Entrance
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: New Game! :: NGen© CANALE:Benwiinuti su Ngen!
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Entrance
Salve a tutti,
sono stato dirottato su questa comunity da quello che penso essere l'amministratore, la ragione mi sembra anche abbastanza ovvia. Sono un fan della nintendo sin da bambino, e comunque mi interesso al mondo dei videogames un po' a 360°, tanto da essermi ritagliato un ruolo di recensore(pigro) su un altro sito amatoriale.
Allargando i campi comunque, mi ritengo anche un appassionato di cinema(adoro i gangsters movies), cartoni animati giapponesi, vivo di musica e adoro i classici della letteratura del '900.
Mi ritengo un grande appassionato di castlevania e boktai(adoro queste saghe "vampiriche") e sono un discreto smasher, nonostante la località remota dove abito, mi impedisce di partecipare alla maggior parte dei tornei organizzati nel nostro bel paese.
Credo che come introduzione possa bastare, se ci sono altre cose da aggiungere, ci si vede in giro per queste pagine(nonostante non prometta una frequenza assidua).
Un saluto
.gif)
sono stato dirottato su questa comunity da quello che penso essere l'amministratore, la ragione mi sembra anche abbastanza ovvia. Sono un fan della nintendo sin da bambino, e comunque mi interesso al mondo dei videogames un po' a 360°, tanto da essermi ritagliato un ruolo di recensore(pigro) su un altro sito amatoriale.
Allargando i campi comunque, mi ritengo anche un appassionato di cinema(adoro i gangsters movies), cartoni animati giapponesi, vivo di musica e adoro i classici della letteratura del '900.
Mi ritengo un grande appassionato di castlevania e boktai(adoro queste saghe "vampiriche") e sono un discreto smasher, nonostante la località remota dove abito, mi impedisce di partecipare alla maggior parte dei tornei organizzati nel nostro bel paese.
Credo che come introduzione possa bastare, se ci sono altre cose da aggiungere, ci si vede in giro per queste pagine(nonostante non prometta una frequenza assidua).
Un saluto
.gif)

Wanicola-
Numero di messaggi: 17

Re: Entrance
benvenuto nel forum

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Benvenuto.

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Salve! ben venuto.
Ma sei il wanicola amico di corrado mattera????
EDIT: ho letto meglio, sei di cagliari, quindi sei per forza l'amico di corrado...
Ma sei il wanicola amico di corrado mattera????
EDIT: ho letto meglio, sei di cagliari, quindi sei per forza l'amico di corrado...

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
e tu chi sei?

Wanicola-

Nicola Murgia, nn ti ricordi????Wanicola ha scritto:e tu chi sei?
ero in classe con corrado all'artistico....una sera ero rimasto a dormire a casa tua...

Mr.Nintendo-
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
anche il web è piccolo porca miseria lol

Wanicola-

Ok, hai capito chi sonoWanicola ha scritto:anche il web è piccolo porca miseria lol

Cmq nuovamente ben arrivato.

Mr.Nintendo-
Benvenuto!!!!!^_^

Lorenza*-
Numero di messaggi: 311
Gioco attivo per Wii o Ds: Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
benvenuto

Soul Hunter-
Numero di messaggi: 1078
Benvenuto! Noi già ci conosciamo 

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
ho pescato bene

BENwiiNUTO© su Nintendo Generation Italia

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Benveniuto!!!

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Ilark ha scritto:Benvenuto! Noi già ci conosciamo
chi sei?°-°

Wanicola-

Abbiamo giocato insieme a MKwii, sono un amico di liquidAH.
Inoltre mi sono anche registrato in un forum dove sei un utente o un membro dello staff (non ricordo bene), NDZ se non sbaglio.
Inoltre mi sono anche registrato in un forum dove sei un utente o un membro dello staff (non ricordo bene), NDZ se non sbaglio.

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: New Game! :: NGen© CANALE:Benwiinuti su Ngen!
Pagina 1 su3
Permesso del forum: