[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!
Genere: (Action
) Jrpg
Pubblicazione: Square Enix
Sviluppatori: Square Enix
Data di uscita: 09/03/2010
Recensioni: Ps3 - Xbox 360
Sito Ufficiale: Final Fantasy XIII
Descrizione: Wikipedia
Bundle Esclusivo Xbox 360 Super Elite + Gioco:
Collector's Edition: http://i45.tinypic.com/e0lhn5.jpg
Apro questo topic perchè semplicemente non esisteva ancora.
Per insulti e ROSIK vari, vi rimando a quest'altro topic: Discussioni sui Videogames
Grazie per la comprensione
) JrpgPubblicazione: Square Enix
Sviluppatori: Square Enix
Data di uscita: 09/03/2010
Recensioni: Ps3 - Xbox 360
Sito Ufficiale: Final Fantasy XIII
Descrizione: Wikipedia
Bundle Esclusivo Xbox 360 Super Elite + Gioco:
- Spoiler:

Collector's Edition: http://i45.tinypic.com/e0lhn5.jpg
Apro questo topic perchè semplicemente non esisteva ancora.
Per insulti e ROSIK vari, vi rimando a quest'altro topic: Discussioni sui Videogames
Grazie per la comprensione

Ultima modifica di Slash92 il Gio Mar 11, 2010 4:58 pm, modificato 9 volte

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!
Come? Bundle esclusivo della Microsoft? Ma che diavolacci...Per quanto ne sai, varrà per l'Europa e gli USA?

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Arrapaman ha scritto:Come? Bundle esclusivo della Microsoft? Ma che diavolacci...Per quanto ne sai, varrà per l'Europa e gli USA?
Esatto

In JAP, FF XIII è uscito solo su ps3, anche in bundle. In Europa e USA il bundle sarà esclusivamente con Xbox 360.
Ce ne saranno ben due tipi:
- Elite (1 pad, 120gb blablabla) + FF XIII a 249€
- Super Elite (2 pad, 250gb e console bianca) + FF XIII a 349€ (salvo eventuali cambiamenti)

PoisonedSlash- Phoenix

-
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Solita politica aggressiva e schiacciasassi della Microsoft, più a livello strategico che altro: diffonde il messaggio "ce l'abbiamo pure noi" e limita qualche possibile boost della PS3. Niente male. 

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
&border
più che altro, lo spot televisivo mostra solamente il logo della Xbox, così da farlo sembrare un gioco esclusivo
già mi immagino la faccia di chi ha sempre associato "FF" a "pleistescion"
questa è la puuutenza degli assegni staccati
chi non conosce FF? tutti i bambini, o semplici casual che diranno "mò mi compro FF XIII" troveranno quasi solo la versione 360 nei negozi, e, se non sono passati ancora alla next gen, probabilmente compreranno uno dei bundle che ho elencato prima.
geniale
p.s.: commento trovato sotto il video: kratos will f*ck all FF girls in one night
EDIT: FF XIII avrà 10 ore di cutscenes
Arrapaman ha scritto:Solita politica aggressiva e schiacciasassi della Microsoft, più a livello strategico che altro: diffonde il messaggio "ce l'abbiamo pure noi" e limita qualche possibile boost della PS3. Niente male.
più che altro, lo spot televisivo mostra solamente il logo della Xbox, così da farlo sembrare un gioco esclusivo

chi non conosce FF? tutti i bambini, o semplici casual che diranno "mò mi compro FF XIII" troveranno quasi solo la versione 360 nei negozi, e, se non sono passati ancora alla next gen, probabilmente compreranno uno dei bundle che ho elencato prima.
geniale

p.s.: commento trovato sotto il video: kratos will f*ck all FF girls in one night

PoisonedSlash- Phoenix

-
Slash92 ha scritto:&borderArrapaman ha scritto:Solita politica aggressiva e schiacciasassi della Microsoft, più a livello strategico che altro: diffonde il messaggio "ce l'abbiamo pure noi" e limita qualche possibile boost della PS3. Niente male.
geniale
LOL

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Se lo possono tenere e baciarselo per me.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Beh, comunque la grafica delle cut-scene mi sembra sorprendente...

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Araknie ha scritto:Se lo possono tenere e baciarselo per me.
Per cortesia, cerca di usare termini più appropriati ara

Un sonoro: "Non mi interessa" sarebbe stato 10 volte meglio

Ilark- Admin

-
Slash92 ha scritto:Per insulti e ROSIK vari, vi rimando a quest'altro topic: Discussioni sui Videogames
Araknie ha scritto:Se lo possono tenere e baciarselo per me.
ma cosa lo scrivo a fare

EDIT: nell'intro della versione Europea e USA di FF XIII, la canzone originale sarà sostituita da My Hands di Leona Lewis

Ecco l'intro Giapponese (non c'è paragone
):
PoisonedSlash- Phoenix

-
A chi mi ha detto in altri topic che dipende da come gestiscono lo spazio perchè ho detto che 50 di gioco in FF13 sono poche (che non è una risposta ma un modo di difendere l'indifendibili).
Cioè rispondere a suon di video di grafica non è un buono motivo, la grafica non fa un gioco, ma proprio per niente, provate la Demo e poi ne riparliamo XD.
Comunque 50 ore per FF13 sono poche, 50 ore mi è durato, più o meno, l'ultimo Tales of per Wii.
Cit. "Eppure è tutto in un solo DVD".
EDIT: Non devo moderare i termini ho solo detto che possono baciarsi il Blue-Ray alla Square-Enix. Che non mi si tolga mai il diritto sacrosanto di un gamer di offendere gli sviluppatori.
Cioè rispondere a suon di video di grafica non è un buono motivo, la grafica non fa un gioco, ma proprio per niente, provate la Demo e poi ne riparliamo XD.
Comunque 50 ore per FF13 sono poche, 50 ore mi è durato, più o meno, l'ultimo Tales of per Wii.
EDIT: Non devo moderare i termini ho solo detto che possono baciarsi il Blue-Ray alla Square-Enix. Che non mi si tolga mai il diritto sacrosanto di un gamer di offendere gli sviluppatori.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Araknie ha scritto:A chi mi ha detto in altri topic che dipende da come gestiscono lo spazio perchè ho detto che 50 di gioco in FF13 sono poche (che non è una risposta ma un modo di difendere l'indifendibili).
Ti ricordo che dipende anche da come è realizzato il tutto.
Ci sono giochi che fanno letteralmente schifo ma che hanno una durata incredibile, giochi che durano poco ma che sono stati relaizzati sia sotto un profilo tecnico che stilistico in un modo incredibile.

Ilark- Admin

-
A me danno fastidio due cose: la prima è l'utilizzo di canzoni non originali, magari di cantanti famosi. Inoltre troppe cut-scenes appesantiscono e snaturano parzialmente il concetto di videogioco. Che non deve essere un film.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Arrapaman ha scritto:A me danno fastidio due cose: la prima è l'utilizzo di canzoni non originali, magari di cantanti famosi. Inoltre troppe cut-scenes appesantiscono e snaturano parzialmente il concetto di videogioco. Che non deve essere un film.
- purtroppo, è tutta questione di marketing

hanno cercato di renderlo più appetibile al pubblico occidentale. un utente casual si sparerebbe alle bolas con la canzone originale durante l'intro...per non parlare del punto in cui c'è una canzone di Sayuri Sugawara

- riguardo i video, se sono ben fatti, perchè no? MGS4 è fatto al 65% di cut scenes, eppure è un signor gioco

p.s. a Ilarkuccio non dispiace affatto che My Hands di Leona Lewis abbia sostituito la canzone originale

<3

PoisonedSlash- Phoenix

-
Slash92 ha scritto:
EDIT: nell'intro della versione Europea e USA di FF XIII, la canzone originale sarà sostituita da My Hands di Leona Lewis
Ecco l'intro Giapponese (non c'è paragone):
Se lo potevano benissimo evitare D:
Comunque ,questo è il gioco che mi ha spinto a comprare una ps3 ,quindi mio al day one ^^

chicco g-
Numero di messaggi: 395
Gioco attivo per Wii o Ds: dragon quest IX ;no more heroes 2 ;pokemon oro ;PW trials and tribulations
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» [X360] Earth Defense Force 2017
» Square lancia Final Fantasy XIII: Episode Zero
» Final Fantasy XIII: che cos'è l'"Optima Change"?
» Hype, Final Fantasy XIII-3 NON è in sviluppo!
» I trofei\obbiettivi di Final Fantasy XIII
» Square lancia Final Fantasy XIII: Episode Zero
» Final Fantasy XIII: che cos'è l'"Optima Change"?
» Hype, Final Fantasy XIII-3 NON è in sviluppo!
» I trofei\obbiettivi di Final Fantasy XIII
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su6
Permesso del forum: