"Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 1° Girone [CONCLUSO]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
"Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 1° Girone [CONCLUSO]
Prendendo spunto da un topic aperto in un forum di VG che leggo spesso e volentieri, ho pensato di creare questo quiz che mette a dura prova la conoscenza videoludica di tutti coloro i quali volessero parteciparvi.
Come funziona? E' più semplice di quanto immaginiate: posterò uno screen tratto da un vg qualsiasi, specificandone la piattoforma e l'anno di uscita (più eventuali indizi se il gioco in questione risultasse particolarmente difficile da indovinare).
Chi è convinto di conoscere il titolo del gioco, me lo mandi per MP senza spoilerarlo nel topic.
Il primo utente a mandarmi la risposta esatta si beccherà 3 punti, il secondo 2 e il terzo 1 punto. Proclamerò vincitore il primo partecipante che riuscirà a racimolare 30pt. Quando il quiz sarà concluso, posterò la classifica totale. Non vi è nessun obbligo d'iscrizione, può partecipare chiunque in qualsiasi momento.
Il vincitore verrà fregiato del titolo di "The best Ngen-expert of videogaming". Mica roba da ridere.
Prima di dare il via alle danze, alcuni brevi appunti:
- evitate flood inutile,
- potrete pormi qualsiasi domanda sul gioco in questione, sarò poi io a decedere se e come rispondervi,
- passerò all'immagine successiva quando i primi tre mi avranno inviato la risposta corretta, o dopo un determinato lasso di tempo se nessuno (o solo uno, o solo due...) è in grado di indovinare
- il titolo del gioco deve essere del tutto corretto e scritto nela sua completezza, manchasse anche solo una lettere, un'apostrofo o quant'altro non ve lo do per valido. Chi vuole un aiuto me lo chieda via pm, per ogni aiuto chiesto, toglierò 4 punti dal totale. Se non riuscite ad indovinare, non vi toglierò i punti
Ogni fine settimana, ovvero ogni settimana, posterò 5 domande di difficoltà crescente; la prima domanda, in caso di risposta esatta, varrà 2 punti, la seconda 4, la terza 6, la quarta 8 e la quinta 10. Avete tempo UNA SETTIMANA per mandarmi, via MP, le 5 risposte alle 5 domande. Avrete una sola possibilità, percui ponderate bene le risposte prima di inviarmele. Ovviamente, se conoscete la risposta a solo una o due domande mandatele lo stesso, se esatte almeno accumulerete punti. Il gioco durerà 6 settimane, alla fine delle quali posterò la classifica globale.
Non mi sembra molto complicato, e in questo modo non c'è più l'obbligo di rispndere per primi per guadagnare più punti. Potrete prendervi tutto il tempo che volete, sempre entro il limite di una settimana, s'intende. Inoltre così vincerà chi davvero ne sa di più in ambito videoludico!
Non vi preoccupate! non sarà poi così difficile XD
Classifica del 1° girone
Nkc90: 30,5 punti
Cronos-Asio-OtuS: 19,5 punti
Crash: 7 punti
Wiiman: 5,5 punti
Il Giubba: 5,5 punti
Monta: 1 punti
Marth Uchiha: 1 punti
Ilark: 0 punti
Fillo w wii: 0 punti
Come funziona? E' più semplice di quanto immaginiate: posterò uno screen tratto da un vg qualsiasi, specificandone la piattoforma e l'anno di uscita (più eventuali indizi se il gioco in questione risultasse particolarmente difficile da indovinare).
Chi è convinto di conoscere il titolo del gioco, me lo mandi per MP senza spoilerarlo nel topic.
Il primo utente a mandarmi la risposta esatta si beccherà 3 punti, il secondo 2 e il terzo 1 punto. Proclamerò vincitore il primo partecipante che riuscirà a racimolare 30pt. Quando il quiz sarà concluso, posterò la classifica totale. Non vi è nessun obbligo d'iscrizione, può partecipare chiunque in qualsiasi momento.
Il vincitore verrà fregiato del titolo di "The best Ngen-expert of videogaming". Mica roba da ridere.
Prima di dare il via alle danze, alcuni brevi appunti:
- evitate flood inutile,
- potrete pormi qualsiasi domanda sul gioco in questione, sarò poi io a decedere se e come rispondervi,
- passerò all'immagine successiva quando i primi tre mi avranno inviato la risposta corretta, o dopo un determinato lasso di tempo se nessuno (o solo uno, o solo due...) è in grado di indovinare
- il titolo del gioco deve essere del tutto corretto e scritto nela sua completezza, manchasse anche solo una lettere, un'apostrofo o quant'altro non ve lo do per valido. Chi vuole un aiuto me lo chieda via pm, per ogni aiuto chiesto, toglierò 4 punti dal totale. Se non riuscite ad indovinare, non vi toglierò i punti
Ogni fine settimana, ovvero ogni settimana, posterò 5 domande di difficoltà crescente; la prima domanda, in caso di risposta esatta, varrà 2 punti, la seconda 4, la terza 6, la quarta 8 e la quinta 10. Avete tempo UNA SETTIMANA per mandarmi, via MP, le 5 risposte alle 5 domande. Avrete una sola possibilità, percui ponderate bene le risposte prima di inviarmele. Ovviamente, se conoscete la risposta a solo una o due domande mandatele lo stesso, se esatte almeno accumulerete punti. Il gioco durerà 6 settimane, alla fine delle quali posterò la classifica globale.
Non mi sembra molto complicato, e in questo modo non c'è più l'obbligo di rispndere per primi per guadagnare più punti. Potrete prendervi tutto il tempo che volete, sempre entro il limite di una settimana, s'intende. Inoltre così vincerà chi davvero ne sa di più in ambito videoludico!
Non vi preoccupate! non sarà poi così difficile XD
Classifica del 1° girone
Nkc90: 30,5 punti
Cronos-Asio-OtuS: 19,5 punti
Crash: 7 punti
Wiiman: 5,5 punti
Il Giubba: 5,5 punti
Monta: 1 punti
Marth Uchiha: 1 punti
Ilark: 0 punti
Fillo w wii: 0 punti
Ultima modifica di Lee il Gio Mag 01, 2008 9:10 pm, modificato 6 volte

Lee-
Numero di messaggi: 1069
Gioco attivo per Wii o Ds: Attualmente nessuno u.u

Re: "Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 1° Girone [CONCLUSO]
ottima idea. vedremo chi ne sa di più di storia! 

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

.:Crash:. ha scritto:ottima idea. vedremo chi ne sa di più di storia!
Spero la prendiate come una cosa seria! il vincitore (fra qualche tempo) potrà vincere premi "veri" come giochi

Lee-

O_O!
O_O!
cmq inizia dopodomani, no?
O_O!
cmq inizia dopodomani, no?

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

incredibile lee! avevo proposto la stessa cosa per i quiz di marth! ha battuto lo staff sul tempo..complimenti!Lee ha scritto:.:Crash:. ha scritto:ottima idea. vedremo chi ne sa di più di storia!
Spero la prendiate come una cosa seria! il vincitore (fra qualche tempo) potrà vincere premi "veri" come giochia mie spese ovviamente!

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Lee ha scritto:.:Crash:. ha scritto:ottima idea. vedremo chi ne sa di più di storia!
Spero la prendiate come una cosa seria! il vincitore (fra qualche tempo) potrà vincere premi "veri" come giochia mie spese ovviamente!
se la metti così...mi impegnerò come non mai
vado a iniziare a studiare un pò di storia dei videogiochi

Crono- Mario 8-Bit

-
Numero di messaggi: 1090
Gioco attivo per Wii o Ds: conduit 2,mario sports mix

nok-
Numero di messaggi: 148
Località: la magnifica deruta, gigantesca metropoli di 7000 abitanti che tutti conoscono

Cronos-Asio-OtuS ha scritto:Lee ha scritto:.:Crash:. ha scritto:ottima idea. vedremo chi ne sa di più di storia!
se la metti così...mi impegnerò come non mai![]()
![]()
vado a iniziare a studiare un pò di storia dei videogiochi
Fallo fallo!

Lee-

Lee ha scritto:.:Crash:. ha scritto:ottima idea. vedremo chi ne sa di più di storia!
tipo quali gioki?

nok-
Numero di messaggi: 148
Località: la magnifica deruta, gigantesca metropoli di 7000 abitanti che tutti conoscono

Ancora è presto per saperlo 

Lee-

Non vedo l'ora che cominci
.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

se l'ha mettiamo così per i premi ci aiuterà anche asobigames.it ^ ^
vado a ripassare videogiohi allora ^ ^

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Monta94 ha scritto:se l'ha mettiamo così per i premi ci aiuterà anche asobigames.it ^ ^
Si, non ti preoccupare! intanto le prime 2 edizioni saranno senza premi
la terza (quella conclusiva) avrà dei premi effettivi! Possono anche essere giochi

Lee-

Entro domani mattina voglio sapere chi partecipa al quiz, ricordatevi che potete partecipare e dare l'adesione anche in ritardo, ma sarete penalizati per quando riguarda il sistema dei punti... quindi entro domani mattina (preferibilmente entro questa sera) voglio i nomi di chi partecipa
così preperaro il primo quiz 

Lee-

io vorrei partecipare

Crono- Mario 8-Bit

-
Numero di messaggi: 1090
Gioco attivo per Wii o Ds: conduit 2,mario sports mix
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» "E con le mani vorrei stritolare le nuvole"
» Missioni Archeologa "Bella" - Fable 2
» Quiz Event Warning of Wisdom - NPC Oalid
» "Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 1° Girone [CONCLUSO]
» [IT] Soluzione "Tarta Quiz"
» Missioni Archeologa "Bella" - Fable 2
» Quiz Event Warning of Wisdom - NPC Oalid
» "Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 1° Girone [CONCLUSO]
» [IT] Soluzione "Tarta Quiz"
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su5
Permesso del forum: