Uccide la madre perché non gli paga la connessione internet
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Canale Notizie
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Uccide la madre perché non gli paga la connessione internet
Questa è "semplicemente" gente instabile che dovrebbe godere di particolari attenzioni da parte dei suoi cari,cosa che include anche il mettere dei confini a quello che è lo "svago".
Non a caso solo le persone non sane di mente hanno compiuto tali gesti,non i videogiochi(che è un arte come lo è la pittura,perchè allora se io vedo un quadro dove gli spartani tagliano gli arti ai persiani,allora lo devo fare anche io e poi la colpa va inesorabilmente sul quadro citato...stop).
Era una battuta quella di Arry
Era lucido,ha pulito pure il coltello e lo ha riposto nel cassetto
Non a caso solo le persone non sane di mente hanno compiuto tali gesti,non i videogiochi(che è un arte come lo è la pittura,perchè allora se io vedo un quadro dove gli spartani tagliano gli arti ai persiani,allora lo devo fare anche io e poi la colpa va inesorabilmente sul quadro citato...stop).
Marco1117 ha scritto:Arrapaman ha scritto:
Chissà chi sarà il primo tra gli utenti di questo foruma compiere gesti simili
che cosa vorresti insinuare eh ?
Io non sono ne' uno schizzofrenico ne' un incosciente quindi evidentemente hai sbagliato persona (se non vi stavate riferendo a me allora pardòn )![]()
E comunque mi è già successo a me, una volte mentre ero in chat vocale con un amico mi è stato spento il router perchè era tardi...eppure non ho fatto niente (al massimo sono partite delle infamate)
Provo pietà per questa gente e anche per i nerd
Era una battuta quella di Arry

Dann ha scritto:Io non capisco come, qualunque cosa ti abbiano potuto fare i tuoi genitori (ammenochè non commettono qualcosa di veramente GRAVE, ma è difficile), riescono ad accoltellare i propri genitori.
Cioè, si fanno le canne o cosa?
Era lucido,ha pulito pure il coltello e lo ha riposto nel cassetto

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

iL Monta© ha scritto:Era lucido,ha pulito pure il coltello e lo ha riposto nel cassetto
e il bello è che dopo 30 secondi era già in un internet point per continuare a giocare con il portatile...incredibile

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Non era tanto lucido quando succedono queste cose che sento che la gente sembra fare le cose è quello che gli esperti del settore ritengono la "Schizofrenia" che è la peggiore di tutte le forme di malattia mentale.
Questo perchè sembri normale finchè non ti incazzi una volta ed allora....
Questo perchè sembri normale finchè non ti incazzi una volta ed allora....

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

La Schizofrenia temo sia la peggiore delle malattie, in alcuni soggetti magari non si nota, ma quando si manifesta è veramente pericolosa..

Dann- Lucario

-
Numero di messaggi: 788
I fatti sono 2: o ci sono milioni di persone (magari giocatori) abilissime nel nascondere i cadaveri, oppure qua c'è qualcosa che tocca.
Ora scusate ma devo andare ad uccidere i miei che mi hanno chiesto se per favore posso evitare di urlare sadicamente ogni volta che finisco un avversario in Bayonetta
Ora scusate ma devo andare ad uccidere i miei che mi hanno chiesto se per favore posso evitare di urlare sadicamente ogni volta che finisco un avversario in Bayonetta

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Marco1117 ha scritto:Arrapaman ha scritto:
Chissà chi sarà il primo tra gli utenti di questo foruma compiere gesti simili
che cosa vorresti insinuare eh ?Io non sono ne' uno schizzofrenico ne' un incosciente quindi evidentemente hai sbagliato persona (se non vi stavate riferendo a me allora pardòn;
Parlavo in generale, ma il fatto che tu ti sia sentito chiamato in causa apre scenari inquietanti...
Marco1117 ha scritto:E comunque mi è già successo a me, una volte mentre ero in chat vocale con un amico mi è stato spento il router perchè era tardi...eppure non ho fatto niente (al massimo sono partite delle infamate)
Provo pietà per questa gente e anche per i nerd
A me mia madre ogni tanto metteva sottochiave il buon vecchio NES perchè a suo dire ci stavo troppo
Credeva di fare del bene ma in realtà quelle situazioni mi hanno istruito sul come scassinare le porte 
Il Giubba ha scritto:I fatti sono 2: o ci sono milioni di persone (magari giocatori) abilissime nel nascondere i cadaveri, oppure qua c'è qualcosa che tocca.
Io ho capito che siamo bombe a orologeria.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Il Giubba ha scritto:Ora scusate ma devo andare ad uccidere i miei che mi hanno chiesto se per favore posso evitare di urlare sadicamente ogni volta che finisco un avversario in Bayonetta
io invece vado a prendere la sega elettrica e strappare il cuore ai miei... come perché? perchè mi continuano a scassare i maroni di voler giocare a wii sports quando io vorrei giocare ad altro XD

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
NDM_Lance ha scritto:Il Giubba ha scritto:Ora scusate ma devo andare ad uccidere i miei che mi hanno chiesto se per favore posso evitare di urlare sadicamente ogni volta che finisco un avversario in Bayonetta
io invece vado a prendere la sega elettrica e strappare il cuore ai miei... come perché? perchè mi continuano a scassare i maroni di voler giocare a wii sports quando io vorrei giocare ad altro XD
In questo caso forse ci sono gli estremi...

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Io non so come fate a scherzarci sopra, a me solo il pensiero che alla fine i videogiochi violenti vengano sempre o solo stracensurati per colpa di questi episodi che poco vi hanno a che fare...mi fa rabbrividire.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Tutti i videogiocatori sono dei potenziali assassini; meglio non disturbarli.

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Ma questo era malato già prima di videogiocare...! Si da sempre la colpa ai videogiochi!

NDM_Rainwalljoe-
Numero di messaggi: 143
Località: nato nelle Terre del Sud del mitico mondo di Shannara
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime Trilogy

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 17enne uccide la madre perchè non pagava internet.
» khezu x.x come si uccide ?
» Perchè si dice...?
» Tifate per Naruto o Sasuke? Perchè?
» Cos'è meglio?Internet Explorer o Firefox?
» khezu x.x come si uccide ?
» Perchè si dice...?
» Tifate per Naruto o Sasuke? Perchè?
» Cos'è meglio?Internet Explorer o Firefox?
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Canale Notizie
Pagina 2 su2
Permesso del forum: