[Anteprima] Castlevania: Order of Ecclesia [DS] [@lele@]
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Nintendo :: Speciali,anteprime e Recensioni
Pagina 1 su1 • Condividere •
[Anteprima] Castlevania: Order of Ecclesia [DS] [@lele@]
Castlevania: Order of Ecclesia
Nintendo DS
Scheda del gioco.
Cover PAL:
Publisher:
Konami
Distributore:
Halifax
Genere:
Azione
Giocatori:
1-2
Wi-fi connection:
Si
Data di uscita:
2009 [EUR] - Disponibile [JAP-USA]
Anteprima:
Castlevania Order of Ecclesia è il terzo episodio della famosa serie di cacciatori di vampiri(di solito impersonati dalla famiglia Belmot e recentemente Morris) per DS. Stavolta però, il protagonista sarà un'altro, anzi, un'altra: Shanoa, una cacciatrice membro della Ecclesia, una società che, in mancanza della famiglia Belmot, si propone per fermare Dracula e il suo esercito di mostri. Nel 1800(cronologicamente prima del penultimo episodio, "Portrait of Ruin"), Barlow, il gran maestro dell'Ecclesia, affida a Shanoa il compito di far fuori Dracula, affidandogli la Glyph Dominus(Le glyph o "gilfi" sono la nuova tecnia di combattimento usata nel gioco: sostituiscono incantesimi e armi, consumando una barra ad ogni attacco, che si ricarica in pochi secondi. Si possono anche inserire due glyph da attivare con X e Y, e se sono dello stesso tipo, usando la combinazione SU+Y/X, si possono unire per fare un super attacco), una delle poche possibilità di uccidere il signore oscuro. Questo però non va giù ad un altro membro dell'Ecclesia, Albus, che si ritiene più meritevole del grande onore. Così, mentre Barlow è nel mezzo del rito per unire la Glyph Dominus a Shanoa, Albus interrompe il tutto rubando i tre pezzi necessari della grande tecnica. Lo Shock dell'interruzione farà perdere la memoria a Shanoa, che dovrà prima recuperare la Dominus per poi andare a combattere Dracula nel suo castello.
-Non verranno usate armi, solo glyph e relative combo
-Possibilità di giocare in wi-fi connection, vendendo e comprando oggetti o facendo combattimenti
-Possibilità di collegare il gioco alla prossima uscita per Wii, Castlevania Judgment(picchiaduro)
Da provare assolutamente; il gioco è interessantissimo e si preannuncia molto longevo, date le missioni prima di entrare nel castello di Dracula, che consistono nell'aiutare alcuni abitanti del villaggio rapiti e imprigionati in giro per la regione. Per non parlare del recupero della Dominus, rubata da Albus. Un gioco "epico", come quasi tutti i castlevania, d'altronde.
Screenshots:
Video di GamePlay:
Recensione: @lele@
Revisione: Ilark
Nintendo DS
Scheda del gioco.
Cover PAL:
- Spoiler:

Publisher:
Konami
Distributore:
Halifax
Genere:
Azione
Giocatori:
1-2
Wi-fi connection:
Si
Data di uscita:
2009 [EUR] - Disponibile [JAP-USA]
Anteprima:
Castlevania Order of Ecclesia è il terzo episodio della famosa serie di cacciatori di vampiri(di solito impersonati dalla famiglia Belmot e recentemente Morris) per DS. Stavolta però, il protagonista sarà un'altro, anzi, un'altra: Shanoa, una cacciatrice membro della Ecclesia, una società che, in mancanza della famiglia Belmot, si propone per fermare Dracula e il suo esercito di mostri. Nel 1800(cronologicamente prima del penultimo episodio, "Portrait of Ruin"), Barlow, il gran maestro dell'Ecclesia, affida a Shanoa il compito di far fuori Dracula, affidandogli la Glyph Dominus(Le glyph o "gilfi" sono la nuova tecnia di combattimento usata nel gioco: sostituiscono incantesimi e armi, consumando una barra ad ogni attacco, che si ricarica in pochi secondi. Si possono anche inserire due glyph da attivare con X e Y, e se sono dello stesso tipo, usando la combinazione SU+Y/X, si possono unire per fare un super attacco), una delle poche possibilità di uccidere il signore oscuro. Questo però non va giù ad un altro membro dell'Ecclesia, Albus, che si ritiene più meritevole del grande onore. Così, mentre Barlow è nel mezzo del rito per unire la Glyph Dominus a Shanoa, Albus interrompe il tutto rubando i tre pezzi necessari della grande tecnica. Lo Shock dell'interruzione farà perdere la memoria a Shanoa, che dovrà prima recuperare la Dominus per poi andare a combattere Dracula nel suo castello.
-Non verranno usate armi, solo glyph e relative combo
-Possibilità di giocare in wi-fi connection, vendendo e comprando oggetti o facendo combattimenti
-Possibilità di collegare il gioco alla prossima uscita per Wii, Castlevania Judgment(picchiaduro)
Da provare assolutamente; il gioco è interessantissimo e si preannuncia molto longevo, date le missioni prima di entrare nel castello di Dracula, che consistono nell'aiutare alcuni abitanti del villaggio rapiti e imprigionati in giro per la regione. Per non parlare del recupero della Dominus, rubata da Albus. Un gioco "epico", come quasi tutti i castlevania, d'altronde.
Screenshots:
- Spoiler:
- N.D.
Video di GamePlay:
Recensione: @lele@
Revisione: Ilark

Ilark- Admin

-
Numero di messaggi: 2290
Re: [Anteprima] Castlevania: Order of Ecclesia [DS] [@lele@]
Che sono le glyph?

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Probabilmente non mi sono spiegato bene
Devi pensare che non si usano armi. Nè spade, nè asce, nè archi ecc. O almeno, armi solide. Le Glyph sono... delle armi create per magia, in effetti. E' come se riuscissi a creare una spada grazie all'incantesimo che trovo in giro. Questo funziona anche con gli incantesimi
In pratica: Glyph = incantesimo che crea un arma o una magia offensiva/difensiva.
Devi pensare che non si usano armi. Nè spade, nè asce, nè archi ecc. O almeno, armi solide. Le Glyph sono... delle armi create per magia, in effetti. E' come se riuscissi a creare una spada grazie all'incantesimo che trovo in giro. Questo funziona anche con gli incantesimi
In pratica: Glyph = incantesimo che crea un arma o una magia offensiva/difensiva.

@lele@- Redattore

-
Numero di messaggi: 84
Gioco attivo per Wii o Ds: Advance wars (lo rigioco per la terza volta! ^^) e rock band
@lele@ ha scritto:Probabilmente non mi sono spiegato bene![]()
Devi pensare che non si usano armi. Nè spade, nè asce, nè archi ecc. O almeno, armi solide. Le Glyph sono... delle armi create per magia, in effetti. E' come se riuscissi a creare una spada grazie all'incantesimo che trovo in giro. Questo funziona anche con gli incantesimi![]()
Ah, allora WoW! Non so se esserne felice o meno, un po' preferivo che non fosse tuta magia, però sta cosa mi sembra figa.
Grazie per l'info.
WhiteFox- Okami

-
Bella anteprima
....bravo 

Shadow Yuk-
Numero di messaggi: 787
Gioco attivo per Wii o Ds: ahahahahahahahahahhahah
si preannuncia un giocone
,e anzi dalle anteprime e recensioni lo è gia 
,e anzi dalle anteprime e recensioni lo è gia 

Crono- Mario 8-Bit

-
Numero di messaggi: 1090
Gioco attivo per Wii o Ds: conduit 2,mario sports mix
complimenti lele per l'anteprima 

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Ma da noi esce nel 2009? Cos'è uno scherzo? Io pensavo di esser ormai finito eppure lo posso prendere lo stesso!
Mitico, Disaster questo mese, Klonoa a Dicembre e nel 2009 mi ci godo Castlevania: Order of Ecclesia
Io pensavo uscisse questo Novembre, giuro °_°
Mitico, Disaster questo mese, Klonoa a Dicembre e nel 2009 mi ci godo Castlevania: Order of Ecclesia
Io pensavo uscisse questo Novembre, giuro °_°
WhiteFox- Okami

-
Zombie killer ha scritto:Ma da noi esce nel 2009? Cos'è uno scherzo? Io pensavo di esser ormai finito eppure lo posso prendere lo stesso!![]()
Mitico, Disaster questo mese, Klonoa a Dicembre e nel 2009 mi ci godo Castlevania: Order of EcclesiaIo pensavo uscisse questo Novembre, giuro °_°
In effetti era programmato per fine ottobre, ma la data è stata rinviata. Lo puoi sempre comprare in USA, che ha un inglese da 3a media

@lele@- Redattore

-
Numero di messaggi: 84
Gioco attivo per Wii o Ds: Advance wars (lo rigioco per la terza volta! ^^) e rock band
@lele@ ha scritto:Zombie killer ha scritto:Ma da noi esce nel 2009? Cos'è uno scherzo? Io pensavo di esser ormai finito eppure lo posso prendere lo stesso!![]()
Mitico, Disaster questo mese, Klonoa a Dicembre e nel 2009 mi ci godo Castlevania: Order of EcclesiaIo pensavo uscisse questo Novembre, giuro °_°
In effetti era programmato per fine ottobre, ma la data è stata rinviata. Lo puoi sempre comprare in USA, che ha un inglese da 3a media
Non sono il tipo... E poi come ho già detto.. Sto mese posso solo con Disaster..

WhiteFox- Okami

-
Argomenti simili» [Anteprima] Castlevania: Lord Of The Shadows (PS3/X360)
» Anteprima Pokemon Bianco e Nero
» Castlevania: Lords of Shadow
» Anteprima El Shaddai: Ascension of the Metatron
» [UFFICIALE] Castlevania: Lords of Shadow - Disponibile
» Anteprima Pokemon Bianco e Nero
» Castlevania: Lords of Shadow
» Anteprima El Shaddai: Ascension of the Metatron
» [UFFICIALE] Castlevania: Lords of Shadow - Disponibile
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Nintendo :: Speciali,anteprime e Recensioni
Pagina 1 su1
Permesso del forum: