 su1 • Condividere •
TheSMSCenter!
Ciao a tutti ecco il mio primo post!!
Vi presento un tool per DS con cui mandare SMS TOTALMENTE GRATIS.
Sito ufficiale
Trovate info e download all'interno!!
Vi presento un tool per DS con cui mandare SMS TOTALMENTE GRATIS.
Sito ufficiale
Trovate info e download all'interno!!

Petryx- Numero di messaggi: 24
Re: TheSMSCenter!
Sbaglio o è warez pawah? Warez pawah in senso buono s'intende...

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

lol scusami ma cosa significa??(ho 17 anni ma su alcune cose sono molto ignorante hahaha) 

Warez = Download dei giochi, sostanzialmente. Lo so, questo non è un gioco, ma è un semplice homebrew. Però, questo homebrew, girerà per forza di cose su una flashcard. E le flashcard servono per non pagare i giochi. Quindi è illegale.
Dico bene, Ily? <3
Dico bene, Ily? <3

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

purtroppo si!! ma chi ha la card non è detto che la usi per scopi illegali ma bensi per non rovinare copie originali(difatti le originali mettendole e cacciandole si rovinano)
cosi uno ha un backup in caso necessario in più ci si sente musica e vede film da DS(cosa che faccio io) difatti io col DS uso R4 per giochi che ho già(anke xk gli originali sono i migliori) in più mi ci so messo MSN e SMS su R4!!
non tutto è fatto per essere illegale 
cosi uno ha un backup in caso necessario in più ci si sente musica e vede film da DS(cosa che faccio io) difatti io col DS uso R4 per giochi che ho già(anke xk gli originali sono i migliori) in più mi ci so messo MSN e SMS su R4!!

Bonsh ha scritto:Warez = Download dei giochi, sostanzialmente. Lo so, questo non è un gioco, ma è un semplice homebrew. Però, questo homebrew, girerà per forza di cose su una flashcard. E le flashcard servono per non pagare i giochi. Quindi è illegale.
Dico bene, Ily? <3
scherzi? le FC potevano essere usate legalmente se sfruttate per riprodurre file multimediali o semplicemente per usare gli homebrew, nonostante non fossero approvate da nintendo.
purtroppo, iwata e gentaglia simile le hanno recentemente rese illegali, perchè sanno benissimo che la gente le compra principalmente per utilizzare dei file warez.
così facendo, hanno condannato tutti, warezzoni e non.
comunque, parlare di homebrew è tutt'altro che illegale, a patto che non si parli di FC

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
cos'è FC?? non vorreì parlarne per errore ed essere bannato XD!! mi è già capitato in precedenza e non voglio rifarlo XD

penso che sia la flash cardPetryx ha scritto:cos'è FC?? non vorreì parlarne per errore ed essere bannato XD!! mi è già capitato in precedenza e non voglio rifarlo XD

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
ok!! quindo posso parlare di tutti i programmini per ds ma senza citare in giudizio la flash card!? giusto?
P.S: scusate se sono una rottura ma l'inizio è cosi!!

Petryx ha scritto:ok!! quindo posso parlare di tutti i programmini per ds ma senza citare in giudizio la flash card!? giusto?
In breve sul forum è vietato discutere di operazioni, installazioni, descrizioni e cose, quello che ti pare illegali su console Nintendo e non. (Ma sinceramente credo che non si possa proprio parlare di cose illegali e basta.
)
WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
finalmente una grandiosa novità! ora potrò finalmente rispondere ai sms del monta

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

Ma funziona realmente?
PS: no, non ho FC...per adesso
PS: no, non ho FC...per adesso

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
lol!! spero che se parlo di qualcosa di sbagliato ma a me sembra giusto vengo solo sopeso (almeno spero) XD!! cmq non parlo di nulla di illegale non preoccupatevi!

Pagina 1 su1
Permesso del forum: