Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 13 su14 • Condividere •
Pagina 13 su14 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14 
Re: Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
Se ti piace il gioco duro è quello che fa per te.
Però devi sapere l'inglese, avere un buon livello di humor, tollerare un comparto grafico datatissimo (ma gira a 1080p, direbbe un fanboy, e graziealcazzo rispondo io
) e soprattutto sforzarti di approfondire le meccaniche di gioco mooolto profonde, che danno immense soddifazioni.
Ah se ti interessa puoi anche impostare la lingua audio in giapponese, compra compra
Però devi sapere l'inglese, avere un buon livello di humor, tollerare un comparto grafico datatissimo (ma gira a 1080p, direbbe un fanboy, e graziealcazzo rispondo io
) e soprattutto sforzarti di approfondire le meccaniche di gioco mooolto profonde, che danno immense soddifazioni.Ah se ti interessa puoi anche impostare la lingua audio in giapponese, compra compra

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:Se ti piace il gioco duro è quello che fa per te.
Però devi sapere l'inglese, avere un buon livello di humor, tollerare un comparto grafico datatissimo (ma gira a 1080p, direbbe un fanboy, e graziealcazzo rispondo io) e soprattutto sforzarti di approfondire le meccaniche di gioco mooolto profonde, che danno immense soddifazioni.
Ah se ti interessa puoi anche impostare la lingua audio in giapponese, compra compra
Oh bene, quindi è denigrato perchè è hardcore e ha una grafica datata in poche parole

potrebbe fare al caso mio

Altri JRPG per PS3 da consigliare? Fatevi avanti
Siccome compro import, non pensate poi tanto al prezzo.

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Altolà. È denigrato solo da coloro che giudicano i giochi in base al rapporto "età-grafica" (soprattutto i più giovani), perfino un fesso fanboy Boxaro amante degli action riconoscerebbe la validità del titolo in base al gameplay e alla carica umoristica, credimi.Raging Neku ha scritto:Il Giubba ha scritto:Se ti piace il gioco duro è quello che fa per te.
Però devi sapere l'inglese, avere un buon livello di humor, tollerare un comparto grafico datatissimo (ma gira a 1080p, direbbe un fanboy, e graziealcazzo rispondo io) e soprattutto sforzarti di approfondire le meccaniche di gioco mooolto profonde, che danno immense soddifazioni.
Oh bene, quindi è denigrato perchè è hardcore e ha una grafica datata in poche parole
potrebbe fare al caso mio
Altri JRPG per PS3 da consigliare? Fatevi avanti![]()
Siccome compro import, non pensate poi tanto al prezzo.
Comunque per altri JRPG potrei consigliarti Eternal Sonata (anche se non mi piace molto), oppure...non ho altri titoli da consigliarti per PS3 che tu non conosca già (o che io conosca)

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:Altolà. È denigrato solo da coloro che giudicano i giochi in base al rapporto "età-grafica" (soprattutto i più giovani), perfino un fesso fanboy Boxaro amante degli action riconoscerebbe la validità del titolo in base al gameplay e alla carica umoristica, credimi.
Mi fido, perchè non ci ho mai giocato.

Il Giubba ha scritto:
Comunque per altri JRPG potrei consigliarti Eternal Sonata (anche se non mi piace molto), oppure...non ho altri titoli da consigliarti per PS3 che tu non conosca già (o che io conosca)
Doveva uscire Tales of Vesperia ma se ne saran dimenticati di noi Europei

C'è Final Fantasy XIII, a momenti lo dimentico... però han detto che ha deluso, poi non so.
C'è Resonance of Fate, ho provato la demo e mi era anche piaciuto.
C'è Demon Souls, sembra figo però ho sentito che è molto ostico.
C'è Valkyria Chronicles, idem ho provato la demo e mi è piaciuto.
C'è Star Ocean, di cui non so nulla.
C'è White Knight Chronicles, ma ho letto che è stata una delusione.
Quale mi consigliate tra questi, aggiungendo Disgaea 3 ed Eternal Sonata?
E' curiosa la lacuna di JRPG, in questa generazione.

-
Raging Neku ha scritto:Il Giubba ha scritto:Altolà. È denigrato solo da coloro che giudicano i giochi in base al rapporto "età-grafica" (soprattutto i più giovani), perfino un fesso fanboy Boxaro amante degli action riconoscerebbe la validità del titolo in base al gameplay e alla carica umoristica, credimi.
Mi fido, perchè non ci ho mai giocato.Il Giubba ha scritto:
Doveva uscire Tales of Vesperia ma se ne saran dimenticati di noi Europei
C'è Final Fantasy XIII, a momenti lo dimentico... però han detto che ha deluso, poi non so.
C'è Resonance of Fate, ho provato la demo e mi era anche piaciuto.
C'è Demon's Souls, sembra figo però ho sentito che è molto ostico.
C'è Valkyria Chronicles, idem ho provato la demo e mi è piaciuto.
C'è Star Ocean, di cui non so nulla.
C'è White Knight Chronicles, ma ho letto che è stata una delusione.
Quale mi consigliate tra questi, aggiungendo Disgaea 3 ed Eternal Sonata?
E' curiosa la lacuna di JRPG, in questa generazione.
Fixed, giocati ed apprezzati:
-Demon's Souls è bello, molto bello anche se a parer mio è stato largamente sopravalutato(il termine "Capolavoro" ha proprio perso il significato a quanto pare), non l'ho ancora finito tuttavia e la causa è proprio la linea di difficoltà che certe volte è eccessiva a tal punto da spingerti a pensare se buttare o no la tua Fat o Slim dalla finestra.
-Valkyria Chronicles è un buon gioco, punto.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Dimmi che non ci sono trofei in Demon's Souls...dimmelo!
a me basta quello.
a me basta quello._________________
- Spoiler:
- Mr.Nintendo ha scritto:a me questa cosa non mi covince
NON È QUESTA COSA, È TUTTA LA GENERAZIONE.

-

Il Giubba ha scritto:Dimmi che non ci sono trofei in Demon's Souls...dimmelo!a me basta quello.
Ci speravi davvero?

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-

*Doppio Post
@Ilark & Preferitik:
Left 4 Dead 2(X360) a 18 Euro
@Ilark & Preferitik:

iL Monta©- Founder

-

iL Monta© ha scritto:*Doppio Post
@Ilark & Preferitik:
Prima di comprare dall'Inghilterra devo farmi prima la Postpay...

Motto Preferitik- UTENTE DEL MESE

-
Numero di messaggi: 1254
Gioco attivo per Wii o Ds: Do you like that?
Logic Preferitik ha scritto:iL Monta© ha scritto:*Doppio Post
@Ilark & Preferitik:
Prima di comprare dall'Inghilterra devo farmi prima la Postpay...
E' molto utile.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Consiglio a tutti Dragon Age Origins, questo gioco dovrebbe vendere più di 10 milioni di copie per quanto mi piace.
Con l'espansione Awakening, presa da poco, mi sto divertendo anche di più.
Mi ricorda quando organizzavo partite in D&D, solo che è molto meglio.
Con l'espansione Awakening, presa da poco, mi sto divertendo anche di più.
Mi ricorda quando organizzavo partite in D&D, solo che è molto meglio.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Gente ho bisogno di un consiglio su... beh, decidere se prendere (quando escono) Rock Band 3 oppure Guitar Hero: Warriors of Rock. Qualcuno sà le date?
Immagino cosa mi direte: "Eh, ma dipende dai tuoi gusti sulle due tracklist dei giochi".
Infatti è vero, avete ragione. Il problema è che mi piacciono entrambe, sono entrambe molto belle.
Quindi volevo chiedervi cos'è meglio su tutto il resto, eccetto le tracklist.
Levate la grafica, non importa.
Se è d'aiuto penso che mi prenderò solo il bundle con la chitarra perchè non ho granchè contante per il megapack con tutti gli strumenti...
Volevo chiedervi anche: per Rock Band 3 c'è solo la chitarra vera o c'è anche quella con i tasti classica?
È la prima volta che devo prendermi un gioco musicale su console. Quindi non ho nessun titolo precedente ai due sopracitati.
Immagino cosa mi direte: "Eh, ma dipende dai tuoi gusti sulle due tracklist dei giochi".
Infatti è vero, avete ragione. Il problema è che mi piacciono entrambe, sono entrambe molto belle.
Se è d'aiuto penso che mi prenderò solo il bundle con la chitarra perchè non ho granchè contante per il megapack con tutti gli strumenti...
Volevo chiedervi anche: per Rock Band 3 c'è solo la chitarra vera o c'è anche quella con i tasti classica?
È la prima volta che devo prendermi un gioco musicale su console. Quindi non ho nessun titolo precedente ai due sopracitati.

-
Raging Neku ha scritto:Gente ho bisogno di un consiglio su... beh, decidere se prendere (quando escono) Rock Band 3 oppure Guitar Hero: Warriors of Rock. Qualcuno sà le date?
allora allora...29 ottobre RB3, 24 settembre GH WoR.
se devi suonare solo la chitarra, ti consiglio GH, perchè in RB3 ci sono un sacco di canzoni noiosissime in single player, e alcune sono decenti solo se suonate con la keytar...
riguardo le chitarre, penso che con RB3 ci sarà solo il bundle con la chitarra a 6 corde...quella classica dovrai comprarla da parte

p.s. ricordati il megapack di RB The Beatles a soli 49.90 da euronics

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Slash92 ha scritto:Raging Neku ha scritto:Gente ho bisogno di un consiglio su... beh, decidere se prendere (quando escono) Rock Band 3 oppure Guitar Hero: Warriors of Rock. Qualcuno sà le date?
allora allora...29 ottobre RB3, 24 settembre GH WoR.
se devi suonare solo la chitarra, ti consiglio GH, perchè in RB3 ci sono un sacco di canzoni noiosissime in single player, e alcune sono decenti solo se suonate con la keytar...
riguardo le chitarre, penso che con RB3 ci sarà solo il bundle con la chitarra a 6 corde...quella classica dovrai comprarla da parte
p.s. ricordati il megapack di RB The Beatles a soli 49.90 da euronics
Ah, perfetto. Grazie mille.

Per quanto riguarda l'online, ci son differenze?
PS: Non l'ho trovato
Poi che diavolo, i Beatles
non che facciano schifo, però preferisco comprare qualcosa più metal 

-
Da Wiki
Chitarra: di chitarre ce ne saranno due: una prodotta dalla MadCatz sarà una replica di un modello Fender e avrà i soliti tasti colorati sul manico per permettere di giocare alla maniera "classica"; l'atra sarà prodotta dalla Fender stessa, sarà una replica della Stratocaster e sarà una vera chitarra a corde liberamente suonabile come una normale chitarra, oltre che ovviamente compatibile con il gioco. Entrambi i modelli devono ancora essere presentati al pubblico, cosa che avverrà, con molta probabilità, all'E3 2010.
Rock Band 3 presenta, tra le novità, quella di poter cambiare "al volo" il livello di difficoltà di un brano senza doverlo ricominciare e la possibilità di entrare ed uscire in un brano senza passare dal menù principale (opzione, quest'ultima, già vista nei Guitar Hero dal quinto capitolo della serie in poi).
È stato rivisto inoltre il filtraggio delle canzoni: data la mole di canzoni che il gioco può ritrovarsi a gestire (considerando la compatibilità con i brani dei precedenti giochi e la disponibilità sullo store online al lancio del gioco di circa 2000 canzoni) si è deciso di apportare migliorie alla possibilità con cui è possibile raggruppare le canzoni per evitare di passare troppo tempo a scorrerle qualora se ne possedesse tante; adesso sarà possibile effettuare ulteriori ricerche come la possibilità di riordinare le canzoni per minutaggio
Personalmente, i due giochi in se non hanno praticamente nessuna differenza, se la Tracklist di RB 3 non contiene molte canzoni metal possiamo tornare a vedere quella di World Tour e farci 2 risate
se poi teniamo conto che si possono scaricare tutti i pacchetti delle precedenti versioni..
Da parte mia penso che dirò del tutto addio a Guitar Hero non tanto per le canzoni in se, quanto per la tendenza a parodiare quella che è a tutti gli effetti diventata una moda da teenager, dai personaggi utilizzabili agli strumenti, un accozzaglia di esagerazioni che vogliono far rispondere al nome di metal. Peccato che il metal non sia quello. Non bastano tante belle canzoni per fare un gioco dedicato al metal, ci vuole serietà, rispetto per un genere musicale che non si basa né sull'aspetto né sulla tecnica, ma è quello che vogliono far credere ai tanti giovani di oggi che comprano il gioco, magari perchè ci sono 2 gruppi che gli piacciono, mentre degli altri se ne sbattono.
Poi ovviamente mi si può dire che in realtà il titolo è volutamente esagerato, comico ecc ecc, il problema è che non insegna niente a livello culturale, e di cultura se ne potrebbe parlare parecchio in ambito musicale, anche solo nel genere metal.
Chitarra: di chitarre ce ne saranno due: una prodotta dalla MadCatz sarà una replica di un modello Fender e avrà i soliti tasti colorati sul manico per permettere di giocare alla maniera "classica"; l'atra sarà prodotta dalla Fender stessa, sarà una replica della Stratocaster e sarà una vera chitarra a corde liberamente suonabile come una normale chitarra, oltre che ovviamente compatibile con il gioco. Entrambi i modelli devono ancora essere presentati al pubblico, cosa che avverrà, con molta probabilità, all'E3 2010.
Rock Band 3 presenta, tra le novità, quella di poter cambiare "al volo" il livello di difficoltà di un brano senza doverlo ricominciare e la possibilità di entrare ed uscire in un brano senza passare dal menù principale (opzione, quest'ultima, già vista nei Guitar Hero dal quinto capitolo della serie in poi).
È stato rivisto inoltre il filtraggio delle canzoni: data la mole di canzoni che il gioco può ritrovarsi a gestire (considerando la compatibilità con i brani dei precedenti giochi e la disponibilità sullo store online al lancio del gioco di circa 2000 canzoni) si è deciso di apportare migliorie alla possibilità con cui è possibile raggruppare le canzoni per evitare di passare troppo tempo a scorrerle qualora se ne possedesse tante; adesso sarà possibile effettuare ulteriori ricerche come la possibilità di riordinare le canzoni per minutaggio
Personalmente, i due giochi in se non hanno praticamente nessuna differenza, se la Tracklist di RB 3 non contiene molte canzoni metal possiamo tornare a vedere quella di World Tour e farci 2 risate
se poi teniamo conto che si possono scaricare tutti i pacchetti delle precedenti versioni..Da parte mia penso che dirò del tutto addio a Guitar Hero non tanto per le canzoni in se, quanto per la tendenza a parodiare quella che è a tutti gli effetti diventata una moda da teenager, dai personaggi utilizzabili agli strumenti, un accozzaglia di esagerazioni che vogliono far rispondere al nome di metal. Peccato che il metal non sia quello. Non bastano tante belle canzoni per fare un gioco dedicato al metal, ci vuole serietà, rispetto per un genere musicale che non si basa né sull'aspetto né sulla tecnica, ma è quello che vogliono far credere ai tanti giovani di oggi che comprano il gioco, magari perchè ci sono 2 gruppi che gli piacciono, mentre degli altri se ne sbattono.
Poi ovviamente mi si può dire che in realtà il titolo è volutamente esagerato, comico ecc ecc, il problema è che non insegna niente a livello culturale, e di cultura se ne potrebbe parlare parecchio in ambito musicale, anche solo nel genere metal.

-

Pagina 13 su14 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14 
Argomenti simili» DUBBI E CONSIGLI SU GLADIATUS
» Aggiornamento firmware Nintendo DSi / DSi XL 1.4.4
» I giochi per Nintendo Wii U più attesi del 2012
» Consigli Per gli Acquisti!(PS3/X360/WII)
» Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
» Aggiornamento firmware Nintendo DSi / DSi XL 1.4.4
» I giochi per Nintendo Wii U più attesi del 2012
» Consigli Per gli Acquisti!(PS3/X360/WII)
» Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 13 su14
Permesso del forum: