Topic della Spazzatura
Pagina 3 su67 • Condividere •
Pagina 3 su67 •
1, 2, 3, 4 ... 35 ... 67 
Re: Topic della Spazzatura
in effetti doveva schiattare già da un pezzo(i colpi sembra che gli passino sopra e basta)Ilark ha scritto:C'è da dire che è strapieno di bugs... quelli grafici prima di tutto

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
ma quali bug? provateci voi 

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Slash92 ha scritto:Bonsh ha scritto:Slash92 ha scritto:sinceramente...gli hardcore esistono? o sono una semplice sega mentale di noi giocatori? non credete anche voi che in questa gen il termine hardcore sia un pò troppo abusato?
No, in questa generazione il termine hardcore gamer non è abusato, è usato in maniera giusta. Il termine capolavoro è abusato. E anche troppo.
sui capolavori ne abbiamo già discusso, ed è assolutamente vero che è troppo abusato come termine, ma sentire cose tipo "mad world/super mario/halo/gow/uncharted/killzone ecc...è hardcore" mi fa troppo incazzare.
(per esempio) mad world ha sangue e parolacce. è hardcore? NO. è, come quelli che ho citato prima, assieme a praticamente tutti gli altri sul mercato, un gioco. se vogliamo essere pignoli, un gioco non casual. fine.
questo è un gioco hardcore, appunto per pochi "prescelti"
- Spoiler:
se noi siamo davvero una massa di hardcore, chi gioca a questo cos'è? un hardcore [come noi]? sta minchia...
Sì, è ultrahardcore quel gioco. Comunque, un tempo si potevano definire i giochi VERAMENTE hardcore. Ora, sì, i giochi belli difficili che ti impegnano ci sono, per carità, ma non sono uguali a quelli di un tempo. Vedi Super Mario World. Cristo, ci sto giochicchiando in questo periodo, e mi vien da pensare "QUESTO [e altri] è un vero gioco hardcore". Mica quelle boiate che la gente reputa capolavori oppure "gioki trp ardcor!!!1".
Se davvero si vuole provare l'esperienza di giocarsi un titolo hardcore, bisogna darsi al retrogame, senza ombra di dubbio. Io la penso così, poi boh.

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

Bonsh ha scritto:Slash92 ha scritto:Bonsh ha scritto:Slash92 ha scritto:sinceramente...gli hardcore esistono? o sono una semplice sega mentale di noi giocatori? non credete anche voi che in questa gen il termine hardcore sia un pò troppo abusato?
No, in questa generazione il termine hardcore gamer non è abusato, è usato in maniera giusta. Il termine capolavoro è abusato. E anche troppo.
sui capolavori ne abbiamo già discusso, ed è assolutamente vero che è troppo abusato come termine, ma sentire cose tipo "mad world/super mario/halo/gow/uncharted/killzone ecc...è hardcore" mi fa troppo incazzare.
(per esempio) mad world ha sangue e parolacce. è hardcore? NO. è, come quelli che ho citato prima, assieme a praticamente tutti gli altri sul mercato, un gioco. se vogliamo essere pignoli, un gioco non casual. fine.
questo è un gioco hardcore, appunto per pochi "prescelti"
- Spoiler:
se noi siamo davvero una massa di hardcore, chi gioca a questo cos'è? un hardcore [come noi]? sta minchia...
Sì, è ultrahardcore quel gioco. Comunque, un tempo si potevano definire i giochi VERAMENTE hardcore. Ora, sì, i giochi belli difficili che ti impegnano ci sono, per carità, ma non sono uguali a quelli di un tempo. Vedi Super Mario World. Cristo, ci sto giochicchiando in questo periodo, e mi vien da pensare "QUESTO [e altri] è un vero gioco hardcore". Mica quelle boiate che la gente reputa capolavori oppure "gioki trp ardcor!!!1".
Se davvero si vuole provare l'esperienza di giocarsi un titolo hardcore, bisogna darsi al retrogame, senza ombra di dubbio. Io la penso così, poi boh.
ma certo, i retrogame sono parecchio impegnativi, ma super mario world non lo reputo un gioco hardcore. è solo impegnativo in certi livelli e boh. io l'ho finito senza problemi...diciamo che ho faticato di più rispetto ai mario per nes.
esempio: borderlands è molto impegnativo se ti scontri con i nemici con più exp di te, ma non è hardcore, è un titolo NON user-friendly, come street fighter, per farti un altro esempio. appena prendi la mano e sai fare le combo, chi ti ferma più?

PoisonedSlash- Phoenix

-
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Parlo dei 'bug' grafici. Un gioco shoot'em up deve essere preciso nei dettagli 
Puoio vedere benissimo da te come, in alcuni momenti, "i colpi rosa" "toccano" la "navicella" senza che succeda nulla.

Puoio vedere benissimo da te come, in alcuni momenti, "i colpi rosa" "toccano" la "navicella" senza che succeda nulla.

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
qua sbagli 
il giocatore è così bravo, che riesce a passare anche negli spazi più stretti. non è che muori appena ti sfiora millimetricamente un proiettile
comunque, è il gioco più impegnativo di sempre. hardcore

il giocatore è così bravo, che riesce a passare anche negli spazi più stretti. non è che muori appena ti sfiora millimetricamente un proiettile

comunque, è il gioco più impegnativo di sempre. hardcore

PoisonedSlash- Phoenix

-
Sì beh, che è il gioco shoot'em up più difficile di sempre lo so... ma comunque penso sempre che se qualcosa ti tocca, devi morire 
Cioè, non riesci a capire qual'è il punto preciso di morte della navicella... non so se mi sono spiegato...

Cioè, non riesci a capire qual'è il punto preciso di morte della navicella... non so se mi sono spiegato...

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Ilark ha scritto:Sì beh, che è il gioco shoot'em up più difficile di sempre lo so... ma comunque penso sempre che se qualcosa ti tocca, devi morire
si, ho capito...comunque, il gioco è fatto così...se si perdesse una vita ogni qualvolta un proiettile ti sfiora, beh, sarebbe impossibile da terminare...

PoisonedSlash- Phoenix

-
uno più forte di te. C'è sempre qualcuno dannatamente più forte.Slash92 ha scritto:appena prendi la mano e sai fare le combo, chi ti ferma più?
Comunque il termine Hardcore è nato per l'esigenza di differenziare i giocatori di nuova generazione (detti Casual), che fruiscono dei videogames in modo altalenante cercando prodotti che propongano una interazione più semplice o addirittura senza uno scopo preciso, dai giocatori classici (detti Hardcore) che approfondiscono il rapporto con i videogames cercando di conoscerli a fondo, realizzando una sorta di simbiosi con il gioco preferito, talvolta.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

un gioco veramente hardcore è anche devil may cry 4 nella modalità inferno inferno (tu muori in un colpo mentre i nemici hanno la vita normale) 

Re boo695- James Bond(GE Version)

-
Numero di messaggi: 508
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Re boo695 ha scritto:un gioco veramente hardcore è anche devil may cry 4 nella modalità inferno inferno (tu muori in un colpo mentre i nemici hanno la vita normale)
anche teletubbies the game a livello difficile è hardcore

PoisonedSlash- Phoenix

-
Slash92 ha scritto:Re boo695 ha scritto:un gioco veramente hardcore è anche devil may cry 4 nella modalità inferno inferno (tu muori in un colpo mentre i nemici hanno la vita normale)
anche teletubbies the game a livello difficile è hardcore
Anche il programma è terribilmente hardcore, cioè per chi non si impressiona facilmente! Da bamboccio non lo avrei mai visto!

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Il gioco più hardcore che io abbia mai giocato è Megaman. Ho finito 3 livelli per pietà.

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

non è il gioco ad essere hardcore, ma è il modo di giocare che lo rende tale: un gioco può essere difficile o facile, il giocatore può giocarlo in modo casual o hardcore (devil may cry 4 lo può provare anche un niubbo che non ha mai toccato un videogame in vita sua, sta all'hardcore gamer completarlo al livello più difficile)
il significato di hardcore è un po troppo abusato di questi tempi..parliamo di facile o difficile, si addice di più al videogame secondo me..
il significato di hardcore è un po troppo abusato di questi tempi..parliamo di facile o difficile, si addice di più al videogame secondo me..

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:il significato di hardcore è un po troppo abusato di questi tempi..parliamo di facile o difficile, si addice di più al videogame secondo me..
quoto! D:

PoisonedSlash- Phoenix

-
Pagina 3 su67 •
1, 2, 3, 4 ... 35 ... 67 
Argomenti simili» 4a Gara GRAN PREMIO DELLA TURCHIA GRUPPO B
» Le uniformi delle crocerossine della 2° Guerra Mondiale
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
» Topic della gnocca
» Le uniformi delle crocerossine della 2° Guerra Mondiale
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
» Topic della gnocca
Pagina 3 su67