giochi ps2
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: giochi ps2
Io dico giochi che piacciono a me per PS2,
Cold Fear, Onimusha 4 (l'unico game talmente lungo da avere 2DVD), Warriors Orochi (aspetto il 2 appena uscito in Jap è già ha fatto 200.000 vendite), DBZBT2, DOA, Silent Hill 2 (la grafica delle scene che ha, viene raggiunta solo ora per l'ingame), DMC3 e FF10.
Cold Fear, Onimusha 4 (l'unico game talmente lungo da avere 2DVD), Warriors Orochi (aspetto il 2 appena uscito in Jap è già ha fatto 200.000 vendite), DBZBT2, DOA, Silent Hill 2 (la grafica delle scene che ha, viene raggiunta solo ora per l'ingame), DMC3 e FF10.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

oddio, io ho giocato a onimusha! lunghissimo, una pippa!

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

Ma se è bellissimo ed intrippantissimo, non mi fare il niubbio sputa parolacce che non si può XD.
(scherzo i gusti son gusti)
(scherzo i gusti son gusti)

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Araknie ha scritto:Io dico giochi che piacciono a me per PS2,
Nuuuuuuuuuuuuuu
E che mi dici di FFVIII che aveva 3 dischi?!

Cmq tra i giochi consigliati aggiungo sicuramente FFVIII e i vari Rachet & Clank che conosco solo per fama

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Resident Evil 4 assolutamente si perchè è uno dei migliori giochi action degli ultimi anni, con una rigiocabilità elevatissima, lasciamo perdere i paragoni con la wii, noi dobbiamo solo rispondere alla domanda di Alex the gr8, ovvero quali sono i giochi migliori per play 2. comunque quoto quanto ha detto Lee, pensiamoci bene prima di elencare un gioco solo perchè ha ricevuto molta pubblicità o perchè è uno dei più venduti del momento, perchè raramente tali giochi possono essere considerati "perle" nella collezione. Basti pensare ai vari seguiti di devil may cry, che sono andati costantemente peggiorando (si parla di play 2 eh? quello per play 3 non so come sia). al 90% è solo il primo capitolo di una serie a mantenere il primato di qualità rispetto agli altri (ma come detto prima ci sono le eccezioni, proprio come RE4, Burnout 3 o Silent Hill 2)Zombie killer ha scritto:Resident Evil 4 assolutamente no, La Wii edition è largamente più consigliabile
Invece ti potrei consigliare:
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Devil May Cry 3: Special edition
God of War
God of War 2
Kindom Hearts
GTA San' Andreas
E pes 2008, ma anche questo lo consiglio vivamente di più per il Wii.
veramente FFVIII era per play 1, di conseguenza i cd avevano molta meno capienza rispetto ai dvd, inoltre FFVIII aveva 4 cd (infatti era il 7 ad averne 3)Zombie killer ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuu
Cmq tra i giochi consigliati aggiungo sicuramente FFVIII e i vari Rachet & Clank che conosco solo per fama

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:Resident Evil 4 assolutamente si perchè è uno dei migliori giochi action degli ultimi anni, con una rigiocabilità elevatissima, lasciamo perdere i paragoni con la wii, noi dobbiamo solo rispondere alla domanda di Alex the gr8, ovvero quali sono i giochi migliori per play 2. comunque quoto quanto ha detto Lee, pensiamoci bene prima di elencare un gioco solo perchè ha ricevuto molta pubblicità o perchè è uno dei più venduti del momento, perchè raramente tali giochi possono essere considerati "perle" nella collezione. Basti pensare ai vari seguiti di devil may cry, che sono andati costantemente peggiorando (si parla di play 2 eh? quello per play 3 non so come sia). al 90% è solo il primo capitolo di una serie a mantenere il primato di qualità rispetto agli altri (ma come detto prima ci sono le eccezioni, proprio come RE4, Burnout 3 o Silent Hill 2)Zombie killer ha scritto:Resident Evil 4 assolutamente no, La Wii edition è largamente più consigliabile
Devil May Cry
Devil May Cry 2
God of War
God of War 2
Kindom Hearts
GTA San' Andreas
E pes 2008, ma anche questo lo consiglio vivamente di più per il Wii.veramente FFVIII era per play 1, di conseguenza i cd avevano molta meno capienza rispetto ai dvd, inoltre FFVIII aveva 4 cd (infatti era il 7 ad averne 3)Zombie killer ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuu
Complimenti! hai detto cose giuste XD
Ci sono certe "perle" che non si possono paragonare ai vari Rachet & Clank (carini cmq) Ne cito uno che presto uscirà su Wii (ringraziando il cielo) Okami! Okami è un capolavoro, Moooolto, ma molto simile a Zelda! è l'unico gioco che posso paragonare a Zelda per alcuni motivi
edit: Ritengo che RE4 sia avanti anni luce per Gamecube rispetto alla versione per ps2...

Lee-
Numero di messaggi: 1069
Gioco attivo per Wii o Ds: Attualmente nessuno u.u

già condivido con lee. okami è un gioco superbo, soprattutto nel delizioso stile grafico. anche se zelda è per quanto mi riguarda il top della perfezione fino ad ora ragiunto dalle console, okami ha uno stile da urlo.

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

giusto okami era fatto molto bene

The Vigna- finanziatore

-
Numero di messaggi: 897
Gioco attivo per Wii o Ds: l'importante è che non ci sia mario di mezzo
bob the king marley ha scritto:giusto okami era fatto molto bene
Uscirà su Wii!!!!!! non vedo l'ora, perccato per il mancato supporto della localizzazione O_O

Lee-
Numero di messaggi: 1069
Gioco attivo per Wii o Ds: Attualmente nessuno u.u

grazie per i complimenti lee! non sei da meno! ora però sarà meglio tornare on altrimenti gli admin ci scannano!
un altro bel gioco che mi è venuto in mente è ICO! stupendo!
stravo per dirlo! ICO è una capolavoro...

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:Resident Evil 4 assolutamente si perchè è uno dei migliori giochi action degli ultimi anni, con una rigiocabilità elevatissima, lasciamo perdere i paragoni con la wii, noi dobbiamo solo rispondere alla domanda di Alex the gr8, ovvero quali sono i giochi migliori per play 2. comunque quoto quanto ha detto Lee, pensiamoci bene prima di elencare un gioco solo perchè ha ricevuto molta pubblicità o perchè è uno dei più venduti del momento, perchè raramente tali giochi possono essere considerati "perle" nella collezione. Basti pensare ai vari seguiti di devil may cry, che sono andati costantemente peggiorando (si parla di play 2 eh? quello per play 3 non so come sia). al 90% è solo il primo capitolo di una serie a mantenere il primato di qualità rispetto agli altri (ma come detto prima ci sono le eccezioni, proprio come RE4, Burnout 3 o Silent Hill 2)Zombie killer ha scritto:Resident Evil 4 assolutamente no, La Wii edition è largamente più consigliabile
Devil May Cry
Devil May Cry 2
God of War
God of War 2
Kindom Hearts
GTA San' Andreas
E pes 2008, ma anche questo lo consiglio vivamente di più per il Wii.
Vabbè ma io intendevo che anche se la versione PS2 era lo stesso ottima magari Alex the gr8 avrebbe preferito la versione Wii che è certamente meglio... A meno che a lui non piaciano i controlli del Wii, cmq semplicemente volevo evitargli un possibile errore.

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
strano...non ricordavo di aver scritto l'ultima parte...lee hai editato tu? scommetto che volevi fare quoteIl Giubba ha scritto:grazie per i complimenti lee! non sei da meno! ora però sarà meglio tornare on altrimenti gli admin ci scannano!![]()
comunque zombie, rimane il fatto che RE4 per play 2 è uno dei migliori giochi per play 2, poi che sia più o meno bello di quello per wii, penso che a alex the gr8 non gliene fraghi na mazza
non è un giusto considerare un errore comprare resident evil 4 per play 2, anche se ne esistono versioni per altre console, perchè ciononostante noi dobbiamo consigliargli dei giochi per play 2...concludendo:
Alex the gr8, se vuoi un bel gioco per play 2, comprati sto Resident Evil 4 e giocaci fino all'assuefazione

-

primal

The Vigna- finanziatore

-
Numero di messaggi: 897
Gioco attivo per Wii o Ds: l'importante è che non ci sia mario di mezzo
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Ps one modificata con giochi
» giochi winDS pro
» Giochi belli x wii
» Giochi Allegati a Riviste
» I giochi per Nintendo Wii U più attesi del 2012
» giochi winDS pro
» Giochi belli x wii
» Giochi Allegati a Riviste
» I giochi per Nintendo Wii U più attesi del 2012
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 su2
Permesso del forum: