Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 10 su14 • Condividere •
Pagina 10 su14 •
1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14 
Re: Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
Il Giubba ha scritto:Resident Evil.Bonsh ha scritto:Ok. Mirror's Edge l'ho quasi finito. Finisco quello e ho da finire Bioshock. Dopo Bioshock, qualche consiglio? Che non sia Heavy Rain o qualche altro gioco "impegnativo". Tipo Resident Evil 5 o roba varia. A voi la parola.
Aspetto la Gold Edition, allora. Grazie. Vedrò di prendere il platino in Uncharted 2...

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

Io non vedo l'ora che al GDC mostrino Civilization V.
Io quello lo consiglio già a tutti solo per i meriti dei capitoli precedenti XD.
Io quello lo consiglio già a tutti solo per i meriti dei capitoli precedenti XD.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Un mio amico mi ha proposto Assassin's creed 1 e 2 + modern warfere 1 a 35 bigliettoni... vorrei sapere il vostro parere sui primi due giochi, la longevità e se è un affare.... grazie

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
Tutti e tre a 35 euro? Io ne approfitterei
Aspetta i pareri di chi ci ha giocato, ma il primo Assasin è discreto, il secondo sembra venuto veramente bene.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
beh, io ti consiglierei solo Assassin's 2 e MW, ma visto che c'è anche il primo Assassin's puoi approfittare dell'offerta per capire bene la trama..il gioco è esattamente come viene descritto da Farenz (se hai visto il video della flop ten 2008)

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

riccardo ha scritto:Un mio amico mi ha proposto Assassin's creed 1 e 2 + modern warfere 1 a 35 bigliettoni... vorrei sapere il vostro parere sui primi due giochi, la longevità e se è un affare.... grazie
Se sono in buone condizioni, prendi senza pensarci due volte

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Oggi ho provato la demo di Just Cause 2, sinceramente mi e' piaciuto 
Assomiglia a GTA come stile...

Assomiglia a GTA come stile...

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
Ok. Resident Evil lo ordinerò non appena mi arriva Resistance 1. Me l'hanno consigliato in tantissimi, e l'ho visto a poco in un negozio online. Qualcuno conferma? Lo prenderò RE, vedrete... 

Bonsh- Link(TP Version)

-
Numero di messaggi: 811
Gioco attivo per Wii o Ds: Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.

daglieli subito!!riccardo ha scritto:Un mio amico mi ha proposto Assassin's creed 1 e 2 + modern warfere 1 a 35 bigliettoni... vorrei sapere il vostro parere sui primi due giochi, la longevità e se è un affare.... grazie

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
riccardo ha scritto:Un mio amico mi ha proposto Assassin's creed 1 e 2 + modern warfere 1 a 35 bigliettoni... vorrei sapere il vostro parere sui primi due giochi, la longevità e se è un affare.... grazie
beh, è offerta da non perdere, però...però...considerando che con 20 euro in più ti prendi BF BC2...insomma

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
bhè però 3 giochi di cui 2 ganzi non sono poco, poi per 35euro..Slash92 ha scritto:riccardo ha scritto:Un mio amico mi ha proposto Assassin's creed 1 e 2 + modern warfere 1 a 35 bigliettoni... vorrei sapere il vostro parere sui primi due giochi, la longevità e se è un affare.... grazie
beh, è offerta da non perdere, però...però...considerando che con 20 euro in più ti prendi BF BC2...insomma

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
latios ha scritto:bhè però 3 giochi di cui 2 ganzi non sono poco, poi per 35euro..Slash92 ha scritto:riccardo ha scritto:Un mio amico mi ha proposto Assassin's creed 1 e 2 + modern warfere 1 a 35 bigliettoni... vorrei sapere il vostro parere sui primi due giochi, la longevità e se è un affare.... grazie
E' una grande offerta e,se devo dirtela tutta,il tuo amico capisce ben poco di Marketing

Ah e lascia stare Slash,ora non fa altro che impallarsi tutto il giorno con Bad Company 2

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

latios ha scritto:bhè però 3 giochi di cui 2 ganzi non sono poco, poi per 35euro..
nah, solo AC2 merita, CoD4 ormai appartiene alla preistoria e pian piano comincia a diventare deserto l'online...AC è cacca, senza se e senza ma

comunque, solo AC2 costa 55€ usato al gamestop

iL Monta© ha scritto:Ah e lascia stare Slash,ora non fa altro che impallarsi tutto il giorno con Bad Company 2

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Alla fine ho accettato... dovrebbe darmeli domani.... grazie a tutti per le osservazioni
Slash: lo so che con un ventino in più mi prendo BBC2 ma voglio aspettare ancora un po prima di prendere l'abbonamento gold...
Marco:concordo su Just cause... ma mezz'ora di demo mi sembra un po poco....
P.s. non riesco a quotare quindi ho fatto così
Slash: lo so che con un ventino in più mi prendo BBC2 ma voglio aspettare ancora un po prima di prendere l'abbonamento gold...

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
riccardo ha scritto:Alla fine ho accettato... dovrebbe darmeli domani.... grazie a tutti per le osservazioni
Se vuoi quotare più persone basta che clicchi il bottone "citazioni multiple" sui posts interessati,dopodichè premi "rispondi" ed ecco fatto.

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Pagina 10 su14 •
1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14 
Argomenti simili» Aggiornamento nintendo DSI/DSI XL v 1.4.3
» Consigli Per gli Acquisti!(PS3/X360/WII)
» Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
» consigli su acquisti ogri
» Consigli x esercito Tiranidi
» Consigli Per gli Acquisti!(PS3/X360/WII)
» Consigli per gli acquisti [No Nintendo]
» consigli su acquisti ogri
» Consigli x esercito Tiranidi
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 10 su14
Permesso del forum: