Discussioni sui videogames
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: Discussioni sui videogames
30 giga? Lo spazio non va necessariamente ad intaccare la durata di un gioco, dipende da come lo gestiscono i sviluppatori 

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Araknie ha scritto:Ma se anche per finire quello che ritenevo il peggiore e cioè FFXII, ci ho messo 200 ore.
50 ore sono un abominio, cavolo hanno 30gb di spazio!
ti sei mai accorto che la longevità di un gioco non è relativa allo spazio disponibile su disco?
la GOTY di TES: Oblivion dura non so quante centinaia di ore, eppure sta tutto in un DVD double layer

- Spoiler:

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
finito Bioshock 2 con finale buono..
voglia di ricominciarlo da capo per finale cattivo: 0
meno male che esiste youtube

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:finito Bioshock 2 con finale buono..
Buuu, giocalo o ti dovrai autobannare XD.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

diciamo che preferisco non sciupare una bella esperienza rendendola pian piano noiosa..rigiocarlo mi annoierebbe..domani lo vendoAraknie ha scritto:Il Giubba ha scritto:finito Bioshock 2 con finale buono..
Buuu, giocalo o ti dovrai autobannare XD.

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Buuuuuu, cavolo ma che giocatore a rivedere un gioco che prende più di 9?
Monta ma digli qualcosa a questo figlio perduto. (joke)

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Araknie ha scritto:Buuuuuu, cavolo ma che giocatore a rivedere un gioco che prende più di 9?
e invece fa bene, così qualche altro giocatore se lo può comprare a 10 euro in meno

PoisonedSlash- Phoenix

-
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
anche perchè rivendendolo al negozietto dove l'ho comprato ho potuto prenotare Heavy Rain a 10 €, in più mi hanno dato due buoni sconto.Slash92 ha scritto:Araknie ha scritto:Buuuuuu, cavolo ma che giocatore a rivedere un gioco che prende più di 9?
e invece fa bene, così qualche altro giocatore se lo può comprare a 10 euro in meno
L'unica cosa che non rivendo sono le Limited, tutto il resto può essere anche da 10 e lode, ma se mi annoia..

-

Parliamo oggi (o domani) di Dragon Age Origins: parto sparato, mi aspettavo qualcosa di più di un simil-seguito di Baldur's Gate con grafica attuale (ma non eccelsa) e l'ormai abusata possibilità di modificare lo svolgimento della trama (e le proprie origini).
Mi aspettavo di più soprattutto per l'hype su questo gioco, uno dei primi del genere a passare su console senza subire praticamente alcuna modifica (per fortuna, se ripenso a Dark Alliance...brr..)
Certo, ottimo sistema di gioco, ottimi dialoghi, ottima approfondimento dei rapporti tra personaggi, ma quanto di tutto ciò è realmente distaccato dai soliti clichè del genere a cui appartiene questo titolo?
Sono forse io che, dopo due generazioni di console e innumerevoli progressi in campo pc, chiedo qualcosa di troppo evoluto, che probabilmente verrebbe considerato dai più come un prodotto pessimo perchè in linea con gli standard?
Mi aspettavo di più soprattutto per l'hype su questo gioco, uno dei primi del genere a passare su console senza subire praticamente alcuna modifica (per fortuna, se ripenso a Dark Alliance...brr..)
Certo, ottimo sistema di gioco, ottimi dialoghi, ottima approfondimento dei rapporti tra personaggi, ma quanto di tutto ciò è realmente distaccato dai soliti clichè del genere a cui appartiene questo titolo?
Sono forse io che, dopo due generazioni di console e innumerevoli progressi in campo pc, chiedo qualcosa di troppo evoluto, che probabilmente verrebbe considerato dai più come un prodotto pessimo perchè in linea con gli standard?

-

Io ho la fortuna di parlare "de relato", per visto e sentito dire, quindi vado incontro a critiche ma almeno sono libero di sparare nel mucchio
Final Fantasy XIII, in base alle informazioni fin qui raccolte, può benissimo contemplare serenamente quella valutazione da 5 a opera di EDGE. Un tirannosauro preistorico che di fronte a qualche illustre predecessore si trasforma in un brontosauro.
Poi arriva Dragon Age:Origins, un caso emblematico: stroncato da EDGE e adorato dal popolo.
Dietro quei voti c'è la famosa filosofia di EDGE, che in linea di massima condivido. Però sempre più spesso si viene a formare un "errore di comunicazione", che per me assume le dimensioni di una frattura tra giornalisti e videogiocatori. Non sarà forse una scelta ediotoriale troppo elitaria? Se non lo è, mi torna in mente la provocazione del giubba, per cui questo gruppo dovrebbe trarre le conseguenze di questa legittima politica ed eliminare una volta per tutte il voto dalle sue recensioni, visto che nè Dragon Age nè FF 13 sono titoli da insufficienza come storicamente siamo abituati a pensare.
Final Fantasy XIII, in base alle informazioni fin qui raccolte, può benissimo contemplare serenamente quella valutazione da 5 a opera di EDGE. Un tirannosauro preistorico che di fronte a qualche illustre predecessore si trasforma in un brontosauro.
Poi arriva Dragon Age:Origins, un caso emblematico: stroncato da EDGE e adorato dal popolo.
Dietro quei voti c'è la famosa filosofia di EDGE, che in linea di massima condivido. Però sempre più spesso si viene a formare un "errore di comunicazione", che per me assume le dimensioni di una frattura tra giornalisti e videogiocatori. Non sarà forse una scelta ediotoriale troppo elitaria? Se non lo è, mi torna in mente la provocazione del giubba, per cui questo gruppo dovrebbe trarre le conseguenze di questa legittima politica ed eliminare una volta per tutte il voto dalle sue recensioni, visto che nè Dragon Age nè FF 13 sono titoli da insufficienza come storicamente siamo abituati a pensare.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Guarda, se togliessero i voti penso che la vita di molti videogiocatori sarebbe molto più semplice...e magari qualcuno si sforzerebbe anche di leggere 

-

Il Giubba ha scritto:Guarda, se togliessero i voti penso che la vita di molti videogiocatori sarebbe molto più semplice...e magari qualcuno si sforzerebbe anche di leggere
quella di EDGE l'ho letta, ed è indubbiamente scritta da un purista fanboy della saga, poichè hanno dato un 5 a FF XIII per i seguenti motivi:
- il battle system fa pena (perchè è lineare per le prima ore di gioco, perchè è troppo diverso da quello degli altri FF ecc ecc)
- è lineare e noioso per le prime ore, colpa del BS secondo loro
- le prime 25 ore di gioco sono un "lungo corridoio" e non offrono una difficoltà sufficiente
- le prima 25 ore di gioco sono un'inutile spreco di tempo
se per loro un gioco è insufficiente perchè è lineare...passo e chiudo. torno a giocare FF XIII

p.s. giubby, a te non sarà piaciuto DAO, ma ti posso assicurare che oggettivamente non è un gioco da 5

PoisonedSlash- Phoenix

-
il problema slash, è che il mio parere e il tuo parere sono alla pari, per lo stesso motivo io ti potrei assicurare che dragon age è un gioco da 5 
però non voglio accendere una discussione per un gioco, rispetto la tua opinione

però non voglio accendere una discussione per un gioco, rispetto la tua opinione

-

Il Giubba ha scritto:il problema slash, è che il mio parere e il tuo parere sono alla pari, per lo stesso motivo io ti potrei assicurare che dragon age è un gioco da 5
anche io rispetto la tua opinione

- Spoiler:

chissà che edizione di FF prenderà monty...la CE per ps3 o la "verbatim edition" su 360?

PoisonedSlash- Phoenix

-
Slash92 ha scritto:Il Giubba ha scritto:il problema slash, è che il mio parere e il tuo parere sono alla pari, per lo stesso motivo io ti potrei assicurare che dragon age è un gioco da 5
anche io rispetto la tua opinione
- Spoiler:
chissà che edizione di FF prenderà monty...la CE per ps3 o la "verbatim edition" su 360?
Prenotato per 360,dovevo ritirarlo ieri ma a quanto pare,ha ritardato

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» Discussioni psp
» Discussioni sui videogames
» Curiosità, Segreti e leggende metropolitane dei videogames
» Videogames: i migliori trailer
» [UFFICIALE] Il piccolo grande mago dei videogames
» Discussioni sui videogames
» Curiosità, Segreti e leggende metropolitane dei videogames
» Videogames: i migliori trailer
» [UFFICIALE] Il piccolo grande mago dei videogames
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 su4
Permesso del forum: