I nostri caratteri (idea di Viky)
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: I nostri caratteri (idea di Viky)
poverina si mette un sacco di caratteri femmini e la trattate come un maschioMarcolaon ha scritto:viky92 ha scritto:mi sn venute in mente altre mie caratteristiche: sn calma, impaziente a volte, gentile (tranne che con mia madre e mia sorella nn chiedetemi perchè... con loro ho un certo caratterino XD), e ho poca autostima
semplice, sei un adolescente
- Spoiler:
- Marcolaon se vuoi ti imparo l'itagliano

Soul Hunter-
Numero di messaggi: 1078
Soul Hunter ha scritto:poverina si mette un sacco di caratteri femmini e la trattate come un maschioMarcolaon ha scritto:viky92 ha scritto:mi sn venute in mente altre mie caratteristiche: sn calma, impaziente a volte, gentile (tranne che con mia madre e mia sorella nn chiedetemi perchè... con loro ho un certo caratterino XD), e ho poca autostima
semplice, sei un adolescente
- Spoiler:
Marcolaon se vuoi ti imparo l'itagliano
è la forza dell'abitudine, sono tutti maschi qui

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

io sono troppo complicato da spiegare....
appena riorganizzo le idee penso di postarlo comunque........

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Mh io sono un tipo abbastanza complicato XD
Sono molto timida e introversa,ma con i miei amici più cari sono generosa,disponibile,simpatica ed estroversa,e sono sempre pronta a dare una mano.Sono molto permalosa,mi offendo con niente e sono lunatica.
Odio con tutto il cuore chi mente,ti prende in giro e ti tratta come una nullità,e la cosa più importante per me è la fiducia.
Sono molto timida e introversa,ma con i miei amici più cari sono generosa,disponibile,simpatica ed estroversa,e sono sempre pronta a dare una mano.Sono molto permalosa,mi offendo con niente e sono lunatica.
Odio con tutto il cuore chi mente,ti prende in giro e ti tratta come una nullità,e la cosa più importante per me è la fiducia.

Lorenza*-
Numero di messaggi: 311
Gioco attivo per Wii o Ds: Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Lorenza* ha scritto:Mh io sono un tipo abbastanza complicato XD

Soul Hunter-
Non so quanto possa essere soggettivo nel descrivere me stesso, ad ogni modo ci provo:
Sono un tipo silenzioso, tendo sempre ad essere ai margini delle situazioni, mi limito ad osservare il mondo circostante e a sottoporlo al mio giudizio senza entrarne nel merito; parlo poco, soprattutto per non sbilanciarmi agli occhi degli altri. Ciò non significa che non sappia far emergere la parte più spontanea di me stesso, anche se questo avviene solo in ambiti a me più ospitale. Sono tendenzialmente pessimista, non un gran interlocutore/intrattenitore devo ammettere, ma d'altra parte penso di essere una persona disponibile e bendisposta verso il prossimo, rispetto tutti e concedo sempre una seconda possbilità.
Sono un tipo silenzioso, tendo sempre ad essere ai margini delle situazioni, mi limito ad osservare il mondo circostante e a sottoporlo al mio giudizio senza entrarne nel merito; parlo poco, soprattutto per non sbilanciarmi agli occhi degli altri. Ciò non significa che non sappia far emergere la parte più spontanea di me stesso, anche se questo avviene solo in ambiti a me più ospitale. Sono tendenzialmente pessimista, non un gran interlocutore/intrattenitore devo ammettere, ma d'altra parte penso di essere una persona disponibile e bendisposta verso il prossimo, rispetto tutti e concedo sempre una seconda possbilità.

Gabrifox-
Numero di messaggi: 138
Gioco attivo per Wii o Ds: Lost Odyssey, Zelda Phantom Hourglass e finalmente SSBB
Allora, io penso di essere una persona un po' introversa ma simpatica quando voglio...
Un tipo calmo e serio ma talvolta un po' strano...
Almeno questo è ciò che i miei amici mi dicono
....
Ah poi, dimenticavo, sono un po' timido e questo forse è il mio difetto maggiore....
Un tipo calmo e serio ma talvolta un po' strano...
....
Ah poi, dimenticavo, sono un po' timido e questo forse è il mio difetto maggiore....

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
Mi associo_Tomlink_ ha scritto:io sono troppo complicato da spiegare....
io per ora prendo carta e penna e abozo
poi posto...Non voglio essere frenteso

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
intendeva "un tipo" di personaSoul Hunter ha scritto:Lorenza* ha scritto:Mh io sono un tipo abbastanza complicato XD

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

ahhhhhhhh colpa mia

Soul Hunter-
uhmm mi ritengo a nome mio e dei miei amici simpatico sociale è un pò scemo 

V3RNO- Fungo

-
Numero di messaggi: 3321
l'avevamo capito asd

viky92- Jingle

-
Numero di messaggi: 700
Gioco attivo per Wii o Ds: animal crossing !!
Mi definirei una persona piuttosto equilibrata, non sono ne l'intrattenitore della situazione ne quello borderline; ultimamente però sto cambiando gran parte delle mie abitudini, ciò che faccio per convenzione è quasi sparito del tutto. Ah, sono pigro.

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» come mettersi in contatto con i nostri campi
» Idea - Canale delle missioni Orbiter in diretta!!
» Luna - tipologie di missione e idea per lander
» Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web
» idea per una missione da fare..
» Idea - Canale delle missioni Orbiter in diretta!!
» Luna - tipologie di missione e idea per lander
» Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web
» idea per una missione da fare..
Pagina 2 su2
Permesso del forum: