I nostri genitori e i videogiochi!!!!!
Pagina 1 su7 • Condividere •
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
I nostri genitori e i videogiochi!!!!!
Che tipo di rapporto hanno i vostri genitori con i videogiochi? odiano queste cose? o giocano con voi? approvano o disapprovano il fatto che ci si stia seduti ore con i videogiochi?! dite la vostra! 

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Re: I nostri genitori e i videogiochi!!!!!
Mr.Nintendo ha scritto:Che tipo di rapporto hanno i vostri genitori con i videogiochi? odiano queste cose? o giocano con voi? approvano o disapprovano il fatto che ci si stia seduti ore con i videogiochi?! dite la vostra!
Ho evidenziato quello che pensano.
Però accentuerei dicendo che ODIANO

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Risp ovvia XD disapprovano

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
I miei se ne fregano e basta. 

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
mio padre ha sempre mostrato un astio per i videogames, penso sia perchè le persone hanno paura delle cose che non conoscono.
infatti per anni mi ha assillato dicendo che quegli aggeggi friggono il cervello...non so voi ma io non ho ancora fatto una strage in nessuna scuola...eppure gioco da 16-17 anni...
mio fratello, più grande di me di 11 anni, infatti ha dovuto aspettare di andare a lavorare per potersi comprare la prima console.
ultimamente, grazie all'acquisto del canale internet, mia madre ha cominciato ad usufruirne, grazie alla facilità con cui si può usare, e pian piano anche mio padre ha cominciato ad usarlo.
ovviamente se mi vede giocare quando torna dal suo giro pomeridiano da per scontato che abbia giocato tutto il giorno, ma prima o poi si accorgerà che passare un po di tempo davanti ai videogames o davanti a internet non comporta molta differenza...
infatti per anni mi ha assillato dicendo che quegli aggeggi friggono il cervello...non so voi ma io non ho ancora fatto una strage in nessuna scuola...eppure gioco da 16-17 anni...
mio fratello, più grande di me di 11 anni, infatti ha dovuto aspettare di andare a lavorare per potersi comprare la prima console.
ultimamente, grazie all'acquisto del canale internet, mia madre ha cominciato ad usufruirne, grazie alla facilità con cui si può usare, e pian piano anche mio padre ha cominciato ad usarlo.
ovviamente se mi vede giocare quando torna dal suo giro pomeridiano da per scontato che abbia giocato tutto il giorno, ma prima o poi si accorgerà che passare un po di tempo davanti ai videogames o davanti a internet non comporta molta differenza...

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

i miei disapprovano solo se abuso.
mio padre poi, addirittura gioca con me alcune volte.
comunque non è affatto vero che i videogiochi "friggano" il cervello, aumentano i riflessi.
comunque non è affatto vero che i videogiochi "friggano" il cervello, aumentano i riflessi.

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

pure i miei dicono così..quando ritornano da lavoro e mi vedono con le mie console pensano che ci sia stato tutto il giorno..
cmq generalmente mia madre mi dice di limitarmi. Mio padre invece rompe
e quando vede che sto rientrando con qualche gioco nuovo rompe ancora di +... però gli sono sempre piaciute queste cose e qualche volta ci gioca pure, mentre mia madre..nn gli piacciono nn sa tenere il joestyk in mano, però quando mi vede rientrare con un gioco nuovo nn mi dice quasi niente.
cmq generalmente mia madre mi dice di limitarmi. Mio padre invece rompe
e quando vede che sto rientrando con qualche gioco nuovo rompe ancora di +... però gli sono sempre piaciute queste cose e qualche volta ci gioca pure, mentre mia madre..nn gli piacciono nn sa tenere il joestyk in mano, però quando mi vede rientrare con un gioco nuovo nn mi dice quasi niente.
Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Marcolaon ha scritto:i miei disapprovano solo se abuso.
E stimolano il cervello.
Cit.Enigmi

WhiteFox- Okami

-
i miei generalmente se ne fregano, se esagero iniziano a rompere 

viky92- Jingle

-
Numero di messaggi: 700
Gioco attivo per Wii o Ds: animal crossing !!
mia mamma non li vuole nemmeno toccare e quando gioco da 2 minuti mi dice che sto giocando troppo e che potrei diventare cieco 0_0
mentre a mio padre piacciono ma non vuole che ci stia tanto

V3RNO- Fungo

-
Numero di messaggi: 3321
Mr.Nintendo ha scritto:pure i miei dicono così..quando ritornano da lavoro e mi vedono con le mie console pensano che ci sia stato tutto il giorno..
cmq generalmente mia madre mi dice di limitarmi. Mio padre invece rompee quando vede che sto rientrando con qualche gioco nuovo rompe ancora di +...
Straquoto completamente

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
viky92 ha scritto:i miei generalmente se ne fregano, se esagero iniziano a rompere
La stessa cosa

Lorenza*-
Numero di messaggi: 311
Gioco attivo per Wii o Ds: Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
che esagerazione...--SMASH_V3RNO-- ha scritto:mia mamma non li vuole nemmeno toccare e quando gioco da 2 minuti mi dice che sto giocando troppo e che potrei diventare cieco 0_0

latios- Pac-Man

-
Numero di messaggi: 6142
Gioco attivo per Wii o Ds: MH3 CoD BO
latios ha scritto:che esagerazione...--SMASH_V3RNO-- ha scritto:mia mamma non li vuole nemmeno toccare e quando gioco da 2 minuti mi dice che sto giocando troppo e che potrei diventare cieco 0_0
Eh, ma sai quante se ne inventano e poi le sparano a passaparola dappertutto!
Poi ci sono anche quelli che ci si autoconvincono di ste cose senza motivo eh... Non si sa mai!
WhiteFox- Okami

-
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» come mettersi in contatto con i nostri campi
» Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo
» Il personaggio più simpatico dei videogiochi
» Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori
» I videogiochi di calcio stimolano la violenza
» Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo
» Il personaggio più simpatico dei videogiochi