Problema Youtube
Pagina 1 su1 • Condividere •
Problema Youtube
Ho un piccolo problema inserendo sul forum video da youtube ..vedo solo il codice
Il bello è che prima di postare se clicco su anteprima il video si vede ma appena posto..zac spunta il codice
Il problema si manifesta anche nei vostri post dove linkate video da youtube ..vedo sempre il lunghissimo codice
Cosa sbaglio ? 
Il bello è che prima di postare se clicco su anteprima il video si vede ma appena posto..zac spunta il codice
Il problema si manifesta anche nei vostri post dove linkate video da youtube ..vedo sempre il lunghissimo codice
Cosa sbaglio ? 

_kk_-
Numero di messaggi: 297
Gioco attivo per Wii o Ds: Yoshi Island DS
Re: Problema Youtube
_kk_ ha scritto:Ho un piccolo problema inserendo sul forum video da youtube ..vedo solo il codiceIl bello è che prima di postare se clicco su anteprima il video si vede ma appena posto..zac spunta il codice
Cosa sbaglio ?
Sono errori del browser.
Potresti provare a passare a FireFox. 

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Zombie killer ha scritto:_kk_ ha scritto:Ho un piccolo problema inserendo sul forum video da youtube ..vedo solo il codiceIl bello è che prima di postare se clicco su anteprima il video si vede ma appena posto..zac spunta il codice
Cosa sbaglio ?
Sono errori del browser.Potresti provare a passare a FireFox.
Son gia con Firefox aggiornato all'ultima versione

_kk_-
Numero di messaggi: 297
Gioco attivo per Wii o Ds: Yoshi Island DS
_kk_ ha scritto:Zombie killer ha scritto:_kk_ ha scritto:Ho un piccolo problema inserendo sul forum video da youtube ..vedo solo il codiceIl bello è che prima di postare se clicco su anteprima il video si vede ma appena posto..zac spunta il codice
Cosa sbaglio ?
Sono errori del browser.Potresti provare a passare a FireFox.
Son gia con Firefox aggiornato all'ultima versione
Mah', io non lo so... Tutti mi dicono che Explorer ha 10.000 bug (guarda caso io uso proprio quello) e non ho problemi! Ultimamente sento un sacco di persone che hanno problemi con FireFox, è assurdo!

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Argomenti simili» PROBLEMA CON SAITEK X52
» Urgente problema ps2 card adapt!
» Come risolvere il problema di Avid Media Composer 5 "Bus error" in thread "MainThread" at address 0x0 MC5
» Video DD su Youtube
» Film completi su YouTube
» Urgente problema ps2 card adapt!
» Come risolvere il problema di Avid Media Composer 5 "Bus error" in thread "MainThread" at address 0x0 MC5
» Video DD su Youtube
» Film completi su YouTube
Pagina 1 su1
Permesso del forum: