Le battute più divertenti di Ratman
Pagina 1 su1 • Condividere •
Le battute più divertenti di Ratman
Postate le battute più divertenti che avete letto su Ratman, o in mancanza di meglio va bene qualsiasi citazione o battuta (rimanendo nei limiti del pudore). Per chi non lo conoscesse: http://it.wikipedia.org/wiki/Rat_man
piccolo esempio:
- "Quando uccidere diventa facile come respirare, è il momento di fare qualcosa per l'alito"
- "Lo chiamavano così. Il miglior soldato che conosco. Senza pietà. Invincibile. Nelle sue mani, ogni oggetto può diventare un'arma pericolosa. Un po' come mio nipote Niccolò."
- "Se dipendesse da me, vorrei che i bambini non conoscessero il male. Vorrei che nessuno di loro soffrisse. Vorrei che nessun bambino imparasse cosa significhi la parola "dolore". Nessuno. Tranne quello che mi ha rigato la macchina."
- "Erano una decina. Mi hanno preso alle spalle e mi hanno colpito con spranghe e bastoni gridandomi "Sei un uomo morto, Alfredo! Sei un uomo morto!". Io non sono Alfredo, ma ho preferito non farglielo notare. Certa gente, se la contraddici, è capace anche di arrabbiarsi."
piccolo esempio:
- "Quando uccidere diventa facile come respirare, è il momento di fare qualcosa per l'alito"
- "Lo chiamavano così. Il miglior soldato che conosco. Senza pietà. Invincibile. Nelle sue mani, ogni oggetto può diventare un'arma pericolosa. Un po' come mio nipote Niccolò."
- "Se dipendesse da me, vorrei che i bambini non conoscessero il male. Vorrei che nessuno di loro soffrisse. Vorrei che nessun bambino imparasse cosa significhi la parola "dolore". Nessuno. Tranne quello che mi ha rigato la macchina."
- "Erano una decina. Mi hanno preso alle spalle e mi hanno colpito con spranghe e bastoni gridandomi "Sei un uomo morto, Alfredo! Sei un uomo morto!". Io non sono Alfredo, ma ho preferito non farglielo notare. Certa gente, se la contraddici, è capace anche di arrabbiarsi."

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Re: Le battute più divertenti di Ratman
eh ce sono tantissime, ma è dura sia ricordarsene che trovare i vecchi fumetti.

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

io vado da un edicolante a comprare i tutto rat man...misteriosamente quando ne compro uno, la volta dopo è gia stato sostituito da una nuova copia...poi mi dice che è difficile trovarli...ma vaff..
comunque
- Rat-Man: [raccontando quando si era unito come Rat-Boy alla seconda Squadra Segreta] I miei compagni mi accoglievano sempre con entusiasmo...
- Rat-Boy: Supersalve a supertutti!
- Altri: [fuori campo] Oh, no... Eccolo di nuovo!
"La libertà non ha prezzo!
Guardi meglio, dev'essere scritto sulla scatola"
"Golgota è il carcere più duro che possa esistere. Quando arrivai qui, subito mi picchiarono così a lungo che fu una fortuna, che mi fossi portato da leggere."
"Non importa che io sia un supereroe ricco e famoso. Quando me ne andrò, tanti altri prenderanno il mio posto. Niente ti fa capire il senso della vita come parcheggiare in centro al sabato sera." (vero by giubba)

comunque
- Rat-Man: [raccontando quando si era unito come Rat-Boy alla seconda Squadra Segreta] I miei compagni mi accoglievano sempre con entusiasmo...
- Rat-Boy: Supersalve a supertutti!
- Altri: [fuori campo] Oh, no... Eccolo di nuovo!
"Golgota è il carcere più duro che possa esistere. Quando arrivai qui, subito mi picchiarono così a lungo che fu una fortuna, che mi fossi portato da leggere."
"Non importa che io sia un supereroe ricco e famoso. Quando me ne andrò, tanti altri prenderanno il mio posto. Niente ti fa capire il senso della vita come parcheggiare in centro al sabato sera." (vero by giubba)

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:
lol

V3RNO- Fungo

-
Numero di messaggi: 3321
io sono sedobren gocce!...leggi attentamente le avvertenze, prima di affrontarmi!...la data di scadenza è impressa sulla confezione!...allontanati dalla portata dei bambini!...sei controindicato nei soggetti ipersensibili....e per evitare effetti indesiderati......TU NON PUOI PASSARE!!! (parodia signore degli anelli)

cesa11- Numero di messaggi: 21
Argomenti simili» Il Barman - the Right Mix [DIVERTENTI]
» Le battute più divertenti di Ratman
» altre barzellette stupide by lizardman
» frasi e barzellette stupide ma divertenti
» Barzellette divertenti
» Le battute più divertenti di Ratman
» altre barzellette stupide by lizardman
» frasi e barzellette stupide ma divertenti
» Barzellette divertenti
Pagina 1 su1
Permesso del forum: