Vi ricordate che fu annunciato il successore del Wii? Beh, ora voglio sapere che ne pensate....
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Che ci sarà di nuovo nel successore del Wii? (c'è la scelta multipla)
Re: Vi ricordate che fu annunciato il successore del Wii? Beh, ora voglio sapere che ne pensate....
in ogni caso rimarrà il problema dei titoli multipiattaforma, ovvero controlli adeguati al wiimote alla bene e meglio...(con una grafica uguale alle altre console magari potrei chiudere un occhio
)

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Re: Vi ricordate che fu annunciato il successore del Wii? Beh, ora voglio sapere che ne pensate....
Il Giubba ha scritto:in ogni caso rimarrà il problema dei titoli multipiattaforma, ovvero controlli adeguati al wiimote alla bene e meglio...(con una grafica uguale alle altre console magari potrei chiudere un occhio)
Si vabbè, ma RE4 Wii edition aveva dei controlli da paura!

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Io ho optato per la prima.
Ma ci sono altre opzioni che ci potrebbero anche stare assieme, ad esempio: il telecomando wii che si collega warles al nunchuk.......
Io mi immagino il successore wii potente almeno quanto una 360, anche se nn sarà + potente, ad ogni modo è abbastanza penso, o no? nn è mica male la 360, quasi quasi nn si nota neanche la diferenza tra Ps3 e 360, per cui....... o magari una via di mezzo tra Ps3 e 360, magari come hardware sarà una via di mezzo il successore wii....
Cmq spero in una console qualificata + per hardcore.
Magari con qualche innovazione per quanto riguarda all'esperienza di gioco, poi il lettore DVD...maggior efficenza nell'online.....mh.....poi....bho..sicuramente un prezzo + alto...
Ne approfitto per ridire una cosa in questione, Il nostro caro presidente! ha detto chiaramente che: se wii, avesse riscosso il successo mondiale che il nostro presidente si aspettasse; la nintendo avrebbe riproposto l'accopiata "telecomando & Nunchuk"
Questa è giusto una piccola nota che mi ricordo di aver letto....cmq, se nintendo dovrà davvero riproporre telecomando + nunchuk a questo punto io nn so cosa aspettarmi, come esperienza videolugica...
Anche se nn ho ben capito che cosa intenda Iwata per successo mondiale....che sia nel bene o nel male, il wii è un successo mondiale in ogni caso! proprio per il suo modo di proporre l'esperienza di gioco...ha fatto conoscere i videogiochi pure a persone che nn hanno mai toccato un joystik, per cui.....
Cmq sia, sino a prova contraria Iwata ha detto: in caso wii nn dovesse riscuotere il successo che si aspetta iwata, ritornano alle vecchie abitudini, quindi joystik......
Poi nn so.....
Ma ci sono altre opzioni che ci potrebbero anche stare assieme, ad esempio: il telecomando wii che si collega warles al nunchuk.......
Io mi immagino il successore wii potente almeno quanto una 360, anche se nn sarà + potente, ad ogni modo è abbastanza penso, o no? nn è mica male la 360, quasi quasi nn si nota neanche la diferenza tra Ps3 e 360, per cui....... o magari una via di mezzo tra Ps3 e 360, magari come hardware sarà una via di mezzo il successore wii....
Cmq spero in una console qualificata + per hardcore.
Magari con qualche innovazione per quanto riguarda all'esperienza di gioco, poi il lettore DVD...maggior efficenza nell'online.....mh.....poi....bho..sicuramente un prezzo + alto...
Ne approfitto per ridire una cosa in questione, Il nostro caro presidente! ha detto chiaramente che: se wii, avesse riscosso il successo mondiale che il nostro presidente si aspettasse; la nintendo avrebbe riproposto l'accopiata "telecomando & Nunchuk"
Questa è giusto una piccola nota che mi ricordo di aver letto....cmq, se nintendo dovrà davvero riproporre telecomando + nunchuk a questo punto io nn so cosa aspettarmi, come esperienza videolugica...
Anche se nn ho ben capito che cosa intenda Iwata per successo mondiale....che sia nel bene o nel male, il wii è un successo mondiale in ogni caso! proprio per il suo modo di proporre l'esperienza di gioco...ha fatto conoscere i videogiochi pure a persone che nn hanno mai toccato un joystik, per cui.....
Cmq sia, sino a prova contraria Iwata ha detto: in caso wii nn dovesse riscuotere il successo che si aspetta iwata, ritornano alle vecchie abitudini, quindi joystik......
Poi nn so.....

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Una cosa sicura è che non si torna indietro in fatto di controlli:Nunchuk e Wiimote hanno comunque portato una ventata di aria fresca nei videogiochi.
Probabilmente un sistema di controllo simile rimarrà ancora,su questo non ci piove.
Ovvio anche che la prossima console avrà una grafica che può competere con la concorrenza.
Se Wii ha comunque fatto successo nonostante non avesse una grafica next-gen,figurarsi se l'avrebbe avuta:in questo caso molti più titoli,detinati solo a Xbox e PS3,sarebbero ora anche su Wii.
Il Wii 2 secondo me sarà ancora qualcosa di nuovo:ormai Nintendo mi ha convinto sul fatto che ogni volta che crea qualcosa,crea sempre cose nuove e originali.E penso che anche il prezzo sia inferiore alle altre rivali,come sempre è stato.
Probabilmente un sistema di controllo simile rimarrà ancora,su questo non ci piove.
Ovvio anche che la prossima console avrà una grafica che può competere con la concorrenza.
Se Wii ha comunque fatto successo nonostante non avesse una grafica next-gen,figurarsi se l'avrebbe avuta:in questo caso molti più titoli,detinati solo a Xbox e PS3,sarebbero ora anche su Wii.
Il Wii 2 secondo me sarà ancora qualcosa di nuovo:ormai Nintendo mi ha convinto sul fatto che ogni volta che crea qualcosa,crea sempre cose nuove e originali.E penso che anche il prezzo sia inferiore alle altre rivali,come sempre è stato.

Ghor-
Numero di messaggi: 266
Località: a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds: Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Hai ragione, indietro non si torna, ancor una volta la N ha stabilito nuovi standard dai quali non si potrà prescindere.

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Ghor ha scritto:Una cosa sicura è che non si torna indietro in fatto di controlli:Nunchuk e Wiimote hanno comunque portato una ventata di aria fresca nei videogiochi.
Già, io spero per un Classic Controller con la vibrazione.

Comunque secondo me siete un po' pessimisti che avrà una grafica come quella che ha la 360 adesso o simili, per me sarà molto meglio.

@Mr.Nintendo: comunque c'era la scelta multipla -.-

WhiteFox- Okami

-
latios ha scritto:Stessi controlli di adesso, a parte forse qualche lieve cambiamento.
quoto latios e direi anche l'ultima

V3RNO- Fungo

-
Numero di messaggi: 3321
io l'unica cosa che penso riguardo ad una possibile console nintendo futura è.....che sarà qualcosa di totalmente nuovo
Nintendo ha sempre cambiato console(caratteristiche si intende,vedi che nun c'è mai stato un nes 2 o snes 2 ecc)
Chi si sarebbe mai aspettato un n64 o addirittura wii?
secondo me è qualcosa di in-immaginabile la nuova console ed ecco perchè non voto
comunque riguardo la grafica ricordate che nintendo ha sempre avuto quella migliore fino a questa generazione e se non l'ha voluta mettere in questa è stata sua scelta,quindi non vi preoccupate della grafica:se ritiene necessaria una grafica al passo coi tempi lo farà,di sicuro non la farà per noi e quindi per darci il contentino
Nintendo ha sempre cambiato console(caratteristiche si intende,vedi che nun c'è mai stato un nes 2 o snes 2 ecc)
secondo me è qualcosa di in-immaginabile la nuova console ed ecco perchè non voto
comunque riguardo la grafica ricordate che nintendo ha sempre avuto quella migliore fino a questa generazione e se non l'ha voluta mettere in questa è stata sua scelta,quindi non vi preoccupate della grafica:se ritiene necessaria una grafica al passo coi tempi lo farà,di sicuro non la farà per noi e quindi per darci il contentino

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

iL Monta© ha scritto:io l'unica cosa che penso riguardo ad una possibile console nintendo futura è.....che sarà qualcosa di totalmente nuovo
Grante monta, così si parla. ti quoto.
è difficilissimo prevedere come potrebbe essere la console next-wii e infatti non mi sn espresso nemmeno io.
comunque quello che conta in un gioco non è solo la grafica. la wii ha migliorato i giochi nel campo dei controlli e del divertimento.
Che se ne possa andare a quel paese la grafica, a me mkwii va bene così com'è, l'importante è divertirsi
- Spoiler:
- forse sono uscito un po dal contesto

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
_Tomlink_ ha scritto:iL Monta© ha scritto:io l'unica cosa che penso riguardo ad una possibile console nintendo futura è.....che sarà qualcosa di totalmente nuovo
Grante monta, così si parla. ti quoto.
è difficilissimo prevedere come potrebbe essere la console next-wii e infatti non mi sn espresso nemmeno io.
comunque quello che conta in un gioco non è solo la grafica. la wii ha migliorato i giochi nel campo dei controlli e del divertimento.
Che se ne possa andare a quel paese la grafica, a me mkwii va bene così com'è, l'importante è divertirsi
- Spoiler:
forse sono uscito un po dal contesto![]()
Quoto entrambi.
Però anche se sono pienamente consapevole che non uscirà mai un Wii 2 (anche se con le console portatili è successo...) riporto una vecchia citazione di Iwata:
WhiteFox- Okami

-
Il ragionamento fila fino a un certo punto, perchè non bisogna dimenticare le console di transizione, come lo è stato il Gamecube.

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
magari l'obiettivo del game cube era quello di rivoluzionare le dimensioni delle console! XD (vedi il "videoregistratore playstation 2 o il termo nucleare Xbox)
comunque non bisogna andare a testa bassa contro la grafica, bisogna chiederle le cose, non accontentarsi di quello che ci viene dato, perchè i risultati sono i titoli multipiattaforma con in controlli adeguati al wii, quello è un contentino.
la grafica non è ai livelli delle aspettativa perchè nintendo ha dovuto risparmiare, non per una sorta di "test della fiducia dei fan".
vedrete che con tutti i soldi che hanno fatto finora nella prossima generazione salterà fuori qualcosa di maestoso, secondo me, e non parlo solo di hardware
comunque non bisogna andare a testa bassa contro la grafica, bisogna chiederle le cose, non accontentarsi di quello che ci viene dato, perchè i risultati sono i titoli multipiattaforma con in controlli adeguati al wii, quello è un contentino.
la grafica non è ai livelli delle aspettativa perchè nintendo ha dovuto risparmiare, non per una sorta di "test della fiducia dei fan".
vedrete che con tutti i soldi che hanno fatto finora nella prossima generazione salterà fuori qualcosa di maestoso, secondo me, e non parlo solo di hardware

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:magari l'obiettivo del game cube era quello di rivoluzionare le dimensioni delle console! XD (vedi il "videoregistratore playstation 2 o il termo nucleare Xbox)
Miao! *-* A questo non ci avevo pensato, già sbavo, mitico Giubba! *ç*

WhiteFox- Okami

-
io dalla nintendo mi aspetterei qualcosa di straordinario forse una potenza inimmaginabile o una grafica mozzafiato o controlli migliorati. Chissà staremo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!! 

lorenzo il nintendaro- Raymond Bryce

-
Numero di messaggi: 118
Gioco attivo per Wii o Ds: mad world mario power tennis
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Posso sapere..
» voglio aruolarmi
» Voglio allenarmi
» Vi ricordate che fu annunciato il successore del Wii? Beh, ora voglio sapere che ne pensate....
» Tutti i generi musicali (dalla A alla Z)
» voglio aruolarmi
» Voglio allenarmi
» Vi ricordate che fu annunciato il successore del Wii? Beh, ora voglio sapere che ne pensate....
» Tutti i generi musicali (dalla A alla Z)
Pagina 2 su2
Permesso del forum: