La mediaset è cambiata?
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Comics,Anime & Manga World!
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
La mediaset è cambiata?
Re: La mediaset è cambiata?
Non è mai cambiata, non gliene frega nulla di rispetto verso l'opera e gli appassionati. Se lasciano qualcosa(come la canzone jap in one piece) è solo per caso...lo so che sembra difficile crederlo, ma ormai dopo tanti anni è l'unica spiegazione plausibile. Certo, adesso c'è il Moige che rompe ulteriormente le scatole, quindi combattere la loro imbecillità va bene, per il resto c'è internet e anche mtv(durerà?).

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Non saprei proprio rispondere perchè da quando ho scoperto i fansubs vivo di quelli! 

Gabrifox-
Numero di messaggi: 138
Gioco attivo per Wii o Ds: Lost Odyssey, Zelda Phantom Hourglass e finalmente SSBB
ah scusate, dimenticavo di aggiungere, oggi ho visto il trailer del film di Dragon Ball: non so quanto c'entri col cartone (ho visto auto da corsa, alcuni personaggi orientali e altri occidentali, goku è un tipo con i capelli pieni di gel, bulma non ne parliamo, piccolo sembra uno dei visitors).
ecco, volevo ricordare che quando uscirà il film, la mediaset riproporrà tutta la serie dall'inizio. ne sono certo.
ecco, volevo ricordare che quando uscirà il film, la mediaset riproporrà tutta la serie dall'inizio. ne sono certo.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

fanno anche il film?0_0

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)

iL Monta©- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Gesù cristo.. ho visto le immagini, ma il trailer nn l'ho ancora visto, per un fan di dragon ball come me è un pugn in un occhio.......per nn dirne di peggio....Il Giubba ha scritto:ah scusate, dimenticavo di aggiungere, oggi ho visto il trailer del film di Dragon Ball: non so quanto c'entri col cartone (ho visto auto da corsa, alcuni personaggi orientali e altri occidentali, goku è un tipo con i capelli pieni di gel, bulma non ne parliamo, piccolo sembra uno dei visitors).

Mr.Nintendo-
Numero di messaggi: 1359
Gioco attivo per Wii o Ds: Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Monta, non sai del film di Dragonball? Ma dove vivi, su Namek??
Io lo aspetto abbastanza, perchè sono sicuro che sarà il migliore. Il migliore tra le schifezze live tratte da anime si intende. Che ci siano dei cambiamenti nella trasposizione "realistica" mi sembra normale e anzi doveroso.
Temo che il giubba abbia ragione...io ormai sono finito, quando guardo i trailer di dragon quest ho una sensazione disturbante, di repulsione...non credo che riuscirò a giocarlo e non sto scherzando.
Temo che il giubba abbia ragione...io ormai sono finito, quando guardo i trailer di dragon quest ho una sensazione disturbante, di repulsione...non credo che riuscirò a giocarlo e non sto scherzando.

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
ho provato la stessa cosa per Blue DragonWiiman ha scritto:Monta, non sai del film di Dragonball? Ma dove vivi, su Namek??Io lo aspetto abbastanza, perchè sono sicuro che sarà il migliore. Il migliore tra le schifezze live tratte da anime si intende. Che ci siano dei cambiamenti nella trasposizione "realistica" mi sembra normale e anzi doveroso.

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:ho provato la stessa cosa per Blue Dragon
Anche tu la stessa sensazione?! XD

Rebornman- Newser

-
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» La mediaset è cambiata?
» programmi mediaset
» Titoli Mediaset crollano
» Tra camorra e melò. Tutte le novità della fiction Mediaset
» Registrare Video da RaiTV, Mediaset e altri Siti - TVOSA
» programmi mediaset
» Titoli Mediaset crollano
» Tra camorra e melò. Tutte le novità della fiction Mediaset
» Registrare Video da RaiTV, Mediaset e altri Siti - TVOSA
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Comics,Anime & Manga World!
Pagina 2 su2
Permesso del forum: