Wii Talk Show [Serietà]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Ngen Community
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Wii Talk Show [Serietà]
Il Giubba ha scritto:e proprio oggi, mentre parlavo del diavolo () l'elettricista mi ha contattato per dirmi che ha sistemato il guasto! ora la ricollego....aggiornamento a breve
Hai un concetto molto relativo di 'breve'...xd
Comunico agli utenti che la piastra del mio pc si é fusa, attualmente scrivo dal Wii ma sapete che é scomodino scodimuccio uccio....ergo potrei mancare un po', dato che mi servirà un pc nuovo... non vi libererete di me tanto facilmente...

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
puoi usare la tastiera sul wii, comunque hai ragione, mi ero dimenticato 
la console è come nuova e ho scoperto che possiede la particolare caratteristica di leggere i giochi do...scar....ehm insomma ci siamo capiti vero? in pratica sto facendo il pieno di giochi per la dreamcast

la console è come nuova e ho scoperto che possiede la particolare caratteristica di leggere i giochi do...scar....ehm insomma ci siamo capiti vero? in pratica sto facendo il pieno di giochi per la dreamcast

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:puoi usare la tastiera sul wii, comunque hai ragione, mi ero dimenticato
Ma che vuoi di più dalla vita? O_O
La mia tastiera non é USB, e in genere preferisco che sia così per non impiegare le porte.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
voglio le maracas originali per giocare a Samba de Amigo per Dreamcast, e anche la pistola per House of the DeadWiiman ha scritto:Il Giubba ha scritto:puoi usare la tastiera sul wii, comunque hai ragione, mi ero dimenticato
Ma che vuoi di più dalla vita? O_O

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

qualcuno mi spiega chi diavolo è tutta questa gente che si iscrive, non fa neanche un messaggio ma si mette l'avatar della bandiera di ngen?
guardate, la lista ne è piena zeppa
http://www.ngenitalia.com/memberlist.forum?username=&mode=joined&order=DESC&submit=Ok
guardate, la lista ne è piena zeppa
http://www.ngenitalia.com/memberlist.forum?username=&mode=joined&order=DESC&submit=Ok

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Ho messo un Opzione che chi si iscrive ha automaticamente come avatar la bandiera di Ngen 

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Salve! E' da un po' di tempo che non passo da queste parti
(esami di lingua + preparazione alla maturità... <_<) Un saluto a tutti! 

Gabrifox-
Numero di messaggi: 138
Gioco attivo per Wii o Ds: Lost Odyssey, Zelda Phantom Hourglass e finalmente SSBB
monta avvisarci no?iL Monta© ha scritto:Ho messo un Opzione che chi si iscrive ha automaticamente come avatar la bandiera di Ngen
crocifisso in sala mensa.grande gabrifox, fatti valere!Gabrifox ha scritto:Salve! E' da un po' di tempo che non passo da queste parti(esami di lingua + preparazione alla maturità... <_<) Un saluto a tutti!
comunque mi è arrivato da poco tempo il blu ray dei nine inch nails in concerto *ç* spettacolo

-

Il Giubba ha scritto:monta avvisarci no?iL Monta© ha scritto:Ho messo un Opzione che chi si iscrive ha automaticamente come avatar la bandiera di Ngencrocifisso in sala mensa.
grande gabrifox, fatti valere!Gabrifox ha scritto:Salve! E' da un po' di tempo che non passo da queste parti(esami di lingua + preparazione alla maturità... <_<) Un saluto a tutti!
comunque mi è arrivato da poco tempo il blu ray dei nine inch nails in concerto *ç* spettacolo
Oh Oh caro Giubba che piacere, da quanto tempo! E il lettore Blu-ray ce l'hai già?
(mitica citazione fantozziana! ho rivisto giusto ieri sera il primo

Gabrifox-
Numero di messaggi: 138
Gioco attivo per Wii o Ds: Lost Odyssey, Zelda Phantom Hourglass e finalmente SSBB
acci, ne è passato di tempo dall'ultima volta che abbiamo conversato
si il lettore/masterizzatore blu ray ce l'ho, inoltre giusto l'altro giorno mi è arrivato il blu ray dei nine inch nails che tanto attendevo
si il lettore/masterizzatore blu ray ce l'ho, inoltre giusto l'altro giorno mi è arrivato il blu ray dei nine inch nails che tanto attendevo

-

uppo per mostrarvi questo video. le foto sono tutte vere, nessun film. la canzone è "What's going on" di Marvin Gaye, rivisitata dagli A Perfect Circle.

-

Riuppo io.
Facciamo un bel talk show (si, sempre quella) sulla politica.
Ufficialmente mi sono rotto di vedere ragazzi che nn ne capiscono un ca220 di politica e dicono alla leggera:
" so figo, so fascista! stranieri al rogo, italia al pogo! blablabla! vogliamo mussolini blablabla! W FN etc"
" w 'l Che! revolution! lenin! ricchi al rogo, proletari al pogo blablabla! etc"
o per quelli cristiani come un mio compagno di classe
" guarda che dio esiste. (ahahahahahahahahahahahahahh.... ahah..ah..eh.. mi fanno male gli addominali) i papi sono stati ottimi politici (ahahahahahahah mi vuole amazzare ahah)"
cmq di fatto vorrei sapere un'opinione sull'argomento seguente:
"Quale settore economico è* il futuro dell'Italia**?
*(sottolineo è altrimenti sarebbe il comunismo e nn solo per l'italia, ma per tutto il mondo, ma è irrealizzabile)
** futuro positivo, rinascita
Facciamo un bel talk show (si, sempre quella) sulla politica.
Ufficialmente mi sono rotto di vedere ragazzi che nn ne capiscono un ca220 di politica e dicono alla leggera:
" so figo, so fascista! stranieri al rogo, italia al pogo! blablabla! vogliamo mussolini blablabla! W FN etc"
" w 'l Che! revolution! lenin! ricchi al rogo, proletari al pogo blablabla! etc"
o per quelli cristiani come un mio compagno di classe
" guarda che dio esiste. (ahahahahahahahahahahahahahh.... ahah..ah..eh.. mi fanno male gli addominali) i papi sono stati ottimi politici (ahahahahahahah mi vuole amazzare ahah)"
cmq di fatto vorrei sapere un'opinione sull'argomento seguente:
"Quale settore economico è* il futuro dell'Italia**?
*(sottolineo è altrimenti sarebbe il comunismo e nn solo per l'italia, ma per tutto il mondo, ma è irrealizzabile)
** futuro positivo, rinascita

.:Crash:.- Redattore

-
Numero di messaggi: 4308
Gioco attivo per Wii o Ds: CodReflex

Poichè è tardi e non ho voglia di pensare, vorrei fare un appunto: ideologia e fede non vanno messi sullo stesso piano.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Invito Flight Simulator Show
» [ES] Nuovo Sticker "Grefu Show"
» Titangiove Show!!
» The Lion Trophy Show
» [IT] Nuovi Distintivi "Game Show 2010"
» [ES] Nuovo Sticker "Grefu Show"
» Titangiove Show!!
» The Lion Trophy Show
» [IT] Nuovi Distintivi "Game Show 2010"
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Ngen Community
Pagina 3 su3
Permesso del forum: