N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Chat Room
Ultimi argomenti
» Codici Call of Duty: World at war
Sab Lug 02, 2011 12:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Lun Giu 20, 2011 5:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Ven Giu 03, 2011 12:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dom Mag 15, 2011 12:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Sab Apr 23, 2011 1:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Lun Apr 18, 2011 4:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Lun Apr 18, 2011 4:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Lun Apr 04, 2011 9:36 am Da Mr.Nintendo

» Auguri a Darkside/Fabio90
Ven Mar 18, 2011 4:14 am Da Il Giubba

Facebook
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Auguri di Buon Natale!

Pagina 1 su6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Auguri di Buon Natale!

Messaggio Da Il Giubba il Dom Dic 21, 2008 9:34 am

Siccome ormai quasi tutti siamo in vacanza, ho deciso di cominciare a rendere effettivo questo natale (si, mi sento onnipotente, lo decido io quando arriva)

Inoltre, nel caso qualcuno andasse via per le feste e volesse fare gli auguri un po in anticipo, questo è il posto giusto!

Comincio io, ma prima, schiacciate play sulla playlist qua sotto, che è anche quella ufficiale di questo natale (vado in ordine di postatori):

NGeneration Christmas Festival

Tanti auguri a...:

- Il Monta, il nostro founder che si sta impegnando tanto anche per organizzare gli eventi di questo natale! (scusa monta ma non sono riuscito a far entrare la play 3 in camera... No )

- Zombie Killer per la sua presenza costante e per l'energia che sprigiona nonostante il costante pessimismo lol! (scherzo zombie xD, però un po è vero Wink sei energico)

- Yagami Light, che spero si faccia vivo per le feste, la sezione trucchi non è più la stessa senza di lui!

- Marcolaon, sempre un po sulle sue, ma se non ci fosse il forum non andrebbe così bene! (ora mi metterà nella lista ignorati spaventato )

- Latios, l'utente più votato di sempre! che avrà mai che io non ho? boh, ma questo mese vincerò io ha ha ha (e zombie vince l'anno mezzo sorrisetto ) auguri latios!

- The Scarecrow, alias V3rno, se non sbaglio uno dei più giovani del forum, ma nonostante l'età ha (quasi) sempre dato prova di essere un utente responsabile, che faresti senza il topic spazzatura XD

- Il Giubba, alias me...e qua ce ne sarebbe da dire...ma andiamo avanti oh my gold

- Ilark, un altro pilastro dello staff, se non ci fosse lui a mettere tutti in riga...ci penserebbe L! XD auguri ilark!

- Wiiman, con cui ho conversato fino a poco fa su lavoro, scuola e sigle di natale dei polemon ( ROCK ), auguri wiiman!

- Araknie, che con le sue notizie ci tiene sempre aggiornati! più veloce di internet stesso! pizsi

- Lee, tornato proprio di recente, e con in mente un progettone per farvi passare un natale...interrogativo XD

- Marco 1117, sempre in cerca di headshots, scala le classifiche marco! armato fino ai denti

- Crono, tra un impegno e l'altro riappare, al contrario di molti altri, e prima o poi faremo una partita a sto benedetto fire emblem (appena riesco a ricollegare il ds...)! nightmare

- Slash 92, sta diventando un utente di quelli importanti, ma attento a non postare troppo, che poi diventi un floodatore! lol auguri!

- The Vigna, il nostro finanziatore (vigna fatti vivo ogni tanto eh? =_=')

- Liquid, perennemente nell'ombra (chissà perchè..)http://www.ngenitalia.com/posting.forum ma costantemente minaccioso XD tanti auguri L!

- Cris92, che per natale ricevera una bella chitarra nuova (mi raccomando cris, non ti isolare nel metal, ci sono anche altri generi che meritano!)

- SilentVII che, a quanto pare ci ha abbandonato, anche se i motivi restano tuttora vaghi...speriamo che durante le feste ci ripensi!

- Shadow94, era promettente, ma si è eclissato per la scuola...speriamo anche un suo ritorno...tanti auguri!

- _Tomlink_ che ha superato da poco i 700 post, sta diventando un utente importante! auguri!

- Iko90, il nostro grafico che per questo natale ci farà vedere di cosa è capace, contiamo su di te! tanti auguri!

- Marth Kurosaki, e qui tocchiamo un tasto dolente...marth se ci sei batti un colpo!

- Mr. Nintendo, che con i suoi disegni "troppo" perfetti ha scatenato un putiferio! fortuna che sono arrivato io a calmare tutti... Cool (ehi mr. ce lo fai un disegno a tema natalizio? Laughing )

- Soul Hunter, che si da tanto da fare per la sezione anime del forum, mi raccomando visitate la sua sezione!

- DeadMan-TM per le sue apparizioni improvvise nonostante gli ovvi impegni! e mi sa che questo natale ne avrà ancora di più XD

- Viky92 per la sua assidua presenza sul forum, e per i suoi animaletti domestici lol! (viky ma come fai a resistere in mezzo a noi maschiacci?? °_°)

- Lorenza* perchè se ha bisogno di aiuto chiede sempre nella mia sezione, che altrimenti sarebbe sempre vuota °_° grazie lorenza e tanti auguri!

- preferitik perchè ha i miei stessi gusti in fatto di giochi, e anche con lui prima o poi riuscirò a fare una partita a fire emblem (Adesso spegni il computer e vai a letto XD)

- Luke 12 anche se non ci siamo mai parlati molto, tanti auguri Luke!

- Japman che assilla continuamente DeadMan-TM e secondo me prima o poi subirà la sua vendetta...XD

- DarkKingObama che ogni tanto si fa sentire! (ma prima non aveva un altro nome? Suspect ) auguri! XD

- _kk_ che posta agli orari più impensabili e riesce anche ad essere divertente! XD auguri!

- SylaR89 che mi fa sempre tornare in mente heroes (ehi ma nell'ultima serie sei diventato buono Suspect ) auguri!

- Warco, con il quale non si riusciva mai a mettersi d'accordo per il torneo a SSBB XD tanti auguri warco!

- nok che purtroppo non si collega da tanto...monta fallo tornare!

- Rated superstar ely che (speriamo) è l'utente più bella del forum (ehi se c'è una ancora più bella mi contatti via pm grazie pig )............................................scherzo viky sei pari a lei lol!
Spoiler:
(che dopo succedono certi flame tra donne....)

- Gabrifox, con il quale ogni tanto mi intrattengo a parlare, nonchè musicista e aspirante filosofo (non ne puoi più è gabri??? lol! ) buon natale!

- Nintendaro 95 che negli ultimi post era mooolto vivace XD Shocked

- Ghor per l'avatar, lui si che ha buon gusto in musica ROCK

- SUPER KONG tuo funerale

- nico-robin 95 che non si vede più! No viky falla tornare! era forte quando postavate!

- :..:chris The white:..: che di recente si è fatto risentire! a chris...l'avatar è un fake! Mr.Green

- The Redqueen, che purtroppo non si vede da settembre...qualcuno riesce a farla tornare per natale? auguri! (rickds )

- Link16 che era gia presente sul vecchio forum, convincetelo a tornare con i tornei! lol

- Wario perplesso

- Nkc90 che il 19 compiva gli anni! auguri per il compleanno e per le feste!

- Sara Love con la quale una sera ho combattuto a SSBB fino alle 3 (e mi aveva anche battuto packman , diceva che era scarsa perplesso )

- @lele@, il redattore da poco approdato sui nostri lidi, sono certo che farà un ottimo lavoro, auguri!

- King Setzer, arrivato da noi seguendo Game Room, ottima scelta King! auguri!

- Theverbio che poteva avere un futuro come grafico, ma alla fine ha rinunciato :/ pazienza (però era riuscito a scocciare liquid XD)

- Filippo Massaro per la sua trasmissione e per il contributo che ha dato al forum! riconquista la tv fipo!

- lagoon-company, l'utente più controversa di ngen, scontrosa (sempre che sia donna), disegnatrice, in viaggio in america... rickds tanti auguri lo stesso! torna!

- Mr. House, uno dei 2 dottori di ngen (e si fa notare per la firma...sbav)

- Luigi. perplesso

- xtremexx, a cui era stato concesso il ritorno, ma evidentemente ha di meglio da fare...tanti auguri lo stesso xtremexx!

- Animal Crosser, un nome, un perchè! spero che si stia divertendo a AC XD auguri!

- Prime, che spero riprenderà le redini del suo progetto! aspettiamo tue notizie!

- Marcosso, un utente di cui non so quasi nulla, a parte che appena arrivato hanno cominciato a dargli dello scemo (compreso lui stesso mezzo sorrisetto ) auguri!

- Moko, che come ho potuto constatare è fortissimo a SSBB, continua così!

- Wanicola, che è conosciuto praticamente da tutti! XD

- Marco Lorrins, anche lui arrivato qui seguendo game room, speriamo non bestemmi! lol

- Desu Za Kiddo, il nuovo grafico che si sta gia dando da fare!

poi basta perchè non ce la faccio più °_°

NON È QUESTA COSA, È TUTTA LA GENERAZIONE.

Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschile Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Vedere il profilo dell'utente http://www.myspace.com/ilgiubba

Tornare in alto Andare in basso

Re: Auguri di Buon Natale!

Messaggio Da WhiteFox il Dom Dic 21, 2008 9:50 am

Ci credo che non ce la fai più °_° Comunque ho letto tutto. Sono energico? rickds Lo considero un complimento. si neutrale Mi dispiace solo per SaraLove, che anche fra gli altri interessi ora è impegnata per lavoro e Scuola insieme, speriamo torni presto...! Rolling Eyes
Sono commosso triste

Felice Natale a tutti!!! heilà

P.S. Che forza il media player di Natale (rickds) Ma quand'è che ritorna apposto? Arrow

WhiteFox
Okami
Okami

Maschile Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da _kk_ il Dom Dic 21, 2008 11:03 am

Dopo questo post hai in cassaforte il mio voto come utente del mese Shocked

Perchè non riesco a vedere la playlist ma al suo posto vedo il lunghissimo codice ?

Beh auguri di buone feste a tutti voi e occhio a non esagerare col cibo che poi tocca recuperare XD santa rendeer

_kk_

Maschile Numero di messaggi: 297
Gioco attivo per Wii o Ds: Yoshi Island DS

Messaggio Da latios il Dom Dic 21, 2008 11:06 am

Il Giubba ha scritto:

- Latios, l'utente più votato di sempre! che avrà mai che io non ho? boh, ma questo mese vincerò io ha ha ha (e zombie vince l'anno mezzo sorrisetto ) auguri latios!

Vedremo chi vincerà
cmq auguri anche a te giubbotto Smile

latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschile Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO

Messaggio Da WhiteFox il Dom Dic 21, 2008 11:09 am

_kk_ ha scritto:Dopo questo post hai in cassaforte il mio voto come utente del mese Shocked

Perchè non riesco a vedere la playlist ma al suo posto vedo il lunghissimo codice ?

Beh auguri di buone feste a tutti voi e occhio a non esagerare col cibo che poi tocca recuperare XD santa rendeer

Speriamo non se lo rubino. si neutrale

Comunque io mi sà che mangio le cose di sempre per questo Natale, non festeggiamo niente. XD

Beati voi bravoahsì

latios ha scritto:
Il Giubba ha scritto:

Vedremo chi vincerà
cmq auguri anche a te giubbotto Smile

Ho già preparato le regole del prossimo contest, incluso il record superato da Giubba, cioè ora ci sta fino a 10 Voti. si neutrale

Comunque a me serve la mia supercalifragilisticaspiralitosa targhettina speciale dell'anno. si neutrale Speriamo Iko trovi il tempo. si felice

Mmm............. Giubba, ma da cosa deduci che sono energico?XD

WhiteFox
Okami
Okami

Messaggio Da Il Giubba il Dom Dic 21, 2008 11:20 am

dal tipo di post che fai sembri molto più espressivo rispetto ad altri si neutrale

@_kk_ vai sul tuo pannello utente, nelle impostazioni dovrebbe esserci l'opzione "abilita codice html" così potrai vedere la playlist (ma vuoi dire che fino ad oggi non hai mai sentito la playlist della homepage?? Shocked )

comunque al diavolo la dieta, sto gia mangiando del pandoro muahahahaha....ecciù...ho respirato lo zucchero a velo...

Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Messaggio Da WhiteFox il Dom Dic 21, 2008 11:24 am

Il Giubba ha scritto:dal tipo di post che fai sembri molto più espressivo rispetto ad altri si neutrale

@_kk_ vai sul tuo pannello utente, nelle impostazioni dovrebbe esserci l'opzione "abilita codice html" così potrai vedere la playlist (ma vuoi dire che fino ad oggi non hai mai sentito la playlist della homepage?? Shocked )

comunque al diavolo la dieta, sto gia mangiando del pandoro muahahahaha....ecciù...ho respirato lo zucchero a velo...

Pandoro! Se c'è una cosa che mi piace del Natale è proprio quella. si neutrale Anche però c'è un tipo di torrone che mi piace tantissimo, chissà se lo ritrovo... (nei market intendo XD)

WhiteFox
Okami
Okami

Messaggio Da Il Giubba il Dom Dic 21, 2008 11:34 am

Liquid non ti scomodare a fare un post piccolo piccolo per gli auguri...(l'unico utente nascosto del foro... goccia )

Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Messaggio Da WhiteFox il Dom Dic 21, 2008 11:40 am

Il Giubba ha scritto:Liquid non ti scomodare a fare un post piccolo piccolo per gli auguri...(l'unico utente nascosto del foro... goccia )

Anch'io certe volte sono nascosto!! pig lol!

WhiteFox
Okami
Okami

Messaggio Da Il Giubba il Dom Dic 21, 2008 11:54 am

vuoi dire che ora sei nascosto? quindi non è liquid?

Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Messaggio Da _kk_ il Dom Dic 21, 2008 12:01 pm

Ora la vedo la playlist XD Grazie bounce ( voglio Tannenbaum Mr.Green )

W il panettone , il pandoro sa di nulla per me XD

_kk_

Maschile Numero di messaggi: 297
Gioco attivo per Wii o Ds: Yoshi Island DS

Messaggio Da viky92 il Dom Dic 21, 2008 12:02 pm

°_° affraid compimenti giubba!! ma quanto ci hai messo a scrivere tutto XDXD??nn ce l'ho fatta a leggere fino alla fine silent !! cmq a dire la verità mi trovo bene tra voi maschiacci ASD !! wtf! ^^

viky92
Jingle
Jingle

Femminile Numero di messaggi: 700
Gioco attivo per Wii o Ds: animal crossing !!

Messaggio Da Marcolaon il Dom Dic 21, 2008 12:26 pm

auguri a tutti ragazzi, e anche se sto sulle mie ( ASD ) resterò sempre con voi.
buon natale.
p.s. per la gioia del monta anche quest'anno cambierò il nick ( l'anno scorso era "Babbo Natale") vedrete il nuovo ahsisi

Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschile Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Vedere il profilo dell'utente http://www.nintendarium.com/news.php

Messaggio Da WhiteFox il Dom Dic 21, 2008 1:02 pm

Il Giubba ha scritto:vuoi dire che ora sei nascosto? quindi non è liquid?

Si, prima credo che ero io, comunque ogni tanto si fa vedere L, infatti capita che ci sono due utenti nascosti insieme, ma oggi non mi pare che lui ci sia. si neutrale

Marcolaon ha scritto:auguri a tutti ragazzi, e anche se sto sulle mie ( ASD ) resterò sempre con voi.
buon natale.
p.s. per la gioia del monta anche quest'anno cambierò il nick ( l'anno scorso era "Babbo Natale") vedrete il nuovo ahsisi

Sono curioso. ASD

WhiteFox
Okami
Okami

Messaggio Da Il Giubba il Dom Dic 21, 2008 1:21 pm

@ viky: l'ho cominciato ieri sera XD

@ marcolaon: nuovo nick? spaventato

@zombie: spaventato spaventato spaventato L mi mette paura quando non si capisce se c'è o no

Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Pagina 1 su6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: