Klonoa: Door To Phantomile [NGen Offical Topic]
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: Klonoa: Door To Phantomile [NGen Offical Topic]
Be ragazzi, nessun problema e un po di calma per favore se no mio cugino Klonoa si offende eheh scherzo, comunque, il gioco è promettente, dalle varie recensioni dicono che è il miglior Klonoa uscito da sempre, piuttosto vi ricordate o avete letto quella notizia che quando doveva uscire in America volevano tagliargli le orecchie?
Quando lo letto mi sono preoccupato, per fortuna si sono ricreduti, comunque tornando nel gioco. Lo voglio assolutamente e spero che la voce Americana si possa togliere(è fastidiosa quando un calcio in faccia all'improvviso).
Quando lo letto mi sono preoccupato, per fortuna si sono ricreduti, comunque tornando nel gioco. Lo voglio assolutamente e spero che la voce Americana si possa togliere(è fastidiosa quando un calcio in faccia all'improvviso).

Zenox-
Numero di messaggi: 46
Gioco attivo per Wii o Ds: Mario power tennis, Resident evil 4
Zenox ha scritto:Be ragazzi, nessun problema e un po di calma per favore se no mio cugino Klonoa si offende eheh scherzo, comunque, il gioco è promettente, dalle varie recensioni dicono che è il miglior Klonoa uscito da sempre, piuttosto vi ricordate o avete letto quella notizia che quando doveva uscire in America volevano tagliargli le orecchie?
Più che sentito visto, il nuovo Klonoa del resto non piaceva a nessuno, menomale che si sono ricreduti
Avrebbero rovinato il gioco stesso.

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Zenox ha scritto: Lo voglio assolutamente e spero che la voce Americana si possa togliere(è fastidiosa quando un calcio in faccia all'improvviso).
Lol!
Quoto Quoto

La voce americana di Klonoa fa veramente pena,quando l'ho vista nel video quasi quasi mi veniva da vomitare,oltre che poco azzeccata è pure doppiata male(anche se dice poche parole
),la voce Jap è sens'altro più Detonante 

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Piccola nota, il gioco contiene un sacco di segreti e bonus , come il costume di Klonoa 2 o il "classic" Klonoa e cosi via, spero che grazie aggiunte dei nuovi livelli, l'avventura sia abbastanza longeva, anche se in origine Klonoa per PSX non era poi cosi lungo.

Zenox-
Numero di messaggi: 46
Gioco attivo per Wii o Ds: Mario power tennis, Resident evil 4
Zenox ha scritto:Piccola nota, il gioco contiene un sacco di segreti e bonus , come il costume di Klonoa 2 o il "classic" Klonoa e cosi via, spero che grazie aggiunte dei nuovi livelli, l'avventura sia abbastanza longeva, anche se in origine Klonoa per PSX non era poi cosi lungo.
Tutto ciò lo quoto ed aggiungo che anche i livelli già esistenti sono stati leggermente allargati perchè sennò non avevano senso alcuni cambi di ambientazione, insomma non è solo un remake è più un Director's Cut o quasi.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Io ho avuto solo il 2 per PS2(che mi è piaciuto un botto),quindi penso proprio che sarà mio al Dayone se i soldi mi permettono 

Sisì94- Kazooie(Xmas Version)

-
Numero di messaggi: 641
Gioco attivo per Wii o Ds: DK:CR
Aggiornamento:
E' stata confermata la data Europea come il prossimo 22 Maggio, per l'uscita di Klonoa Door To Phantomile.
C'erano alcuni dubbi se fosse il 22 od il 29, ma con la conferma non ci sono più.
Per chi volesse prenderlo: -9!
E' stata confermata la data Europea come il prossimo 22 Maggio, per l'uscita di Klonoa Door To Phantomile.
C'erano alcuni dubbi se fosse il 22 od il 29, ma con la conferma non ci sono più.
Per chi volesse prenderlo: -9!

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Azz! Esce lo stesso giorno di Pokémon Platino! Però vabbè, darò la precedenza a Klonoa, per Platino preferisco aspettare ancora un po' di tempo, per fortuna 

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
preso klonoa!
mi fa riaffiorare tantissimi ricordi!bhè,è stato il mio primo gioco!
tutto bellissimo,a parte il doppiaggio in italiano XD
un po infantile direi
qalcuno mi potrebbe dire quant livelli ci sono?ho letto da qualche parte che sono 12,ma mi sembra strano!!sono pochi!o sono 12 aree?
mi fa riaffiorare tantissimi ricordi!bhè,è stato il mio primo gioco!
tutto bellissimo,a parte il doppiaggio in italiano XD
un po infantile direi
qalcuno mi potrebbe dire quant livelli ci sono?ho letto da qualche parte che sono 12,ma mi sembra strano!!sono pochi!o sono 12 aree?

MonsterHunter°°D- Mii

-
Numero di messaggi: 1282
Gioco attivo per Wii o Ds: wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» Said here, have to say about this YiShen door
» Said here, have to say about this YiShen door
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» Klonoa: Door To Phantomile [NGen Offical Topic]
» Klonoa: Door To Phantomile (Wii Only) Ufficially PAL!
» Said here, have to say about this YiShen door
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» Klonoa: Door To Phantomile [NGen Offical Topic]
» Klonoa: Door To Phantomile (Wii Only) Ufficially PAL!
Pagina 4 su4
Permesso del forum: