Proposte varie ed eventuali.
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: New Game! :: NGen© CANALE:Linea diretta :: Proposte per un domani migliore...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Proposte varie ed eventuali.
Vorrei fare delle proposte per il forum, non che il forum faccia schifo, per carità, però vorrei fare queste proposte al fine di rendere il tutto molto più semplice nella ricerca di qualcosa o qualcuno. (Guardate l'ora, non so da dove m'è uscita 'sta frase, comunque).
Ecco le mie proposte:
1- Creare un tasto nella fila in alto (Indice, Website, ecc..) chiamato "Nuovi Post", così vengono visualizzati tutti i nuovi post (Ma va?
)
2- Aprire una stanza in mIRC. Ilark non è d'accordo, ma io gli voglio bene lo stesso, secondo me sarebbe una cosa fantastica.
3- Riduzione DRASTICA delle sezioni e dei subforum. (Ma se l'idea del tasto "Nuovi Post" prenderà vita, questa proposta potete pure scartarla).
4- Levare il Player a fondo pagina. (se si può disattivare, DITEMELO!)
5- Un topic (o subforum, o sezione) sui download. (Voglio subito pararmi il culo: no Warez, per download intendo musica Nintendo, immagini Nintendo, insomma, cagate simili.
)
5- Ilark tvb.
Con questo è tutto. Non sto criticando il forum, è che secondo me, queste proposte, se vanno in porto, potrebbero rivelarsi molto fiche.
/paraculo mode off.
Perché non mi si vede la firma?
Ecco le mie proposte:
1- Creare un tasto nella fila in alto (Indice, Website, ecc..) chiamato "Nuovi Post", così vengono visualizzati tutti i nuovi post (Ma va?
)2- Aprire una stanza in mIRC. Ilark non è d'accordo, ma io gli voglio bene lo stesso, secondo me sarebbe una cosa fantastica.
3- Riduzione DRASTICA delle sezioni e dei subforum. (Ma se l'idea del tasto "Nuovi Post" prenderà vita, questa proposta potete pure scartarla).
4- Levare il Player a fondo pagina. (se si può disattivare, DITEMELO!)
5- Un topic (o subforum, o sezione) sui download. (Voglio subito pararmi il culo: no Warez, per download intendo musica Nintendo, immagini Nintendo, insomma, cagate simili.
)5- Ilark tvb.
Con questo è tutto. Non sto criticando il forum, è che secondo me, queste proposte, se vanno in porto, potrebbero rivelarsi molto fiche.

/paraculo mode off.
Perché non mi si vede la firma?

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

Re: Proposte varie ed eventuali.
Allora, la firma la devi abilitare nel profilo/preferenze.
Per quanto riguarda i nuovi post li puoi vedere nel vecchio portale, questo -> http://www.ngenitalia.com/portal.htm
Prima c'era il tasto del portale ma poi è stato sostituito con quello del website
Anche io rivorrei il tasto del portale però basta che utilizzi quell'indirizzo
Per quanto riguarda i nuovi post li puoi vedere nel vecchio portale, questo -> http://www.ngenitalia.com/portal.htm
Prima c'era il tasto del portale ma poi è stato sostituito con quello del website

Anche io rivorrei il tasto del portale però basta che utilizzi quell'indirizzo

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
Eh eh, Bonsh... non so se te ne sei accorto (ma a quanto pare no XD) c'é già il pulsante x visualizzare i nuovi post ed é posto sotto la chat: "messaggi dall'ultima visita"

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
1- I messaggi "non visualizzati" dall'ultima visita sono rappresentati con l'icona:
... ed anche volendo fare una cosa simile, non penso che sia proprio possibile 
2- Non è che non sono d'accordo... e' che abbiamo già la chatbox, ma non si potrebbe escludere in futuro
3- La riduzione DRASTICA non si può proprio fare
Tu purtroppo non c'eri nell'ultimo forum che avevamo... le sezioni erano un bordello e averle ridotte fino a questo punto e' già tanto.
Poi bisognerebbe chiedere al monta, ma penso che la risposta sarà la stessa.
4- Per quello ci stiamo lavorando
Sarà tolto a breve
5- "TVB" anch'io :*
... ed anche volendo fare una cosa simile, non penso che sia proprio possibile 
2- Non è che non sono d'accordo... e' che abbiamo già la chatbox, ma non si potrebbe escludere in futuro

3- La riduzione DRASTICA non si può proprio fare

Tu purtroppo non c'eri nell'ultimo forum che avevamo... le sezioni erano un bordello e averle ridotte fino a questo punto e' già tanto.
Poi bisognerebbe chiedere al monta, ma penso che la risposta sarà la stessa.
4- Per quello ci stiamo lavorando

Sarà tolto a breve

5- "TVB" anch'io :*

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Bene. Grazie a tutti dei chiarimenti.
Potete chiudere.
vvb. :** <3
Potete chiudere.
vvb. :** <3

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

Chiudo.

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Volevo chiarire una cosa su un punto che ilark ha saltato:
Sul sito c'è la sezione Bonus! ed è in fase di aggiornamento quindi non preoccuparti,fra un pò di giorni ci saranno parecchi contenuti.
Ah e dimenticavo,la cosa degli ultimi Posts si può fare,devo solo trovare il Plug-in,per il resto quoto tutto quello che ha detto ilark.
Bonshlink ha scritto:5- Un topic (o subforum, o sezione) sui download. (Voglio subito pararmi il culo: no Warez, per download intendo musica Nintendo, immagini Nintendo, insomma, cagate simili. )
Sul sito c'è la sezione Bonus! ed è in fase di aggiornamento quindi non preoccuparti,fra un pò di giorni ci saranno parecchi contenuti.
Ah e dimenticavo,la cosa degli ultimi Posts si può fare,devo solo trovare il Plug-in,per il resto quoto tutto quello che ha detto ilark.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Argomenti simili» Metal Music Varie
» Varie e Eventuali.
» Manutenzione sito - proposte e suggerimenti
» Tfn 2010 - skaven e foto varie
» regole varie
» Varie e Eventuali.
» Manutenzione sito - proposte e suggerimenti
» Tfn 2010 - skaven e foto varie
» regole varie
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: New Game! :: NGen© CANALE:Linea diretta :: Proposte per un domani migliore...
Pagina 1 su1
Permesso del forum: