Film & Telefilm [Topic Ufficiale]
Pagina 15 su27 • Condividere •
Pagina 15 su27 •
1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27 
Re: Film & Telefilm [Topic Ufficiale]
latios ha scritto:mi sono scaricato altrimenti ci arrabbiamo, domani botte XD
Storia gloriosa del cinema
Ho visto Doom, mi ha sorpreso, pensavo qualche schifezza immonda invece è divertente. E mi inginocchio come mai ho fatto di fronte a questa lunga sequenza. Una Genaliata.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
visto tempo fa il film, mi ricordo solo 2 scene, questa e quella con la scienziata nuda che tenta di uccidere 2 buoniArrapaman ha scritto:latios ha scritto:mi sono scaricato altrimenti ci arrabbiamo, domani botte XD
Storia gloriosa del cinema![]()
Ho visto Doom, mi ha sorpreso, pensavo qualche schifezza immonda invece è divertente. E mi inginocchio come mai ho fatto di fronte a questa lunga sequenza. Una Genaliata.

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
vi consiglio di vedere "Live!" con Eva Mendez, praticamente è un documentario sulla realizzazione di un gioco televisivo...sulla roulette russa 
ps: ah, beccatevi questo
è un nuovo film!!
ps: ah, beccatevi questo
è un nuovo film!!_________________
- Spoiler:
- Mr.Nintendo ha scritto:a me questa cosa non mi covince
NON È QUESTA COSA, È TUTTA LA GENERAZIONE.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Arrapaman ha scritto:latios ha scritto:mi sono scaricato altrimenti ci arrabbiamo, domani botte XD
Storia gloriosa del cinema![]()
Si,l'unica scena decente(e sottolineo decente,perchè di sbaffature ci sono...eccome se ci sono,munizioni infinite & hyper salti inclusi) in 99 minuti,gli altri 95 minuti sono spazzatura allo stato puro(come si suol dire "lammerda" )

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Il Giubba ha scritto:vi consiglio di vedere "Live!" con Eva Mendez, praticamente è un documentario sulla realizzazione di un gioco televisivo...sulla roulette russa
Si sparano sul serio?
[quote="Il Giubba"]ps: ah, beccatevi questo
è un nuovo film!!Il Giubba ha scritto:
Non ho capito se è amatoriale "serio" o amatoriale amatoriale

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Arrapaman ha scritto:Il Giubba ha scritto:vi consiglio di vedere "Live!" con Eva Mendez, praticamente è un documentario sulla realizzazione di un gioco televisivo...sulla roulette russa
Si sparano sul serio?![]()
lo scopo del gioco è che uno dei concorrenti muore, gli altri si beccano un assegno da 5 milioni di dollari, ma non pensare che sia tutto basato su questo, in realtà è più interessante la realizzazione e l'approvazione del programma, mentre nella parte finale si assiste finalmente alla prima puntata.
E' un film ufficiale, spudoratamente copiato da Paranormal Activity per ricalcarne il successo commerciale, ma questo esce solo per Home Video, con una settimana di anticipo sull'originaleArrapaman ha scritto:Non ho capito se è amatoriale "serio" o amatoriale amatoriale

Ps: Stasera vado a vedere Alice, poi scriverò una breve opinione..

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

"Live" l'ho *********, la speranza di vedere la Mendens nuda è alta
@Monta: se Doom è LAMMERDA, che mi dici dei due Alone in the Dark? In confronto è un capolavoro
Edit by Giubba: Arry...argomento tabù
Ps: la Mendez la puoi vedere nuda in The Spirit, il film è bruttino secondo me, ma le attrici valgono il biglietto (soprattutto il di dietro della Mendez)

@Monta: se Doom è LAMMERDA, che mi dici dei due Alone in the Dark? In confronto è un capolavoro

Edit by Giubba: Arry...argomento tabù

Ps: la Mendez la puoi vedere nuda in The Spirit, il film è bruttino secondo me, ma le attrici valgono il biglietto (soprattutto il di dietro della Mendez)

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Arrapaman ha scritto:
No comment,sono addirittura più brutti dei "Resident evil"(se si possono considerare tali) di Anderson

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-

Ho scoperto Fringe, davvero divertente come telefilm e con una trama ben azzeccata.
Inoltre è originale e ben strutturato.
Inoltre è originale e ben strutturato.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Mai visto, in compenso ho iniziato la terza serie di 24, e temporaneamente ho abbandonato la visione di Lost, non so perchè non mi va 

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Ad Aprile esce Gamer, Thriller Fantascientifico con Gerard Butler e Michael C. Hall (quello di Dexter).
Kable (Gerard Butler) è un mercenario che viene invitato a partecipare a Slayers, gioco in cui l'unico scopo è sopravvivere a 30 round in 30 diversi posti di una New York di un vicino futuro.
Il gioco è comandato da Ken Castle (Michael C. Hall) uno strano personaggio che però ha fatto si che in ogni edizione di Slayers nessuno arrivasse davvero alla fine.
Simon (Logan Lerman) controlla da lontano Kable che è stato in realtà inviato lì per scoprire la verità dietro il gioco.
Vi ricorda qualcosa?
Kable (Gerard Butler) è un mercenario che viene invitato a partecipare a Slayers, gioco in cui l'unico scopo è sopravvivere a 30 round in 30 diversi posti di una New York di un vicino futuro.
Il gioco è comandato da Ken Castle (Michael C. Hall) uno strano personaggio che però ha fatto si che in ogni edizione di Slayers nessuno arrivasse davvero alla fine.
Simon (Logan Lerman) controlla da lontano Kable che è stato in realtà inviato lì per scoprire la verità dietro il gioco.
Vi ricorda qualcosa?

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Araknie ha scritto:Ad Aprile esce Gamer, Thriller Fantascientifico con Gerard Butler e Michael C. Hall (quello di Dexter).
Vi ricorda qualcosa?
Già visto,è un discreto film,in rilievo vi è solo la recitazione di Michael C. Hall(buona),niente di più niente di meno.

iL Monta©- Founder

-

Non mi ispira, solita solfa 

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Film che spuntano all'improvviso...questa volta nientepopodimeno che Predators!
Il regista Robert Rodriguez mi lasciava perplesso all'opera su questa saga, ma la lettura della trama(e la sua collocazione temporale) mi ha rassicurato. A voi anche il trailer sottotitolato in italiano.
"Questo progetto, intende rilanciare la sci-fi saga nata nel 1987 con la leggendaria pellicola "Predator" del regista JohnMcTiernan, interpretata dal granitico Arnold Schwarzenegger. Il nuovo film prenderà le mosse poco dopo gli avvenimenti del primo Predator. Gli alieni, dopo aver scoperto che un membro della loro razza è stato ucciso sulla Terra, decidono di studiare gli umani all'interno di un ambiente controllato. Come cavie per l'esperimento, rapiscono killer da varie parti del pianeta (condannati, mercenari, malavitosi) e li piazzano poi all'interno di questo habitat dove una nuova caccia sta per avere inizio. Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga e Lawrence Fishburne saranno gli umani che, spiazzati e sospettosi l'uno dell'altro, non agiranno propriamente come una squadra. Oltre a questo, mentre percorrono il sottobosco sempre con un passo davanti ai loro iertecnologici cacciatori, scoprono che fra le loro fila potrebbe esserci un serial killer. "Sono tutti dei predatori" dichiara Antal "e puntano tutti alla gola del loro prossimo. Stiamo espandendo la mitologia, ma vogliamo anche che il film abbia un senso compiuto di per sé. Non vorrei sembrare arrogante, ma spero che l'immaginario del film possa essere differente da quanto già visto negli altri film"
http://www.everyeye.it/video/cinema/predators_trailer_1786
Il regista Robert Rodriguez mi lasciava perplesso all'opera su questa saga, ma la lettura della trama(e la sua collocazione temporale) mi ha rassicurato. A voi anche il trailer sottotitolato in italiano."Questo progetto, intende rilanciare la sci-fi saga nata nel 1987 con la leggendaria pellicola "Predator" del regista JohnMcTiernan, interpretata dal granitico Arnold Schwarzenegger. Il nuovo film prenderà le mosse poco dopo gli avvenimenti del primo Predator. Gli alieni, dopo aver scoperto che un membro della loro razza è stato ucciso sulla Terra, decidono di studiare gli umani all'interno di un ambiente controllato. Come cavie per l'esperimento, rapiscono killer da varie parti del pianeta (condannati, mercenari, malavitosi) e li piazzano poi all'interno di questo habitat dove una nuova caccia sta per avere inizio. Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga e Lawrence Fishburne saranno gli umani che, spiazzati e sospettosi l'uno dell'altro, non agiranno propriamente come una squadra. Oltre a questo, mentre percorrono il sottobosco sempre con un passo davanti ai loro iertecnologici cacciatori, scoprono che fra le loro fila potrebbe esserci un serial killer. "Sono tutti dei predatori" dichiara Antal "e puntano tutti alla gola del loro prossimo. Stiamo espandendo la mitologia, ma vogliamo anche che il film abbia un senso compiuto di per sé. Non vorrei sembrare arrogante, ma spero che l'immaginario del film possa essere differente da quanto già visto negli altri film"
http://www.everyeye.it/video/cinema/predators_trailer_1786

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Non so se qualcuno ha già menzionato il miglior telefilm del mondo...
ormai sono diventato SCRUBS-dipendente.... qualcun'altro lo è???
ormai sono diventato SCRUBS-dipendente.... qualcun'altro lo è???

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
Pagina 15 su27 •
1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27 
Argomenti simili» WOTLK: Talent Calculator ufficiale by Blizzard
» come scaricare film gratis
» film sull'adozione
» Film & Telefilm [Topic Ufficiale]
» Scambio Pokemon [Topic Ufficiale]
» come scaricare film gratis