Amichevoli The Conduit
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Amichevoli Wi-Fi
Pagina 37 su37 • Condividere •
Pagina 37 su37 •
1 ... 20 ... 35, 36, 37
Re: Amichevoli The Conduit
Il Giubba ha scritto:perchè ser ci diamo una fucilata contemporaneamente voi mi uccidete e io no?
Marco1117 ha scritto:Che schifo però![]()
Giocare in questa maniera è deprimente...
Soprattutto Arry mi ha veramente deluso...cioè, mi vede, si rintana, campeggia mi tira una granata e poi mi uccide...oppure sempliciemente per farmi perdere mezza vita inizia lo scontro tirandomi una granata addosso...cioè, sono morto quasi sempre così, complimenti
Questa tattica non è stata sufficiente evidentemente![]()
Comunque deve essere divertente
Le granate le ho sempre usate(come tutti), esattamente come in passato. Forse ne faccio un abuso? Può darsi, ma è un trattamento speciale che riservo a chi è più forte. Evidentemente tu hai perso un po' la mano, non ho mai visto un Marco che si rifugia dietro a un camion per così tanto tempo da farsi raggiungere da una granata(lanciata da lontano) dritta sulla testa
Se ritieni che falsino gli scontri in maniera decisiva allora ne facciamo a meno.
Sul resto però non sono d'accordo: "campeggiare e nascondermi" è una tattica legittima, non sono carne da macello da sacrificare al tuo ego. Come si dice vendo cara la pelle
Poi non so cosa intendi con nascondersri: di certo non rimango fermo in un punto ma prudentemente mi sono sempre avvicinato. Se intendi il disimpegnarsi da uno scontro in cui sto avendo la paggio, anche questo è legittimo eh!
iL Monta© ha scritto:Per domani siete disponibili?
Mah, un'oretta a partire da ora se ci siete.
Marco1117 ha scritto:@Sylar: E allora io che mi sono abituato ai FPS su Ps3 non dovrei nemmeno perdere tempo a giocare ai FPS sul Wii
Beh, i controlli però sono il meglio che si può chiedere a una console.

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Arrapaman ha scritto:
Le granate le ho sempre usate(come tutti), esattamente come in passato. Forse ne faccio un abuso? Può darsi, ma è un trattamento speciale che riservo a chi è più forte. Evidentemente tu hai perso un po' la mano, non ho mai visto un Marco che si rifugia dietro a un camion per così tanto tempo da farsi raggiungere da una granata(lanciata da lontano) dritta sulla testa![]()
Se ritieni che falsino gli scontri in maniera decisiva allora ne facciamo a meno.
1) Io non le ho usate perchè le ritengo una forma vile per evitare l'1 vs 1, è una forma che manifesta la tua inferiorità

2) Ma se ti ho doppiato come numero di uccisioni con le tue stesse morti nonostante tu mi abbia ucciso il 70% con l'uso di granate (anche se solo per ferirmi)
Ma dai 3) Beh, non mi parlare di nascondermi che te non facevi altro che accucciarti campeggiato per lanciarmi poi le granate oppure te la davi a gambe da codardo.
Arrapaman ha scritto:
Sul resto però non sono d'accordo: "campeggiare e nascondermi" è una tattica legittima, non sono carne da macello da sacrificare al tuo ego. Come si dice vendo cara la pelle![]()
Poi non so cosa intendi con nascondersri: di certo non rimango fermo in un punto ma prudentemente mi sono sempre avvicinato. Se intendi il disimpegnarsi da uno scontro in cui sto avendo la paggio, anche questo è legittimo eh!
1) Questo potrei capirlo nei deathmatch a squadre ma non nei tutti contro tutti
2) Eh si peccato che quando ti avvicinavi iniziavi lo scontro con una granata, non so se rendo l'idea...è come farmi partire con il 40%in meno di vita...

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
su ragazzi è un gioco

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Arrapaman ha scritto:Marco1117 ha scritto:@Sylar: E allora io che mi sono abituato ai FPS su Ps3 non dovrei nemmeno perdere tempo a giocare ai FPS sul Wii
Beh, i controlli però sono il meglio che si può chiedere a una console.
@marco:reflex perde il confronto con le controparti solo per il mancato supporto vocale/chat,per il resto guadagna e basta,l'esperienza è più "Core" con il wiimote ed inoltre,come ciliegina,ha anche tutti i DLC preinstallati(Mappe,armi,Perks).
@arrapaman:il condotto ha gettato le basi,reflex amplifica il sistema di controllo rendendolo anche troppo preciso

SylaR89- Harry Mason(SM Version)

-
Numero di messaggi: 1215
Gioco attivo per Wii o Ds: Goldeneye 007
Marco1117 ha scritto:Arrapaman ha scritto:
Le granate le ho sempre usate(come tutti), esattamente come in passato. Forse ne faccio un abuso? Può darsi, ma è un trattamento speciale che riservo a chi è più forte. Evidentemente tu hai perso un po' la mano, non ho mai visto un Marco che si rifugia dietro a un camion per così tanto tempo da farsi raggiungere da una granata(lanciata da lontano) dritta sulla testa![]()
1) Io non le ho usate perchè le ritengo una forma vile per evitare l'1 vs 1, è una forma che manifesta la tua inferiorità
2) Ma se ti ho doppiato come numero di uccisioni con le tue stesse morti nonostante tu mi abbia ucciso il 70% con l'uso di granate (anche se solo per ferirmi)Ma dai
![]()
3) Beh, non mi parlare di nascondermi che te non facevi altro che accucciarti campeggiato per lanciarmi poi le granate oppure te la davi a gambe da codardo.
1)-2): Ho sempre riconosciuto che sei più forte di me, nessun problema al riguardo. Quindi non deve sorprenderti che tu mi abbia doppiato(più o meno) come numero di uccisioni, ma mi è servito a tenere in parità(più o meno) tra di noi morti e uccisioni. Ricorda che molte delle tue uccisioni hanno Giubba sulla coscienza, io mi sono concentrato su di te. Mi sembra che anche tu hai usato delle granate (ovviamente una reazione alle mie...). Se e quando giocheremo ancora, faremo a meno delle granate...ma questa tua verve polemica conferma ciò che ho scritto: hai perso un poco la mano, per quanto questo sia possibile per un giocatore specializzato. Le granate le HO SEMPRE USATE in tutti i nostri scontri passati, ma mai andate a segno con tale facilità. Darmi del vile perchè utilizzo degli strumenti previsti e convenzionali è una lieve caduta di stile.
Marco1117 ha scritto:Arrapaman ha scritto:Sul resto però non sono d'accordo: "campeggiare e nascondermi" è una tattica legittima, non sono carne da macello da sacrificare al tuo ego. Come si dice vendo cara la pelle![]()
1) Questo potrei capirlo nei deathmatch a squadre ma non nei tutti contro tutti...oppure te la davi a gambe da codardo.
A te piace vincere facile? Non vedo per quale diavolo di motivo devo espormi completamente al fuoco di un avversario che ha una mira migliore della mia. Non vedo per quale concezione di onore videoludico da quattro soldi devo farmi matare senza battere ciglio invece di portare a casa la pellaccia, riorganizzarmi, pensare a qualche tattica e magari sfruttare l'ambiente circostante. Videogioco per divertirmi e sai, se possibile vincere. E non mi venire a dire che gioco sporco, capirei se usassi il lanciarazzi...sulle granate abbiamo chiarito, ma potevi dirlo moolto prima invece di uscirtene adesso con questa storia...

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Sinceramente non vedo il divertimento nemmeno nel lanciare granate...
Magari dovresti invece cercare di migliorare nella mira come dici te...voglio dire, non credere che la mia mira sia qualcosa di eccezionale, è solo frutto di una buona configurazione della configurazione della sensibilità/zona morta e un pizzico di esperienza...
Mira che era pure arrugginita visto che era da qualche mese che non ci giocavo...
Bene, comunque mi aspettavo la risposta che mi hai dato
Scusa la mia reazione però capirai, è stato frustrante per me evitare le tue granate
Nulla di personale ovvio, era solamente un chiarimento.
Magari dovresti invece cercare di migliorare nella mira come dici te...voglio dire, non credere che la mia mira sia qualcosa di eccezionale, è solo frutto di una buona configurazione della configurazione della sensibilità/zona morta e un pizzico di esperienza...
Mira che era pure arrugginita visto che era da qualche mese che non ci giocavo...
Bene, comunque mi aspettavo la risposta che mi hai dato
Scusa la mia reazione però capirai, è stato frustrante per me evitare le tue granate

Nulla di personale ovvio, era solamente un chiarimento.

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way

Marco1117- Mod

-
e comunque io il lanciarazzi l'ho usato perché mi é capitato in mano mentre correvo al centro della mappa
penso che mi ritirerò presto dalle sfide online con questo gioco (anche perché dovrei recuperare il tempo perso rispetto a voi)
penso che mi ritirerò presto dalle sfide online con questo gioco (anche perché dovrei recuperare il tempo perso rispetto a voi)

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:e comunque io il lanciarazzi l'ho usato perché mi é capitato in mano mentre correvo al centro della mappa![]()
Sapevo che ti saresti sentito chiamato in causa, ma non ce l'avevo con te; solo un iperbole per rimarcare la differenza tra un arma micidiale e delle armi che in un'area medio-grande sono quasi inutili e comunque difficili da usare con efficacia(tanto che finora non era emerso alcun problema...)
Ci vuole un po' a impratichirsi in effetti, io ho trovato ottimo in questo senso il tutti contro tutti.
Marco, divertirsi e vincere sono due facce della stessa medaglia. So che voi shooter professionisti avete un codice tutto vostro, ma non è detto che io debba adeguarmi in toto

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Arrapaman ha scritto:
Marco, divertirsi e vincere sono due facce della stessa medaglia. So che voi shooter professionisti avete un codice tutto vostro, ma non è detto che io debba adeguarmi in totoSe lo dicevi prima(il Wii Speak durante la partita non so perchè non funzionasse), non avrei più usato le granate e amen.
Ma guarda che non sono un droide XD Non ho nessuna dote segreta
Eh si, lo volevo mettere avevo troppi fili in mezzo, avrei rischiato di strozzarmi

- Spoiler:

FPS is the way

Marco1117- Mod

-
Marco1117 ha scritto:Ma guarda che non sono un droide XD Non ho nessuna dote segretaE nemmeno sono uno shooter professionista
E dire che i miei compagni di classe mi danno pure del nerd
Appartieni al clan della setta delle ombre, mi basta!

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Pagina 37 su37 •
1 ... 20 ... 35, 36, 37
Argomenti simili» Amichevoli The Conduit
» Clan The Conduit
» The Conduit [NGen Official Topic]
» The Conduit
» Codici The Conduit
» Clan The Conduit
» The Conduit [NGen Official Topic]
» The Conduit
» Codici The Conduit
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Amichevoli Wi-Fi
Pagina 37 su37
Permesso del forum: