Che anime state guardando?
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Comics,Anime & Manga World!
Pagina 5 su13 • Condividere •
Pagina 5 su13 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13 
Re: Che anime state guardando?
Detroit Metal City e Hellsing

PipBoy- Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 316
Gioco attivo per Wii o Ds: The Last Window|Wario Land: Shake it!
Avevo comprato i primi 3 numeri del manga...al 2° ho deciso di abbandonare. L'ho trovato profondamente inutile e senza scopo.PipBoy ha scritto:Detroit Metal City

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Raging Neku ha scritto:Mi son fermato un po' causa esami...
Sto guardando:
Ultimi episodi della prima serie di Initial D, un classico degli anime. Stupendo, ogni sfida è sempre più eccitante. Ci son parecchi OAV e serie da vedere ma penso che una volta finita la prima lo sospenderò momentaneamente per cambiare un po' genere, anche perchè questo lo sto guardando dopo aver finito Hungry Hearts Wild Striker che qua in Italia è chiamato La Squadra del Cuore, anche questo davvero eccezionale nonchè una vera sorpresa.
A volte guardo qualche episodio di Detective Conan, lo sto facendo dall'inizio. Sì, è una ca**o di pazzia. Più di 500 episodi mi pare, sono anche più di One Piece. Aggiungici che in Italia certe puntate le dimezzano. Mi sembra che sono arrivato finora a 40 e qualcosa episodi, tutti già visti.
Devo anche riprendere Detroit Metal City ed Hetalia: Axis Powers un giorno o l'altro.
Una volta che mi libero di Initial D penso che inizierò Speed Grapher oppure Kannaduki no Miko. Di entrambi non so molto. Ma infatti quando inizio un anime cerco sempre di sapere il minimo minimo per non rovinarmi troppo.
Volete un consiglio? Guardatevi Monster. TROPPO bello. Con uno dei migliori cattivi di sempre, Kira è niente a confronto. Anche se ho sentito che è meglio il manga.
Sarebbe?

Sisì94- Kazooie(Xmas Version)

-
Numero di messaggi: 641
Gioco attivo per Wii o Ds: DK:CR
Sisì94 ha scritto:Raging Neku ha scritto:Mi son fermato un po' causa esami...
Sto guardando:
Ultimi episodi della prima serie di Initial D, un classico degli anime. Stupendo, ogni sfida è sempre più eccitante. Ci son parecchi OAV e serie da vedere ma penso che una volta finita la prima lo sospenderò momentaneamente per cambiare un po' genere, anche perchè questo lo sto guardando dopo aver finito Hungry Hearts Wild Striker che qua in Italia è chiamato La Squadra del Cuore, anche questo davvero eccezionale nonchè una vera sorpresa.
A volte guardo qualche episodio di Detective Conan, lo sto facendo dall'inizio. Sì, è una ca**o di pazzia. Più di 500 episodi mi pare, sono anche più di One Piece. Aggiungici che in Italia certe puntate le dimezzano. Mi sembra che sono arrivato finora a 40 e qualcosa episodi, tutti già visti.
Devo anche riprendere Detroit Metal City ed Hetalia: Axis Powers un giorno o l'altro.
Una volta che mi libero di Initial D penso che inizierò Speed Grapher oppure Kannaduki no Miko. Di entrambi non so molto. Ma infatti quando inizio un anime cerco sempre di sapere il minimo minimo per non rovinarmi troppo.
Volete un consiglio? Guardatevi Monster. TROPPO bello. Con uno dei migliori cattivi di sempre, Kira è niente a confronto. Anche se ho sentito che è meglio il manga.
Sarebbe?
Uh.
- Spoiler:
- Diciamo molto essenzialmente che è un thriller. Un chirurgo che salva la vita a un bambino che da grande diventerà un assassino.
No davvero, non posso descriverlo molto senza andare in spoiler
Quello in teoria è il minimo da sapere 
Poi cose che son da sapere:
- È un seinen, niente fanboyate di sorta. E' adulto.
- Può essere un po' prolisso, specie nelle puntate nel mezzo. A maggior ragione...
- ...non è fatto per divertire, è fatto per raccontare qualcosa.
Per questo, non potete perdervi le avventure del Doctah Tenmah.
Detto ciò, qualcuno guarda Fairy Tail? Merita? Mi pare sia dei creatori di One Piece visti i disegni.

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
La mia regola è di leggere il manga prima della sua eventuale trasposizione animata. Quindi Monster per adesso starà in soffitta, ma posso confermare la validità del manga limitatamente ai primi due numeri. Da porr ein risalto nella propria collezione.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Sono in pausa anime da qualche mese, probabilmente re-inizierò con questo "Monster" che mi ha sempre attirato ma che, una cosa tira l'altra, non ho avuto mai modo di iniziarlo.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Un link per lo streaming di Monster,Neku?
Fino ad ora trovo solo quelli non-disponibili o quelli con solo la prima puntata valida(vista) ^ ^
Fino ad ora trovo solo quelli non-disponibili o quelli con solo la prima puntata valida(vista) ^ ^

Sisì94- Kazooie(Xmas Version)

-
Numero di messaggi: 641
Gioco attivo per Wii o Ds: DK:CR
Ieri già che c'ero, oltre ad aver visto la prima puntata di Monster ho visionato pure la prima di High School of the Dead che, fatta eccezione per i classici Fan-Service che storpiano l'atmosfera, è abbastanza promettente.

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-

Sisì94 ha scritto:Un link per lo streaming di Monster,Neku?
Prova questo. Forse però devi iscriverti.
Quando devo guardare un anime le puntate le scarico, molto più comodo.

Un anime sugli zombie? Perchè non l'ho mai sentito? Vedrò in seguito di darci un'occhiata. La serie è già conclusa? O è ancora in produzione?iL Monta© ha scritto:Ieri già che c'ero, oltre ad aver visto la prima puntata di Monster ho visionato pure la prima di High School of the Dead che, fatta eccezione per i classici Fan-Service che storpiano l'atmosfera, è abbastanza promettente.
Ultima modifica di Raging Neku il Ven Lug 09, 2010 1:45 pm, modificato 1 volta

-
Raging Neku ha scritto:Un anime sugli zombie? Perchè non l'ho mai sentito? Vedrò in seguito di darci un'occhiata. La serie è già conclusa? O è ancora in produzione?iL Monta© ha scritto:Ieri già che c'ero, oltre ad aver visto la prima puntata di Monster ho visionato pure la prima di High School of the Dead che, fatta eccezione per i classici Fan-Service che storpiano l'atmosfera, è abbastanza promettente.
Tutt'ora in produzione, il manga è arrivato al 3° numero mentre l'anime alla prima puntata(subbata), aspettavo da tempo un anime del genere.

iL Monta©- Founder

-

sebbene il disegno sia simile il creatore di Fairy Tail è Hiro mashima mentre One piece è di quel geniaccio di Eichiro Oda! (questo se non sbaglio perchè hanno fatto entrambi da assistenti a Toryama autore di Dragonball)
detto questo l'anime di fairy tail non è malaccio (una delle più belle colonne sonore in un anime a mio modesto parere) ma è snaturato completamente dal manga (molte censure inutili e sequenze di attacchi evitabili) però c'è da dire che i doppiatori giapponesi colgono bene le personalità dei personaggi
Discorso death note: non ricordo chi me l'avesse fatto notare ma devo confermare che non so per quale motivo la parola DIO e stata cambiata con FONDATORE... e non so per quale astrusa ragione ( e se notate anche in FMA Brotherhood hanno fatto la stessa porcheria) detto ciò comunque reputo il doppiaggio di Death note uno dei migliori di sempre (non parlo a livello di censure ma a livello di caratterizzazione
Attualmente come anime ho finito FMA BRotherhood, Yu Yu hakusho, Death note ed Eyeshield 21 subbati
seguo le puntate canoniche di Naruto Bleach e One piece rigorosamente subbate... anche se ogni tanto la qualità va a farsi benedire anche in giappone (avete visto che porcheria di animazione l'episodio 167 di naruto shippuuden??? OMMIODDIO da vomitare!!!)
Come manga ovviamente ho letto e leggo attualmente tutti questi già citati a cui aggiungo Bakuman (dagli autori di death note che sono riusciti a creare un'altra genialata e completamente agli antipodi di death note), katekyo hitman reborn, HunterXHunter (sebbene l'autore ultimamente si prende un po' troppe pause) e Soul Eater (l'anime è una puttanta assurda va completamente fuori dal manga un po' come ha fatto la prima serie di FMA)
detto questo l'anime di fairy tail non è malaccio (una delle più belle colonne sonore in un anime a mio modesto parere) ma è snaturato completamente dal manga (molte censure inutili e sequenze di attacchi evitabili) però c'è da dire che i doppiatori giapponesi colgono bene le personalità dei personaggi
Discorso death note: non ricordo chi me l'avesse fatto notare ma devo confermare che non so per quale motivo la parola DIO e stata cambiata con FONDATORE... e non so per quale astrusa ragione ( e se notate anche in FMA Brotherhood hanno fatto la stessa porcheria) detto ciò comunque reputo il doppiaggio di Death note uno dei migliori di sempre (non parlo a livello di censure ma a livello di caratterizzazione
Attualmente come anime ho finito FMA BRotherhood, Yu Yu hakusho, Death note ed Eyeshield 21 subbati
seguo le puntate canoniche di Naruto Bleach e One piece rigorosamente subbate... anche se ogni tanto la qualità va a farsi benedire anche in giappone (avete visto che porcheria di animazione l'episodio 167 di naruto shippuuden??? OMMIODDIO da vomitare!!!)
Come manga ovviamente ho letto e leggo attualmente tutti questi già citati a cui aggiungo Bakuman (dagli autori di death note che sono riusciti a creare un'altra genialata e completamente agli antipodi di death note), katekyo hitman reborn, HunterXHunter (sebbene l'autore ultimamente si prende un po' troppe pause) e Soul Eater (l'anime è una puttanta assurda va completamente fuori dal manga un po' come ha fatto la prima serie di FMA)

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2

Japman- Layton

-
Numero di messaggi: 1014
Gioco attivo per Wii o Ds: Epic Mickey
Japman ha scritto:Attualmente ho in corso One Piece,FMA B,Initial D e Gurren Lagann
Un + per gli ultimi 2. E un "Row Row Fight Tha Powa".
Forse inizio Darker Than Black. Mi ispira troppo.
E consiglio anche Clannad. Mamma mia.

-
darker than black te lo consiglio moltissimo!

Lance- Capo Redattore

-
Numero di messaggi: 406
Gioco attivo per Wii o Ds: Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
solo one piece e bleach (anche se devo dire che sta andando un po per le lunghe, saranno 200 capitoli e ancora il cattivone non lo combattono)

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
Pagina 5 su13 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13 
Argomenti simili» Che anime state guardando?
» Confermato l'original anime di Masaki Tsuzuki: Dog Days
» Planetes (un anime)
» Miglior doppiaggio di un anime?
» L'incidente Nucleare spigato ai bambini con un Anime: Cacca VS Scoregge
» Confermato l'original anime di Masaki Tsuzuki: Dog Days
» Planetes (un anime)
» Miglior doppiaggio di un anime?
» L'incidente Nucleare spigato ai bambini con un Anime: Cacca VS Scoregge
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Comics,Anime & Manga World!
Pagina 5 su13
Permesso del forum: