[Recensione]The Conduit[iL Monta©]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Nintendo :: Speciali,anteprime e Recensioni
Pagina 1 su1 • Condividere •
[Recensione]The Conduit[iL Monta©]
http://www.nintendarium.com/e107_plugins/content/content.php?content.19
Ultima modifica di iL Monta© il Mer Ago 05, 2009 5:03 pm, modificato 1 volta

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Re: [Recensione]The Conduit[iL Monta©]
e bravo il monta xd

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Mi limito a dire "La Recensione è davvero ben scritta",voglio finirlo prima di dare le mie Opinioni 

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
Condivido, Mr. Ford ha una voce forse troppo caricaturale ma trasmette perfettamente l'idea del super soldato. 

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Ben scritta 
Complimenti
Però ho dei dubbi sulla tua affermazione che è il miglior gioco online su wii, per me è difficile compararlo a MoH H2 ( secondo me l'unico vero titolo che può competere con quest'ultimo
), sono diversi come giochi però forse su diversi aspetti The Conduit è migliore però ho i miei dubbi 

Complimenti

Però ho dei dubbi sulla tua affermazione che è il miglior gioco online su wii, per me è difficile compararlo a MoH H2 ( secondo me l'unico vero titolo che può competere con quest'ultimo
), sono diversi come giochi però forse su diversi aspetti The Conduit è migliore però ho i miei dubbi 

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
Sono d'accordo con Marco sarà anche per mezzo punto.
L'unico punto che a me veramente ha dato fastidio quando l'ho provato da un amico e che mi ha fatto decidere di non comprarlo è stato il fatto che i livelli siano "guidati" cioè senza esplorazione, io senza non sto mi spiace.
Il resto è tutto ok alcuni punti pure eccelsi come la personalizzazione che è veramente tattica.
L'unico punto che a me veramente ha dato fastidio quando l'ho provato da un amico e che mi ha fatto decidere di non comprarlo è stato il fatto che i livelli siano "guidati" cioè senza esplorazione, io senza non sto mi spiace.
Il resto è tutto ok alcuni punti pure eccelsi come la personalizzazione che è veramente tattica.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Complimenti Monta,apparte il fatto che ti quoto su ogni punto,l'articolo è veramente ben scritto ed aggressivo 
Comunque mi sono reso conto pure io che nella missione dove siamo dentro al QG di Prometheus sembra di giocare a 007 Goldeneye 64,fra il vestito elegante nero,l'orologio che strizza l'occhio a quello di bond e la Location che ricorda quella del Bunker sulla neve c'e ne sono di somiglianze,mancava solo la USP silenziata

Comunque mi sono reso conto pure io che nella missione dove siamo dentro al QG di Prometheus sembra di giocare a 007 Goldeneye 64,fra il vestito elegante nero,l'orologio che strizza l'occhio a quello di bond e la Location che ricorda quella del Bunker sulla neve c'e ne sono di somiglianze,mancava solo la USP silenziata

Japman- Layton

-
Numero di messaggi: 1014
Gioco attivo per Wii o Ds: Epic Mickey
bella recensione monta

zorosk- Redattore

-
Numero di messaggi: 47
Gioco attivo per Wii o Ds: hotel dusk
condivido quanto scritto dal monta tranne su una cosa: NRU non è sempre affidabile come recensore! canna spesso aspetti secondari ed è troppo di parte ... bella rivista per carità ... ma ci sono un paio di elementi che secondo me minano la perfezione di questa rivista: ho sottomano la rece di mario power tennis: voto 9... allora io l'ho comprato subito dopo aver letto la recensione l'ho giocato e il risultato è stato il seguente: la palla andava dove voleva lei ( premetto che ho giocato a tennis) e non avvertivo alcun controllo. il comando per potersi tuffare è scomodissimo e non sempre funziona... per quanto sia un gioco di mario ripreso dal cubo( che era spettacolare) i nuovi controlli fanno cilecca e pertanto non merita nove a mio parere (IGn che è la testata più stimata gli ha dato 5.7... fate voi i conti)... scusate il post lungo che non centra con la rece di the conduit ma volevo sollevare questo fatto di NRU! per quanto riguarda la rece devo dire che condivido quanto detto da MONTA! bella complimenti!
l'unica obiezione che faccio è il paragone a goldeneye: a the conduit manca personalità...
EDIT :non fare doppi post
l'unica obiezione che faccio è il paragone a goldeneye: a the conduit manca personalità...
EDIT :non fare doppi post

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
io personalmente nn ci ho giocato, ma sapevo che era un bel gioco. questa rece mi ha dato semplicemente un supporto di quando ce l'avero tra le mani.
(il monta e piuttosto affidabile eheh)
cmq il fatto che ha longevita 8... secondo i tuoi standard personali
bel lavoro comunque

bel lavoro comunque

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

scusa monta! XD

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
.:Crash:. ha scritto:io personalmente nn ci ho giocato, ma sapevo che era un bel gioco. questa rece mi ha dato semplicemente un supporto di quando ce l'avero tra le mani.
bel lavoro comunque
Non parlo della campagna ma in Generale.
La longevità della campagna infatti è piuttosto imbarazzante mentre l'online gli allunga la vita di molto.
Ultima modifica di iL Monta© il Mer Nov 10, 2010 6:15 pm, modificato 1 volta

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Posso inserirmi avendo letto solo la recensione e commentandola? 
Fatta bene ed esattamente come io ritengo che sia The Conduit davvero, non mi ha mai entusiasmato troppo ma si vedeva che era un buon titolo, riguardo al miglior FPS su Wii direi che è decisamente soggettivo, per esempio per il modo di pensare di molti giocatori dei controlli di MoH: 2 sui quali si sentono sempre notevoli opinioni. Però se devo dire una cosa mia personale The Conduit mi soddisfa davvero, non tanto per la campagna che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, anche se Ford ha proprio la voce da sicario
ma anche se non ho il Wii Speak è sicuramente il titolo sparatutto con cui io mi possa divertire di più online tutt'ora.

Fatta bene ed esattamente come io ritengo che sia The Conduit davvero, non mi ha mai entusiasmato troppo ma si vedeva che era un buon titolo, riguardo al miglior FPS su Wii direi che è decisamente soggettivo, per esempio per il modo di pensare di molti giocatori dei controlli di MoH: 2 sui quali si sentono sempre notevoli opinioni. Però se devo dire una cosa mia personale The Conduit mi soddisfa davvero, non tanto per la campagna che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, anche se Ford ha proprio la voce da sicario
ma anche se non ho il Wii Speak è sicuramente il titolo sparatutto con cui io mi possa divertire di più online tutt'ora.
WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Argomenti simili» Recensione:Dawn of Fantasy
» RECENSIONE I REGNI RINASCIMENTALI
» RECENSIONE: L.A. Noire (By Fade)
» RECENSIONE CALL OF DUTY WORLD AT WAR
» [PS2/RECENSIONE] Lupin III - Lupin la morte, Zenigata l'amore
» RECENSIONE I REGNI RINASCIMENTALI
» RECENSIONE: L.A. Noire (By Fade)
» RECENSIONE CALL OF DUTY WORLD AT WAR
» [PS2/RECENSIONE] Lupin III - Lupin la morte, Zenigata l'amore
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Nintendo :: Speciali,anteprime e Recensioni
Pagina 1 su1
Permesso del forum: