La barra in cima alla pagina ora compare solo se tocco con il mouse la cima dello schermo.
Pagina 1 su1 • Condividere •
La barra in cima alla pagina ora compare solo se tocco con il mouse la cima dello schermo.
Avete presente quella barra con varie cose, tipo collegamenti - cerca con google - ecc.?
Prima era fissa, ora non so come, ma tutto d'un tratto solo se ci passo sopra il mouse compare e mi da mooolto fastidio xD Inoltre i pulsanti "X", "-" e quello per ingrandire o rimpicciolire la pagina sono cambiati, tutto all'improvviso non appena sono tornato dopo aver fatto una partita online.
Come faccio a far tornare tutto normale? (Ho già provato a riavviare ma niente...)
Prima era fissa, ora non so come, ma tutto d'un tratto solo se ci passo sopra il mouse compare e mi da mooolto fastidio xD Inoltre i pulsanti "X", "-" e quello per ingrandire o rimpicciolire la pagina sono cambiati, tutto all'improvviso non appena sono tornato dopo aver fatto una partita online.
Come faccio a far tornare tutto normale? (Ho già provato a riavviare ma niente...)

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Re: La barra in cima alla pagina ora compare solo se tocco con il mouse la cima dello schermo.
Devi cliccare sul pulsante "Ripristina", ovvero l'icona per ingrandire e rimpicciolire la finestra.

L- Numero di messaggi: 760
Re: La barra in cima alla pagina ora compare solo se tocco con il mouse la cima dello schermo.
Liquid ha scritto:Devi cliccare sul pulsante "Ripristina", ovvero l'icona per ingrandire e rimpicciolire la finestra.
L'ho fatto, ed ha risolto! Grazie mille!!

Evviva, il mio vecchio menu, come sempre fisso lì sopra, non dovrò più sopportare per ciò.

WhiteFox- Okami

-
mamma mia XD

V3RNO- Fungo

-
Numero di messaggi: 3321
si ma scusate, apriamo topic per chiedere queste piccolezze?

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Marcolaon ha scritto:si ma scusate, apriamo topic per chiedere queste piccolezze?
Guarda che, ho provato a riavviare, con l'anti-virus, con l'anti-errori... Non immaginavo propio e poi dato che la finestra di solito la lascio così com'è di grandezza, non me ne veniva propio di fare in quel modo.

WhiteFox- Okami

-
Argomenti simili» [PHP]Pagina Registrazione con canzone di sottofondo.
» * I Cavalieri Dello Zodiaco Le Porte Del Paradiso * OAV 5
» Starship Troopers Fanteria dello spazio (1997) (DVD5) [EasyBytez]
» si! solo un complimento
» BARI gennaio fino alla 2° estrazione di febbraio
» * I Cavalieri Dello Zodiaco Le Porte Del Paradiso * OAV 5
» Starship Troopers Fanteria dello spazio (1997) (DVD5) [EasyBytez]
» si! solo un complimento
» BARI gennaio fino alla 2° estrazione di febbraio
Pagina 1 su1
Permesso del forum: