sei ancora qui?
Pagina 1 su1 • Condividere •
sei ancora qui?
perchè siete rimasti e continuate ancora a rimanere su questo forum?
me lo chiedo perchè ultimamente non posta quasi mai nessuno e di solito quando c'è poca gente tutti se ne vanno, ma voi siete rimasti, come mai? cosa vi spinge a rimanere?
ciao
me lo chiedo perchè ultimamente non posta quasi mai nessuno e di solito quando c'è poca gente tutti se ne vanno, ma voi siete rimasti, come mai? cosa vi spinge a rimanere?
ciao

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Re: sei ancora qui?
io sono rimasto qui perchè mi trovo bene, anzi benone,con tutti
perchè è un forum dove tutti sono uniti e poche volte si verificano litigi(da quando sono qui mai)comunque penso non posti nessuno perchè è un periodo difficile per la scuola,un sacco di interrogazioni,verifiche...LUNGA VITA A NGEN!!!IL MIGLIOR FORUM D'ITALIA!!!! 
perchè è un forum dove tutti sono uniti e poche volte si verificano litigi(da quando sono qui mai)comunque penso non posti nessuno perchè è un periodo difficile per la scuola,un sacco di interrogazioni,verifiche...LUNGA VITA A NGEN!!!IL MIGLIOR FORUM D'ITALIA!!!! 

MonsterHunter°°D- Mii

-
Numero di messaggi: 1282
Gioco attivo per Wii o Ds: wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^

perchè ormai siamo una "famiglia".
è difficile lasciare persone come voi,per i post la penso come danozzo
è difficile lasciare persone come voi,per i post la penso come danozzo

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
perchè siamo una grande famiglia

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
IL MONTA è il papà XD 

MonsterHunter°°D- Mii

-
Gioco attivo per Wii o Ds: wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^

quoto tutto!

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
perchè in un forum con poca gente tutti possono essere presi in considerazione, nessuno è niubbo neanche a 0 post, qualsiasi argomentazione esponga
quando ci sono tanti utenti la socializzazione tende a scemare, per questo ci troviamo bene così, secondo me
quando ci sono tanti utenti la socializzazione tende a scemare, per questo ci troviamo bene così, secondo me

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Io perchè ho preso un incarico,e quando mi metto in testa di fare una cosa la devo fare per forza 
E poi ovviamente perchè mi trovo benissimo con voi,la penso come il giubba,insomma anche ora che stiamo diventando sempre più continuamo a considerare qualunque utente (con 0 o 2 post) e più meno ci conosciamo tutti come una grande famiglia(ed è giusto che sia così
)
p.s.grazie a tutti *ç*

E poi ovviamente perchè mi trovo benissimo con voi,la penso come il giubba,insomma anche ora che stiamo diventando sempre più continuamo a considerare qualunque utente (con 0 o 2 post) e più meno ci conosciamo tutti come una grande famiglia(ed è giusto che sia così
)p.s.grazie a tutti *ç*

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

A me piace Ngen.
è vero che la mia presenza sul forum è discontinua (sono sempre pieno di roba da fare e di tempo ne ho poco),ma almeno 1 volta a settimana vengo e mi leggo tutto ciò che c'è di nuovo.
Ngen è uno dei miei migliori passatempi quando sono su Internet e non vedo perchè dovrei lasciarlo.Mi trovo bene e quando ho bisogno di news so dove venire a vedere.
è vero che la mia presenza sul forum è discontinua (sono sempre pieno di roba da fare e di tempo ne ho poco),ma almeno 1 volta a settimana vengo e mi leggo tutto ciò che c'è di nuovo.
Ngen è uno dei miei migliori passatempi quando sono su Internet e non vedo perchè dovrei lasciarlo.Mi trovo bene e quando ho bisogno di news so dove venire a vedere.

Ghor-
Numero di messaggi: 266
Località: a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds: Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
commovente.
io invece sono qui perchè sono soggetto a una maledizione, se me ne vado muoio; anche se in realtà non vado via perchè ho deciso di puntare su questo cavallo, e spero che un giorno possa diventare ancora più famoso.
ciao
io invece sono qui perchè sono soggetto a una maledizione, se me ne vado muoio; anche se in realtà non vado via perchè ho deciso di puntare su questo cavallo, e spero che un giorno possa diventare ancora più famoso.
- Spoiler:
- invitate i vostri amici da bravi
ciao

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

ma se monta è il papà....chi è la mamma? XD

MonsterHunter°°D- Mii

-

Sorvoliamo 
Non vorrei dare tutto il potere ad una certa persona,che dopo Mad World farebbe diventare questo forum un deathwatch

Non vorrei dare tutto il potere ad una certa persona,che dopo Mad World farebbe diventare questo forum un deathwatch

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Come altri hanno detto ormai siamo come una famiglia, ci sono persone molto competenti che portano avanti Ngen insieme agli utenti senza i quali tutto questo non esisterebbe.

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
Voglio arrivare a 9999 messaggi sisi...scherzo XD
Sono qui perchè mi diverto ed è un bel forum, soprattutto l'utenza
Sono qui perchè mi diverto ed è un bel forum, soprattutto l'utenza

V3RNO- Fungo

-
Numero di messaggi: 3321
Argomenti simili» Ancora Nuovi Look HC & VIP
» Final Fantasy Versus XIII è ancora una esclusiva PS3.. per ora
» LulzSec colpisce ancora
» Lady Gaga colpisce ancora: il boom di 'Born This Way'
» Xbox 360 per ancora 5 anni