phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)
Anche io l'ho finito giusto l'altro ieri...sono veramente scioccato, Phoenix si congeda da noi con il caso migliore della sua trilogia, quelli di Capcom son pazzi, hanno visto troppi gialli! Quanti colpi di scena, ad esempio non avrei mai immaginato che:
Sarebbe interessante fare una classifica dei nostri 3 casi preferiti dei tre capitoli, anche se già si sa che quelli finali saranno maggiormente votati.
Per quanto mi riguarda, dopo essermi intrattenuto consecutivamente con i tre episodi, mi prendo una pausa da questa saga e passo a qualcosa di meno cervellotico...mica tanto, si tratta del Professor Layton!
Grande Nick!
- Spoiler:
- Godot fosse implicato!
A proposito, il sangue sul pugnale dunque era veramente il suo? Comunque personaggio dalla storia tragica, spero che ritorni nei prossimi episodi!
Sarebbe interessante fare una classifica dei nostri 3 casi preferiti dei tre capitoli, anche se già si sa che quelli finali saranno maggiormente votati.
Per quanto mi riguarda, dopo essermi intrattenuto consecutivamente con i tre episodi, mi prendo una pausa da questa saga e passo a qualcosa di meno cervellotico...mica tanto, si tratta del Professor Layton!
Grande Nick!

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili» WOTLK: Talent Calculator ufficiale by Blizzard
» ERRORI ZEPHIR MONO,DUAL,TRIAL,QUADRI,
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» Scambio Pokemon [Topic Ufficiale]
» Fallout 3 [Topic Ufficiale]
» ERRORI ZEPHIR MONO,DUAL,TRIAL,QUADRI,
» le idee per i topic scarseggiano!!!
» Scambio Pokemon [Topic Ufficiale]
» Fallout 3 [Topic Ufficiale]
Pagina 5 su5