Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 12 su14 • Condividere •
Pagina 12 su14 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14 
Re: Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
al diavolo, mi sono preso FF 13 per 360.
Più Halo Wars (limited edition, anche se non ho mai visto altre versioni in tutti gli altri negozi in cui l'ho visto
) e Fifa 10 a 70€ (c'era l'offerta al Blockbuster dove se compri 2 giochi li paghi 70).
Poi vi dirò come mi sembrano.
Più Halo Wars (limited edition, anche se non ho mai visto altre versioni in tutti gli altri negozi in cui l'ho visto
) e Fifa 10 a 70€ (c'era l'offerta al Blockbuster dove se compri 2 giochi li paghi 70).Poi vi dirò come mi sembrano.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Slash92 ha scritto:Ilark ha scritto:Boh, non vorrei troppo copiare slash (XD)... ma comunque ora come ora ti conviene prendere Battlefield BCII se proprio vuoi prenderti un FPS, Bonsh
quoto la signorina illy
comunque, se non ti fossi comprato la magliettina di gucci (per essere più fashion di me), a quest'ora avresti già una copia di BC2 tra le mani
p.s. tanto sono più fashion io, ora che ho la tag di battlefield con lightning di FF XIII come sfondo
Non ti mando affan***o perché sto ascoltando i Ministri<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Grazie dei consigli, mi avete convinto:
FF13 -> CoD MW2 -> GoW Collection. Al massimo li inverto tra loro, tanto non crepa nessuno.

Ah, oggi mi è arrivato Resistance, pesnavo peggio.
E un mio caro amico mi vende Prince of Persia a 15 euri. Sono pieno di giochi da comprare, in offerte da
, eppure non ho un soldo.Solo dio sa come farò.

Edito e rimane in grassetto, aiutatemi. ç_ç
Fatto, editato 6 volte, ma fatto.

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

No regà, ci ho pensato e ripensato. Però mi sembra un po' eccessivo FF13... Cioè, non mi ispira più di tanto.
Non so, porca misera, cosa posso comprare? CoD MW2 lo prenderò più avanti anche quello, la Collection, a quanto pare, esce il 21 aprile. PoP me lo vende un mio caro amico a 15 euri settimana prossima...
Però mi piacerebbe acquistare un gioco che mi tenga impegnato per un bel po', cristo, se solo capissi l'inglese mi sarei fiondato sulla Collection... Boh, sapete cosa consigliarmi?
Non so, porca misera, cosa posso comprare? CoD MW2 lo prenderò più avanti anche quello, la Collection, a quanto pare, esce il 21 aprile. PoP me lo vende un mio caro amico a 15 euri settimana prossima...
Però mi piacerebbe acquistare un gioco che mi tenga impegnato per un bel po', cristo, se solo capissi l'inglese mi sarei fiondato sulla Collection... Boh, sapete cosa consigliarmi?

Bonsh- Link(TP Version)

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

Dead Space ti ispira?

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Ti avrei consigliato Disgaea 3 se non fosse per l'inglese.
Potrei consigliarti Whipeout Hd Fury dato che ora lo vendono a poco sullo store (non comprarlo in negozio. MAI) però non so se ti piacciono quei giochi..
Ti consiglio Resident Evil 5, così magari lo riprendo in mano anch'io.
Potrei consigliarti Whipeout Hd Fury dato che ora lo vendono a poco sullo store (non comprarlo in negozio. MAI) però non so se ti piacciono quei giochi..
Ti consiglio Resident Evil 5, così magari lo riprendo in mano anch'io.

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Ilark ha scritto:Dead Space ti ispira?
Abbastanza, però mi ca*herei in mano.
Boh, provo a vedere i miei fondi, se sono abbastanza alti, vedo Bayonetta + FF13 su Shopto, con 70 euri dovrei cavarmela. Poi, quando farò la postepay, ovviamente, mi dovrete spiegare tutto sugli acquisti online. Tipo cosa mettere nei campi, per farvi capire.

EDIT: Giubba, anche RE5 è un'ottimo motivo per fumarmi quei soldi.

Mi sa che mi fiondo su quello senza star qui a tirarmi seghe mentali su seghe mentali.

Bonsh- Link(TP Version)

-

http://www.facebook.com/photo.php?pid=30918566&id=1509380052
rinnovo l'invito a Bonsh anche qua
rinnovo l'invito a Bonsh anche qua

-

Lo sai che tvb, Giubba. 
Conferma, è mio. Domani su MSN ne parliamo meglio.

Conferma, è mio. Domani su MSN ne parliamo meglio.

Bonsh- Link(TP Version)

-

Ok è definitivamente bloccato per te 

-

Sono indeciso sul prossimo gioco da prendere... pensavo a RE5, mass effect 1 (poi seguito dal 2), gears of war 2.... voi cosa mi consigliate?
P.s. gioco soprattutto in single player....

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
riccardo ha scritto:Sono indeciso sul prossimo gioco da prendere... pensavo a RE5, mass effect 1 (poi seguito dal 2), gears of war 2.... voi cosa mi consigliate?
bè se giochi soprattutto in singolo allora è meglio che compri mass effect, anche perchè RE5 è meglio giocarlo in 2 mentre gow2 è incentrato per l'online

Re boo695- James Bond(GE Version)

-
Numero di messaggi: 508
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Resident Evil 5 è godibilissimo in ogni caso, perchè la cooperativa nella modalità single player ha una marcia in più ed è un gioco più puntato sull'azione, mentre il punto forte di gears come ben sai è il tatticismo delle coperture unito all'azione dura e cruenta (comunque anche in RE 5 sono presenti nemici armati di fucili e mitra nei livelli più avanzati, di conseguenza sono presenti anche fasi leggermente tattiche).
Mentre se cerchi una trama profonda puoi buttarti su Mass Effect, anche se devo ammettere che la ripetitività di alcuni scenari (diciamo di quasi tutti i pianeti non appartenenti alla trama principale) mi ha lasciato un po spiazzato
Mentre se cerchi una trama profonda puoi buttarti su Mass Effect, anche se devo ammettere che la ripetitività di alcuni scenari (diciamo di quasi tutti i pianeti non appartenenti alla trama principale) mi ha lasciato un po spiazzato

-

Il Giubba ha scritto:Resident Evil 5 è godibilissimo in ogni caso, perchè la cooperativa nella modalità single player ha una marcia in più ed è un gioco più puntato sull'azione, mentre il punto forte di gears come ben sai è il tatticismo delle coperture unito all'azione dura e cruenta (comunque anche in RE 5 sono presenti nemici armati di fucili e mitra nei livelli più avanzati, di conseguenza sono presenti anche fasi leggermente tattiche).
e più o meno quante ore di gioco sono?
E battlefield 2 quante?

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
Residen Evil 5 l'ho completato in 13 giorni per ottenere il platino, ma tieni conto che non ho mai giocato alla modalità mercenari, inoltre ci sono i dlc.
Battlefield non ce l'ho.
Battlefield non ce l'ho.

-

Disgaea 3: Absence of Justice a meno di 20€, prendo?
Se qualcuno può dilungarsi sulla serie lo faccia pure, perchè non ne ho mai giocato uno e vorrei sapere se è buono. Sò che è un JRPG Strategico molto particolare.
Non tiratemi fuori le recensioni. Opinioni, sfaticati.
PS: Anche perchè non ho ancora un RPG per PS3, eccheccazzo. Semmai consigliate.
Se qualcuno può dilungarsi sulla serie lo faccia pure, perchè non ne ho mai giocato uno e vorrei sapere se è buono. Sò che è un JRPG Strategico molto particolare.
Non tiratemi fuori le recensioni. Opinioni, sfaticati.

PS: Anche perchè non ho ancora un RPG per PS3, eccheccazzo. Semmai consigliate.

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Pagina 12 su14 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14 
Argomenti simili» Aggiornamento nintendo DSI/DSI XL v 1.4.3
» Consigli Per gli Acquisti!(PS3/X360/WII)
» Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
» consigli su acquisti ogri
» Consigli x esercito Tiranidi
» Consigli Per gli Acquisti!(PS3/X360/WII)
» Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
» consigli su acquisti ogri
» Consigli x esercito Tiranidi
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 12 su14
Permesso del forum: