N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Chat Room
Ultimi argomenti
» Codici Call of Duty: World at war
Sab Lug 02, 2011 12:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Lun Giu 20, 2011 5:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Ven Giu 03, 2011 12:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dom Mag 15, 2011 12:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Sab Apr 23, 2011 1:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Lun Apr 18, 2011 4:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Lun Apr 18, 2011 4:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Lun Apr 04, 2011 9:36 am Da Mr.Nintendo

» Auguri a Darkside/Fabio90
Ven Mar 18, 2011 4:14 am Da Il Giubba

Facebook
Febbraio 2012
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829    

Calendario Calendario

Immagini Wii per F1 2009, scandalose

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Immagini Wii per F1 2009, scandalose

Messaggio Da Rebornman il Ven Giu 19, 2009 8:37 pm

Slash92 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Nn penso, il DS nn ci arriva neanche ad una cosa del genere....si vede che assomiglia di + alla psp.....questo titolo graficalmente nn si vede bene neanche la metà di quanto si veda bene F1 2002 che ho io su cubo.....questo è proprio un insulto.....cmq deve uscure ad ottobre credo......spero che migliori ancora....anche se nn penso che possa arrivare qualitativamente al livello di F1 2002 del cubo...visto e considerato......anche se il miglioramente dalla prime foto alle seconde si è notato ahsisi

ma io comincio a pensare che la versione psp sia superiore a queste foto della versione wii...scusa, ma l'ho accesa (la psp) e ho giocato un pò a F1 07...è almeno 5 volte migliore di questa...non penso che la serie peggiori andando avanti ASD

Slash, hai la tendenza ad iperbolizzare le tue affermazioni, dovresti moderarti un po' Rolling Eyes

Su Madworld vorrei dire brevemente che quello è un gioco nato per essere di nicchia, nessuno sano di mente si sarebbe mai aspettato vendite stratosferiche da un brand peraltro nuovo e poco pubblicizzato(sta qui l'errore). Non penserai mica che su console HD avrebbe sfondato?
Lo stesso dicasi per HOTD Overkill, che comunque per essere uno sparatutto su binari mi sembra abbia venduto benino.

Spoiler:

Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da PoisonedSlash il Sab Giu 20, 2009 2:05 am

Wiiman ha scritto:Slash, hai la tendenza ad iperbolizzare le tue affermazioni, dovresti moderarti un po' Rolling Eyes

Su Madworld vorrei dire brevemente che quello è un gioco nato per essere di nicchia, nessuno sano di mente si sarebbe mai aspettato vendite stratosferiche da un brand peraltro nuovo e poco pubblicizzato(sta qui l'errore). Non penserai mica che su console HD avrebbe sfondato?
Lo stesso dicasi per HOTD Overkill, che comunque per essere uno sparatutto su binari mi sembra abbia venduto benino.

ti posso assicurare che mad world su 360 avrebbe venduto almeno 1.5 milioni di copie...

PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschile Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX

Messaggio Da Marcolaon il Sab Giu 20, 2009 10:39 am

La grafica in effetti è bruttina forte, ma credo che verrà migliorata (nel senso che sarà un pò meno brutta, mica bella xD)

Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschile Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Vedere il profilo dell'utente http://www.nintendarium.com/news.php

Messaggio Da Marco1117 il Sab Giu 20, 2009 11:29 am

Il fatto e' che il team sviluppatore al momento sembra piu' interessato a F1 2010 per ps3 e 360 (gia' ci sono delle immagini ) e sta tralasciando questo titolo, e quelle immagini ne sono la prova, semplice si neutrale
Che dire...tanto il prossimo anno ci saranno 2 federazioni automobilistiche, la fia (con tutti nuovi team) e la fota (che sara' composta dai principali team come McLaren, Ferrari, Brawn Gp ecc...) quindi ci sta che rimarranno fregati perche' i diritti della fia non sono quelli della fota e percio' il team sviluppatore dovra' trovare un accordo si neutrale

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way Cool
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117
Mod
Mod

Maschile Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...

Messaggio Da Mr.Nintendo il Sab Giu 20, 2009 11:37 am

Slash: è sempre poco quel dato...tantè che; se per wii avesse venduto 1.5 avresti detto che per la 360 avrebbe venduto 2.8 ASD nn dirmi di no......
poi mad woeld è uscito anche da poco... per cui...

Marco1117: allora come mai nn ci fanno direttamente il 2010??? e come mai stanno già facendo il 2010 per le altre console???
poi nn è ancora detto che ferrari e altri team per l'anno prossimo nn ci saranno...ma è quasi certo.....e dico "quasi"

Mr.Nintendo

Maschile Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!

Messaggio Da Rebornman il Sab Giu 20, 2009 12:25 pm

Slash92 ha scritto:
Wiiman ha scritto:Slash, hai la tendenza ad iperbolizzare le tue affermazioni, dovresti moderarti un po' Rolling Eyes

ti posso assicurare che mad world su 360 avrebbe venduto almeno 1.5 milioni di copie...

Si, certo, i boxari ce l'hanno duro...il gioco ha un difetto enorme: la longevità. E vogliamo parlare dell'online? Non esiste. Inconcepibile. Ah, ma certo, nella tua palla di vetro vedrai che se fosse stato sviluppato per 360 avrebbe avuto tutto. la fine del mondo. BUM.

Spoiler:

Rebornman
Newser
Newser

Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks

Messaggio Da iL Monta© il Dom Giu 21, 2009 10:53 am

Slash & Wiiman,moderiamo i termini grazie Wink
F1 2009 su Wii sta ricevendo ora come ora(prendiamo le cose come sono ora,anche se siamo poco fiduciosi,così come lo sono io) l'1% dell'attenzione dagli sviluppatori,bene parliamo degli sviluppatori e rivolgiamoci a loro senza tornare OT commentando sempre le stesse cose fritte e rifritte sui casual che il nostro caro slash non la smette di tirare fuori:Ne io ne te(riferito a slash) prevediamo il futuro,e quindi come fai a dire che un gioco come Mad World avrebbe venduto di più sulla tua console preferita?
Gli Hardcore su console Nintendo esistono(andiamo a fare un bel giretto per i forum italiani Nintendo tanto per) per quanto ti sia difficile crederlo,il fatto è che giochi come Mad World hanno difetti,qui le vendite(come per House of Dead guarda caso) sono state dirottate per colpa della longevità.
E Quante volte su forum microsoft,sony ecc abbiamo sentito che la longevità influisce?
contando poi la "Crisi" economica?dove uno non vuole spendere l'ira di dio per ritrovarsi un capolavoro certo,ma che dura poche ore.
C'è da dire poi che a furia di sentire commenti grossolani sull'utenza wii è logico che la gente è dubbiosa sul "comprarlo" o "non".
Non So se ti sei reso conto ma la lista dei titoli wii che devono uscire quest'anno e nel prossimo è prettamente incentrata sul mercato Hardcore.
Quindi torniamo ON e facciamola finita di tornare sugli stessi argomenti mi suicido

Gamertag:

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©
Founder
Founder

Maschile Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Vedere il profilo dell'utente http://www.ngenitalia.com/

Messaggio Da Mr.Nintendo il Lun Giu 29, 2009 12:14 am

io sono un hardcore a tt spiano.....e anche i miei amici e qua nella mia lotizazione siam tt tarchiati a fuoco col marchio nintendo, per cui avendo Wii nn fa di noi giocatori casual.....
Mio zio è un casual da strapazzo e a casa si ritrova con una 360 modificata, (modificata da mio cugino che a sua volta appunto gli ha venduto la 360) e da un mese a questa parte anche fusa, e il gioco preferito in assoluto di mio zio in questi ultimi 7 anni sono i capitoli GTA....però lui di videogiochi nn capisce un ca22o....
p.s. mio zio e il nipote vivono sotto lo stesso tetto, detto questo, giusto per rendere l'idea mio cugi ha dei bei giochi hardcore tipo dead space "ke ho conosciuto da lui" ASD o CoD 4 e 5.... però mio zio nn capisce una Ca22o e gioca solo a GTA, pensate che secondo lui i programmatori di ogni gioco sono sempre gli stessi, e per stessi intendo un unico singolare TEAM XD che comica mio zio. cof cof U_U

Cmq, per scappare dalle grinfie ei MOD volevo tornare ON dicendo una cosa sul gioco e logicamente parlo di "grafica" dato che per ora nn ci sono altri imput da discutere.
Io l'altro giorno ho dato un occhiata sulle immagini F1 2009 per psp...ma mi ha trovato le solite che ci sono su questo topic ahsisi a questo punto mi viene da dire: ma siam sicuri che queste foto siano per la versione Wii come ci vogliono far notare le fonti di Araknie???? dal tronde questo F1 2009 graficalmente nn vale neanche la metà del F1 2002 che ho su cubo e dato che la PSP nn è meglio del cubo, potrei pensare che la psp per questo capitolo di F1 sia stata spremuta bene ASD
poi nn so, io sto solo ipotizando Suspect

Mr.Nintendo

Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!

Messaggio Da Araknie The Bad Spider il Lun Giu 29, 2009 1:09 am

Guarda che se vedevi bene le info notavi che è lo stesso Team che sta facendo il gioco per PSP e Wii, per cui è normale che la grafica sia la stessa.

Infatti queste immagini sono anche su siti che trattano solo di Wii ma non li potevo citare perchè rivali, ovviamente.

Spoiler:
Comunque se devi fare delle accuse o dire delle cose, vale in generale mcia solo per questo, dille a me direttamente che ti fornisco le prove di quello che ho messo qui. (perchè le ho, cosa credi?)

Araknie The Bad Spider

Maschile Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Vedere il profilo dell'utente http://www.B4Gamer.com

Messaggio Da Mr.Nintendo il Lun Giu 29, 2009 10:15 am

Araknie ha scritto:Guarda che se vedevi bene le info notavi che è lo stesso Team che sta facendo il gioco per PSP e Wii, per cui è normale che la grafica sia la stessa.

Infatti queste immagini sono anche su siti che trattano solo di Wii ma non li potevo citare perchè rivali, ovviamente.

Spoiler:
Comunque se devi fare delle accuse o dire delle cose, vale in generale mcia solo per questo, dille a me direttamente che ti fornisco le prove di quello che ho messo qui. (perchè le ho, cosa credi?)
Infatti nn ho mai detto che i team di sviluppo siano diversi per questo titolo....e logico che lo stesso team sta facendo il gioco sia per PSP e Wii.....e il perchè del mio dubbio l'ho gia spiegato nel mio post precedente.
Poi nn era neanche una critica riferita a te...ma bensì alla fonte che fa trapelare le foto....l'ho anche detto.....

Mr.Nintendo

Messaggio Da Araknie The Bad Spider il Lun Giu 29, 2009 2:17 pm

Io comunque posso smentire con certezza questo fatto.

Spoiler:
Ti mando via Mp il link a queste immagini in un sito che tratta solo di Wii, per darti la certezza delle fonti.

Araknie The Bad Spider

Maschile Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Vedere il profilo dell'utente http://www.B4Gamer.com

Messaggio Da Marco1117 il Lun Giu 29, 2009 2:45 pm

Araknie ha scritto:Io comunque posso smentire con certezza questo fatto.

Spoiler:
Ti mando via Mp il link a queste immagini in un sito che tratta solo di Wii, per darti la certezza delle fonti.

Penso già di sapere qual è si neutrale
Comunque speriamo che questi ragazzi si mettano a lavorarci sul serio Neutral

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way Cool
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117
Mod
Mod

Maschile Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...

Messaggio Da Mr.Nintendo il Lun Giu 29, 2009 4:51 pm

Ok visto, grazie per il link!
Però speriam che si spremano un po di + questi fannulloni ASD

Mr.Nintendo

Messaggio Da Rebornman il Mer Lug 01, 2009 11:37 am

Genialmente avranno pensato di concentrarsu sulla versione PSP e quindi di trasferirla si Wii. Che geni, si staranno ancora facendo i complimenti tra di loro.

Spoiler:

Rebornman
Newser
Newser

Messaggio Da Mr.Nintendo il Mer Lug 01, 2009 4:23 pm

Ma F1 2010 dovrà uscire per wii? o ci lasciano solo col 2009??? Suspect

Mr.Nintendo

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: