Gran Premio fra di noi [Mario Kart]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Tornei Ufficiali Ngen
Pagina 2 su7 • Condividere •
Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: Gran Premio fra di noi [Mario Kart]
Marco1117 ha scritto:Zombie killer ha scritto:Marco1117 ha scritto:Io dovrei essere disponibile...però non ne sono certo...Dipende
Io non posso perché, come Ilark e come Moko, sono Fastweb... Buona fortuna Marcolaon!
Ma basta che crei la stanza uno che non sia fastweb...o mi sbaglio
Ma se fosse così.... Forse si risolve il problema che diceva Marcolaon che a diazlink una volta gli ha funzionato pure con utenti Fastweb... E a me e a lui non funzionava perché chiunque aprisse la stanza eravamo Fastweb.. Allora mi viene in mente un trucco per disputare le finali del torneo fra utenti Fastweb...

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Ah, come vorrei partecipare, ma se lo facessi non ci sarebbe gusto...

L- Numero di messaggi: 760
Zombie killer ha scritto:Marco1117 ha scritto:Zombie killer ha scritto:Marco1117 ha scritto:Io dovrei essere disponibile...però non ne sono certo...Dipende
Io non posso perché, come Ilark e come Moko, sono Fastweb... Buona fortuna Marcolaon!
Ma se fosse così.... Forse si risolve il problema che diceva Marcolaon che a diazlink una volta gli ha funzionato pure con utenti Fastweb... E a me e a lui non funzionava perché chiunque aprisse la stanza eravamo Fastweb.. Allora mi viene in mente un trucco per disputare le finali del torneo fra utenti Fastweb...Vabbè, riprendiamo il discorso da un altra parte che quì è OFF, scusate tanto
possono partecipare i fastweb, basta che apra uno che non lo è, per questo l'online di mario kart è decisamente migliore di quello di smash.
@liquid: ma vieni no? se vuoi giocare per vincere puoi farlo, io personalmente non lo farò questa volta

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Liquid ha scritto:Ah, come vorrei partecipare, ma se lo facessi non ci sarebbe gusto...
Quando la smetti di fare lo sbruffone
?Anche tu sarai sicuramente diventato un pò più scarso dato che ti stai concentrando prereribilmente su brawl u.u

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Marcolaon ha scritto:Zombie killer ha scritto:Marco1117 ha scritto:Zombie killer ha scritto:Marco1117 ha scritto:Io dovrei essere disponibile...però non ne sono certo...Dipende
Ma se fosse così.... Forse si risolve il problema che diceva Marcolaon che a diazlink una volta gli ha funzionato pure con utenti Fastweb... E a me e a lui non funzionava perché chiunque aprisse la stanza eravamo Fastweb.. Allora mi viene in mente un trucco per disputare le finali del torneo fra utenti Fastweb...Vabbè, riprendiamo il discorso da un altra parte che quì è OFF, scusate tanto
possono partecipare i fastweb, basta che apra uno che non lo è, per questo l'online di mario kart è decisamente migliore di quello di smash.
@liquid: ma vieni no? se vuoi giocare per vincere puoi farlo, io personalmente non lo farò questa volta
Ah! Beh allora forse potrei giocare anch'io.. Ma non so...

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Non capisco che diferenza ci sia se uno e fastweb o altro???? cmq io dovrei essere tiscali, nn lo so....se uno che è tiscali sfida a uno che è fastweb che succede?
Un altra cosa!!!!!!! vi ricordo che io ho segnato tutti i vostri codici amico di MK, voi il mio l'avete segnato?????
Cmq so per certo che questo venerdì e questo sabato nn sono disponibile.
Un altra cosa!!!!!!! vi ricordo che io ho segnato tutti i vostri codici amico di MK, voi il mio l'avete segnato?????

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Ilark ha scritto:Liquid ha scritto:Ah, come vorrei partecipare, ma se lo facessi non ci sarebbe gusto...
Quando la smetti di fare lo sbruffone?
Anche tu sarai sicuramente diventato un pò più scarso dato che ti stai concentrando prereribilmente su brawl u.u
Intanto io ho 3 stelle e 9999 punti le tu no pappappero

L- Numero di messaggi: 760
Io vi ho segnato però nella mia lista nn esistete...
avete sempre il (?) ecceto latios, anche se nn abbiamo ancora giocato insieme. ricordatevi di segnarmi.

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Mr.Nintendo ha scritto:Non capisco che diferenza ci sia se uno e fastweb o altro???? cmq io dovrei essere tiscali, nn lo so....se uno che è tiscali sfida a uno che è fastweb che succede?
solo tra fastweb e fastweb può essere un problema, con gli altri non ce ne sono.
comunque ragazzi, se qualcuno non riesce questa volta al massimo possiamo fare un GP anche la settimana prossima.

Marcolaon- 1-UP

-

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
latios ha scritto:Pronti?
oggi sembra che non ci sia nessuno...
a questo punto sarebbe meglio giocare settimana (oppure giochiamo oggi in pochi).
facciamo così, anche se (metti caso) riusciamo a giocare anche oggi, organizzo anche per settimana prossima.
Venerdì 28 alle 18:00 e mi segno le presenze e anche l'hostatore

Marcolaon- 1-UP

-

Ok per venerdìMarcolaon ha scritto:latios ha scritto:Pronti?
oggi sembra che non ci sia nessuno...
a questo punto sarebbe meglio giocare settimana (oppure giochiamo oggi in pochi).
facciamo così, anche se (metti caso) riusciamo a giocare anche oggi, organizzo anche per settimana prossima.
Venerdì 28 alle 18:00 e mi segno le presenze e anche l'hostatore

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
ok, ho mandato vari pm.
spero che si faccia vedere qualcuno.
comunque se vedo arthus e diaz su msn li chiamo entrambi
spero che si faccia vedere qualcuno.
comunque se vedo arthus e diaz su msn li chiamo entrambi

Marcolaon- 1-UP

-

scusate ma il venerdì è l'unico gg ke nn posso prendere mano alla wii xke nn sono a casa ne il pome ne la sera

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
_Tomlink_ ha scritto:scusate ma il venerdì è l'unico gg ke nn posso prendere mano alla wii xke nn sono a casa ne il pome ne la sera
se riusciamo allora spostiamo a giovedì, spero solo che vada bene agli altri

Marcolaon- 1-UP

-

Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» Bug Gran Turismo 5
» [NDS/TRUCCHI] New Super Mario Bros
» Pregi e difetti del Gran vitara
» trucchi Mario strikers charged football
» Clan Mario Kart wii
» [NDS/TRUCCHI] New Super Mario Bros
» Pregi e difetti del Gran vitara
» trucchi Mario strikers charged football
» Clan Mario Kart wii
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Wi-Fi Connection :: Tornei Ufficiali Ngen
Pagina 2 su7
Permesso del forum: