Ps3 - Final Fantsy VII International sullo store Giapponese
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ps3 - Final Fantsy VII International sullo store Giapponese
La notizia risale alla data di rilascio giapponese del Blu Ray di Advent Children (1 mese fa? boh): in contemporanea con l'uscita del Blu Ray, sullo Store giapponese della console Sony è stato rilasciato Final Fantasy VII International (me ne sono accorto per caso
).
Ancora nessuna notizia su un eventuale (spero ovvio) rilascio anche negli store Americani ed Europei, presumo che avverrà in contemporanea con l'uscita del Blu Ray di Advent Children qui da noi.
La versione International di FF VII è la stessa versione rilasciata per Playstation in America ed Europa, nessuna differenza, mentre nella versione originale Giapponese non vennero inserite la Ruby e la Emerald Weapon, se non ricordo male. Lacuna che questa nuova edizione colmerà per i poveri giappo
).Ancora nessuna notizia su un eventuale (spero ovvio) rilascio anche negli store Americani ed Europei, presumo che avverrà in contemporanea con l'uscita del Blu Ray di Advent Children qui da noi.
La versione International di FF VII è la stessa versione rilasciata per Playstation in America ed Europa, nessuna differenza, mentre nella versione originale Giapponese non vennero inserite la Ruby e la Emerald Weapon, se non ricordo male. Lacuna che questa nuova edizione colmerà per i poveri giappo

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Re: Ps3 - Final Fantsy VII International sullo store Giapponese
Buona news per i Giappo, ma a noi che ci si guadagna? Se ho capito bene lo hanno già pubblicato tempo fa, non ho capito le differenze.

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
ah si mi sembra di aver capito che un'altra differenza potrebbe essere la possibilità di usare un mouse per spostarsi tra i menu,, lo Store ripropone semplicemente i vecchi classici per PSone così come fanno Live Arcade e Virtual Console, non deve esserci per forza qualcosa di nuovo per noi che avevamo gia la versione definitiva 

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

E finalmente è uscito (l'ho comprato circa un'ora fa, ora sto scaricando) sugli Store americani ed europei questo fantastico gioco, al prezzo di 9,99 €.
Il gioco è compatibile anche con Psp, ed ha un peso di circa 1,3 Gb
Il gioco è compatibile anche con Psp, ed ha un peso di circa 1,3 Gb

-

Argomenti simili» Last week in store Boutique/Outdoor/Market
» Crisis Core® Final Fantasy® VII
» [XP/CHARASETS] Final Fantasy & Kingdom Hearts
» PS Store Giapponese Online dal 6 Luglio
» PS Blog parla dei giochi PSOne sullo Store
» Crisis Core® Final Fantasy® VII
» [XP/CHARASETS] Final Fantasy & Kingdom Hearts
» PS Store Giapponese Online dal 6 Luglio
» PS Blog parla dei giochi PSOne sullo Store
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su1
Permesso del forum: