Playstation Move[NGen Official Topic]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 su8 • Condividere •
Pagina 2 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: Playstation Move[NGen Official Topic]
Il Giubba ha scritto:evidentemente hanno le idee ben chiare..credo che comunque la compatibilità con il DualShock 3 sarà più che scontata per ancora molto tempoAraknie ha scritto:Arrapaman ha scritto:AGGIORNAMENTO: Dopo alcuni voci che si sono susseguite numerose circa il presunto nome ufficiale della periferica, sembra che esso sarà Arc. Infatti la Sony ha registrato il dominio PlaystationArc.com.
Aggiornamento dell'aggiornamento:
La notizia è ufficiale la perferica si chiamerà Play Station Arc ma Sony stessa ha aggiunto qualcosa in più:
Infatti è dichiarata la volontà da tutta la direzione Sony Japan di far diventare l'Arc una periferica sostituitiva, con il tempo, rispetto all'odierno DualShock3.
(Slash, l'avevo detto io proprio qualche post e mese fa)
edit: a proposito, da dove salta fuori questo rumor? non trovo nessun comunicato ufficiale
di quale rumor parli? quello di arry o quello di araknie? se è il primo, confermo, c'è la news su tutti i siti "rivali", italiani e non

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Non è un comunicato ufficiale con tutta la direzione di Sony Japan intendevo dire, per abbreviare, che c'è stata un'intervista di Kaz Hirai che diceva che era intenzione di far diventare l'Arc la periferica principale.
Non ho scritto comunicato ufficiale, non so da dove l'avete letto, ho detto "dicharata volontà."
Come sempre dico io, tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il marketing.
Non ho scritto comunicato ufficiale, non so da dove l'avete letto, ho detto "dicharata volontà."

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

quando leggo "notizia ufficiale" mi viene da pensare che provenga direttamente da sony, scusa ehAraknie ha scritto:Non è un comunicato ufficiale con tutta la direzione di Sony Japan intendevo dire, per abbreviare, che c'è stata un'intervista di Kaz Hirai che diceva che era intenzione di far diventare l'Arc la periferica principale.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Leggi meglio allora perchè io ho detto notizia ufficiale sul fatto che la periferica si chiama Arc.
Ma se volete far finta di non capire per non rispondermi fate come vi pare.

Araknie The Bad Spider-

Penso che giù abbia capito benissimo ara 
Calmati dai

Calmati dai

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
non rispondere a chi? ho pure chiesto scusa, datti una calmata per favoreAraknie ha scritto:Leggi meglio allora perchè io ho detto notizia ufficiale sul fatto che la periferica si chiama Arc.

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

No, sono fatto così, Ilark lo sa: ho chiuso.
Voglio essere incazzato anche io come vi incazzate voi XD.
Voglio essere incazzato anche io come vi incazzate voi XD.

Araknie The Bad Spider-

qui non si è incazzato proprio nessuno, ti ho risposto educatamente e chiedo altrettanta educazione da parte tua.
ora basta.
ora basta.

-

IT ONLY DOES
Finalmente ci siamo, o quantomeno l'ex Arc ha mostrato i suoi gusti e segreti alla GCD 2010. Forse questa pubblicità in stile Nintendo non era evitabile(...), ma in un ennessimo scatto di originalità la Sony ha presentato ciò che molti sospettavano: il Nunchaku ha un figlio illegittimo
Eh si, il Playstation Move si sentiva solo e incapace in alcuni frangenti, quindi la sua vita da cono gelato multicolore(o gadget da sexyshop) sarà accompagnata dal...hem...Subcontroller(che nome altisonante e originale).

Il Subcontroller, come vedete, avrà parecchi pulsanti, ma nessun accelerometro interno e si connetterà al PM senza fili.
C'è anche il laccetto.
Però è inquietante che non abbiano pensato a un guscio protettivo...
Uscita confermata per l'autunno 2010, la nuova rivoluzionaria periferica sarà in vendita in tre modalità(per tutti i gusti ovviamente): bundle con Playstation Eye(assolutamente necessaria) e gioco a meno di 100 dollari; in abbinamento alla PS3 e ovviamente la possibilità di comprare il solo controller.
I titoli in lavorazione sono una cinquantina tra first party e il gotha delle software house, molti dei quali rivolti ai casual gamer, ma la Sony promette che l'attenzione verso gli appassionati non sarà minore. Vedi SOCOM 4.
Prima di lasciarvi ai video, ricordo che alcuni giochi richiederanno l'ultilizzo di 2 PM principali(e mi chiedo perchè non inserire il sensore anche nel subcontroller...). La precisione di questo controller(e cam) è invidiabile e sembra fare tutto quello che fa il Wiimote, ma meglio. Anche se in alcuni casi si nota comunque un ritardo nella risposta.
Non ho capito se ci sarà il rumble...
VIDEO:

Finalmente è diventato realtà! Se qualcuno riesce ad aggiornare le diciture farebbe un servizio alla nazione 
Finalmente ci siamo, o quantomeno l'ex Arc ha mostrato i suoi gusti e segreti alla GCD 2010. Forse questa pubblicità in stile Nintendo non era evitabile(...), ma in un ennessimo scatto di originalità la Sony ha presentato ciò che molti sospettavano: il Nunchaku ha un figlio illegittimo

Il Subcontroller, come vedete, avrà parecchi pulsanti, ma nessun accelerometro interno e si connetterà al PM senza fili.
C'è anche il laccetto.
Però è inquietante che non abbiano pensato a un guscio protettivo...Uscita confermata per l'autunno 2010, la nuova rivoluzionaria periferica sarà in vendita in tre modalità(per tutti i gusti ovviamente): bundle con Playstation Eye(assolutamente necessaria) e gioco a meno di 100 dollari; in abbinamento alla PS3 e ovviamente la possibilità di comprare il solo controller.
I titoli in lavorazione sono una cinquantina tra first party e il gotha delle software house, molti dei quali rivolti ai casual gamer, ma la Sony promette che l'attenzione verso gli appassionati non sarà minore. Vedi SOCOM 4.
Prima di lasciarvi ai video, ricordo che alcuni giochi richiederanno l'ultilizzo di 2 PM principali(e mi chiedo perchè non inserire il sensore anche nel subcontroller...). La precisione di questo controller(e cam) è invidiabile e sembra fare tutto quello che fa il Wiimote, ma meglio. Anche se in alcuni casi si nota comunque un ritardo nella risposta.
Non ho capito se ci sarà il rumble...
VIDEO:
- Spoiler:

Finalmente è diventato realtà! Se qualcuno riesce ad aggiornare le diciture farebbe un servizio alla nazione 

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
è davvero una copia sputata del wiimote, però bisogna ammettere che la tecnologia utilizzata dal sony move è molto più precisa e reattiva...vabbe, vediamo come va avanti la faccenda 
se mi fanno un bundle con la ps3 slim da 250gb, è la volta buona che la compro
p.s. fossi in iwata, li denuncerei senza pensarci due volte...

se mi fanno un bundle con la ps3 slim da 250gb, è la volta buona che la compro

p.s. fossi in iwata, li denuncerei senza pensarci due volte...

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Non metto in dubbio che la tecnologia sarà più avanzata ma dai,di aggiunte vere proprio non c'è proprio l'ombra,neanche si può parlare di originalità del Design perchè è in tutto e per tutto l'accoppiata "Wiimote & Nunchuck",solo che il Wiimote di Sony ha una palla di gelato come corona.
Cioè,almeno un pizzico di dignità(anzi,ci hanno messo pure arroganza "creando" lo slogan "it only does" )
@Slash92:ultimamente Nintendo è in vena di fare cause legali,R4 docet.
Cioè,almeno un pizzico di dignità(anzi,ci hanno messo pure arroganza "creando" lo slogan "it only does" )

@Slash92:ultimamente Nintendo è in vena di fare cause legali,R4 docet.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

C'e' veramente poco da dire 

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
ma mi spiegate a che serve quella palla?

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
La palla serve ad entrare in 3D nei giochi.
E non mi chieda nessuno cosa crasto vuol dire perchè non lo so.
Dai costa pure 40€ in più dell'accoppiata originale. Son dei veri puttanieri, nessuno lo neghi.
E non mi chieda nessuno cosa crasto vuol dire perchè non lo so.
Dai costa pure 40€ in più dell'accoppiata originale. Son dei veri puttanieri, nessuno lo neghi.

Araknie The Bad Spider-

un design più adulto no ehh?!
it only does copy
it only does copy

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Pagina 2 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» JETS Looking to move up in the draft
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
» Inazuma Eleven[NGen Official Topic]
» Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
» Topic Della Gnocca[NGen Official topic]
» Inazuma Eleven[NGen Official Topic]
» Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 su8
Permesso del forum: